MT5 e la velocità in azione - pagina 79

 
traveller00:

Forse ci sono alcune buone pratiche, almeno in sintesi, su come impacchettare il tutto per farlo funzionare più velocemente?

È già stato fatto qui da qualche parte. Numero minimo di barre e solo grafici M1. Rimuovi tutti i simboli non necessari da Market Watch e chiudi questa finestra. Chiudi anche la finestra della tabella CTRL+T.

Utilizzare finestre massimizzate. Mostrateli solo in questo stato. Rimuovi la cronologia dell'output sui grafici. Minimizzare il numero di funzioni lente, come ObjectTotal, per esempio, in un secondo OnTimer.


Minimizza Stampa/Allarme.


Minimizzare tutti i grafici e il Terminale - c'era un codice da qualche parte, quindi non sarebbe stato gestito manualmente. E non dimenticare che anche un robot forte può essere ucciso se si esegue un terminale con diversi robot che lavorano in parallelo. Pertanto, utilizzare una soluzione di avvio seriale del robot.


ZZY Attualmente sto scrivendo una funzione che mostrerà enormi problemi di trading sul lato server. Quindi forse la vostra redditività soffre ancora di questo.

 

Для меня это огромное подспорье.

Non ci sono domande sull'usabilità. Anche se ho già abbozzato alcuni script per me, generando set interessanti e lanciandoli automaticamente in battaglia.

La domanda riguarda piuttosto la velocità. Ha senso, in termini di velocità, cercare di riunirli in un solo grafico?

 
traveller00:

La domanda è più sulla velocità. Ha senso, in termini di velocità, cercare di impacchettarli in 1 tabella?

Teoricamente senza asincronia si ottengono freni di trading in modalità all-in-one. Per l'HFT solo l'asincronia. Ma in pratica gli HFT (e altri) sono il più delle volte minuscoli non per questo motivo.

White Swan in teoria è meglio fare trading all-in-one-async, o con più EAs.

 
Anton:

Fate un dump del terminale quando si "blocca". Vediamo quali sono le cause.

L'ha fatto cadere sul PM.

 
fxsaber:

ZS Attualmente sto scrivendo una funzione che mostrerà enormi problemi di trading sul lato server. Quindi forse la sua redditività ne soffre ancora.

Scritto. Sarà sulla velocità, ma sarà un ramo separato di questo thread.

Акцептирование SL/TP-ордеров
Акцептирование SL/TP-ордеров
  • 2020.11.24
  • www.mql5.com
В этой ветке пойдет речь об ордерах, которые создаются в результате срабатывания SL/TP-уровней открытых позиций...
 
Ho fatto tutto il possibile nei consiglieri. È migliorato. Anche se la CPU sta ancora masticando circa il 5%. I thread Process Hacker e collstack mostrano che è puramente un thread grafico, che disegna qualcosa e giocherella con le finestre. Collassare aiuta, ma non porta il carico a 0. La parte grafica risulta essere un po' avara, anche se per l'algotrading è quasi inutile.
 

Provalo e vedi se fa la differenza

 ChartSetInteger ( 0 , CHART_SHOW , false );

Ovviamente avete bisogno di qualche meccanismo per accenderlo e spegnerlo se avete una sorta di interfaccia grafica. Per questo, ho una sequenza di tasti. Nel mio caso si ferma anche la chiamata e il calcolo del contenuto di Comment ().

 
Enrique Dangeroux:

Provatelo e vedete se fa la differenza

Ovviamente avete bisogno di qualche meccanismo per accenderlo e spegnerlo se avete una sorta di interfaccia grafica. Per questo, ho una sequenza di tasti. Nel mio caso si ferma anche la chiamata e il calcolo del contenuto di Comment ().

Ho guardato questa impostazione, ma purtroppo con essa spariscono anche i commenti che uso. Il commento viene aggiornato e quindi non più di una volta al secondo.

 

amici, perché nel tester mt5 in modalità visualizzazione

A volte gli indicatori vengono mostrati e a volte no?

 
Denis Sartakov:

amici, perché nel tester mt5 in modalità visualizzazione

A volte gli indicatori vengono visualizzati e a volte no?

Questo è un bug che apparentemente non può essere riprodotto.

Motivazione: