MT5 è per i programmatori, non per i trader - pagina 4

 
Renat Fatkhullin:

Forse purtroppo, ma il trading è stato a lungo algotrading.

Senza l'automazione delle strategie di trading e il loro test è quasi impossibile fare del trading significativo.

Date un'occhiata alle sezioni:

  1. Documentazione - documentazione completa sulla lingua e sull'algotraining.
  2. Articoli - centinaia di articoli con tutorial pratici.
  3. Codebase - migliaia di programmi in codice sorgente
  4. Freelance - servizio di ordinazione di software freelance.

Quello che hai scritto:

  1. Documentazione - documentazione completa per la lingua e l'alta formazione.
  2. Articoli - centinaia di articoli con lezioni pratiche.
  3. Codebase - migliaia di programmi in codice sorgente
  4. Freelance - servizio di ordinazione di software freelance


si chiama "scusa".

Vi si chiede di fare lezioni semplici, chiare e ufficiali.

Quando ne hai bisogno, lo fai. Non ti riferisci a qualcun altro.

Inoltre, non è così costoso.

============

Nel caso in cui non capisca cosa le viene chiesto).

 
FxPro7009:

Puoi fare trading manualmente. Aprire un nuovo ordine, specificare prezzo, dimensione del lotto e put....

Se hai bisogno di fare un ordine secondo una certa condizione/piano, sarebbe la programmazione!

Con un livello di ingresso pari a zero, ci vorranno sei mesi o un anno per imparare a farlo.


Per quanto ho capito bene la politica dell'azienda - più alta è la soglia di ingresso meglio è, solo i migliori sviluppatori che raccoglieranno la crema.

 
Mickey Moose:

Se ho capito bene la politica dell'azienda - più alta è la soglia di ingresso, meglio è; solo i migliori sviluppatori saranno lasciati a raccogliere la crema.


la politica dell'azienda è di usare le sue risorse nel modo più efficiente possibile

Scommetto che nessuno di quelli che si lamentano ha mai scritto una documentazione seria.

e l'ho fatto, è peggio che scrivere 20 consiglieri

e devi tradurre tutto in un mucchio di lingue, devi trovare un ragazzo che abbia un talento per scrivere almeno in russo

ti siedi, giochi a tanchiki e tutto sembra così semplice dall'esterno ))

Potrei scrivere diversi articoli su OOP, ma scommetto che MQ non sarà d'accordo

e riguardo ai cicli/array c'è molta letteratura generale sul c/++

 
Alexey Volchanskiy:

la politica dell'azienda è di usare le sue risorse nel modo più efficiente possibile

Scommetto che nessuno di quelli che si lamentano ha mai scritto una documentazione seria.

e l'ho fatto, è peggio che scrivere 20 consiglieri

e devi tradurre tutto in un mucchio di lingue, devi trovare qualcuno che abbia talento nello scrivere almeno in russo

ti siedi, giochi a tanchiki e tutto sembra così semplice dall'esterno ))

Potrei scrivere diversi articoli su OOP, ma scommetto che MQ non sarà d'accordo

E riguardo ai cicli/array c'è molta letteratura generale su C/C++


Stai dicendo che non hanno abbastanza cervello, o sono avidi, o semplicemente non hanno un'idea da nessuna parte?

Hai la tua versione ))) ?
 
Vitaly Stepanov:
Leggendo il forum sono giunto alla conclusione che la maggior parte delle persone qui sono programmatori hardcore. Inoltre mi sembra che MT5 con il suo linguaggio di programmazione sia stato creato più per i programmatori che per i trader. E il programmatore deve usare MQL5 per creare possibilità di guadagno, ma cosa deve applicare il trader al trading freelance ogni volta che vuole controllare una nuova sfumatura della strategia sui dati storici? Inoltre, non riesco a trovare corsi MQL5 dove posso imparare il linguaggio. Ed è molto difficile per un essere umano educarsi in questo campo.
Per prima cosa, padroneggiate il tutorial MQL4. Tutto è descritto lì in modo eccellente e accessibile, da cima a fondo. Questa è la base su cui si può costruire. Se avete assimilato tutto, la documentazione di MQL5 sarà sufficiente.
Учебник по MQL4
Учебник по MQL4
  • book.mql4.com
В настоящее время персональный компьютер стал незаменимым помощником в жизни каждого человека. Благодаря развитию Интернета и увеличению мощности современных компьютеров открылись новые возможности во многих областях деятельности. Ещё десять лет назад торговля на финансовых рынках была доступна только банкам и узкому кругу специалистов. Сегодня...
 
Ibragim Dzhanaev:

Stai dicendo che non hanno abbastanza cervello, o sono avidi, o semplicemente non hanno una nuvola da nessuna parte?


L'ho scritto chiaramente in lettere russe.

Non capisci bene il russo?

Se vuoi fare un baccano, fai un baccano con te stesso in silenzio) ciao.

 
Alexey Volchanskiy:

L'ho scritto chiaramente in lettere russe.

non capisci bene il russo?

se vuoi fare un coro, fai un coro tranquillo con te stesso) ciao


Ciao non è una parola russa, cosa significa?

 
Un computer... è ferro. Capisce solo i programmi.
 
Ihor Herasko:
Per cominciare, padroneggiate il tutorial MQL4. Tutto è descritto lì in modo eccellente e accessibile, da cima a fondo. Questa è la base su cui si può costruire. Se avete imparato tutto, la documentazione di MQL5 sarà sufficiente.

Non voglio litigare con nessuno, ma perché fingere così ostinatamente di non capire di cosa stiamo parlando?

 
Ibragim Dzhanaev:

Quello che hai scritto:

si chiama scusa.

Si chiama "abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare e anche di più".

Non ci sono scorciatoie per diventare un programmatore di fisica prendendo un "semplice video corso". E nessuna quantità di "voglio, chiedo" aiuterà.


Vi si chiede di fare lezioni semplici, chiare e ufficiali.

Quando ne hai bisogno, li fai. Non ti riferisci a qualcun altro.

Inoltre, non è così costoso.

============

L'ho scritto nel caso in cui non capisca cosa le viene chiesto).

Per fortuna, non solo capisco, ma ho provato e messo in pratica molte cose.

C'è solo un modo per imparare: andare e spendere abbastanza del proprio sforzo per riempirsi la testa con abbastanza informazioni con la massima pratica. Il minimo indispensabile è un paio di centinaia di ore per iniziare a capire qualcosa nella realtà.

Motivazione: