C'è qualche commerciante di onde qui? - pagina 3

 
Dmitry Sumsky:

Allora perché non facciamo una chiacchierata su Skype? Tu mi dici i tuoi trucchi matematici, io ti dico i miei, e forse entrambi otterremo qualche informazione interessante che possiamo usare nel trading.

Vi mostrerò anche come il marcatore può segnare nel tester con la visualizzazione.

Skype: dmitry-maxi

Sono pronto per voi. Il mio skype ti viene inviato in un messaggio personale.

 
Vadim Zotov:

Sono pronto. Ti ho inviato il mio skype in un messaggio privato.

Un appello a tutto il "popolo delle onde". Per favore, formulate la vostra visione del mercato in termini di onde, e mostrate il risultato, almeno dal 2000 ad oggi, dimostrate che potete ottenere un payoff atteso positivo, anche se minimo. Altrimenti, la fantasia delle onde rimane una chimera che distrae l'attenzione dei commercianti. Lo stesso vale per i sostenitori delle MA, dei livelli di Fibonacci, dei frattali, del trading su diversi livelli orizzontali e inclinati e di altre tecniche di trading.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Un appello a tutti i "direttori d'onda". Per favore, formulate la vostra visione del mercato in termini di onde, e mostrate il risultato, almeno dall'inizio del 2000 ad oggi, dimostrate che potete ottenere un payoff atteso positivo, anche minimo. Altrimenti, la fantasia delle onde rimane una chimera che distrae l'attenzione dei commercianti. Lo stesso vale per i sostenitori delle MA, dei livelli di Fibonacci, dei frattali, del trading su diversi livelli orizzontali e inclinati e di altre tecniche di trading.

Ovviamente e allo stesso tempo incredibile... che qualcuno avrebbe "dispiegato" un sistema di prove dal 2000.

 

Una chiamata divertente, specialmente con il risultato del 2000. Perché provare qualcosa a qualcuno? Ognuno vede il mercato in modo diverso. Alcuni come un caos incomprensibile. Altri come caos ordinato in onde.

 
Yousufkhodja Sultonov:
Un appello a tutto il "popolo delle onde". Per favore, formulate la vostra visione del mercato in termini di onde e mostrate il risultato, almeno dal 2000 ad oggi, dimostrate che potete ottenere un payoff atteso positivo, anche minimo. Altrimenti, la fantasia delle onde rimarrà una chimera, distraendo i commercianti. Lo stesso vale per i sostenitori di MA-scores, livelli di Fibonacci, frattali, trading su diversi livelli orizzontali e inclinati, e altre tecniche di trading.
Non esiste, comprensibilmente, uno strumento perfetto. Pertanto, di solito un TS affidabile utilizza strumenti fondamentalmente diversi per tagliare i segnali anomali (possono essere un "cigno nero" nel mercato, o semplicemente il fallimento delle quotazioni). I geni del trading possono trarre un profitto dal lancio di una moneta e dire che è sufficiente, ma non vi diranno mai il resto.
 
Dmitry Sumsky:

L'obiettivo è semplice. Scrivere gufi sulla teoria delle onde. Ho pensato, e se troverò il mio assistente, che mi dirà qualcosa, qualche punto di entrata e di uscita più specifico di "pollice nel cielo" - "prevedo su". Dopo tutte queste parole solo una cosa è chiara - se il prezzo cambia anche solo un punto verso l'alto, la previsione sarà corretta, ma non ci sono specifiche - entrata a tale e tale quota, uscita a tale e tale quota o SL a tale e tale punto da qualche estremo o da qualche scambio, TP - lì.

Qualcosa del genere... )))



Se stiamo parlando dei wave maker, non hanno specifiche. In questo caso, l'uomo dà la direzione di entrata, e capisco che chiaramente non è un wave maker. Questi wave maker di solito non sanno in tempo reale dove entrare, ma sono bravi nella storia.

Ho visto un ottimo indicatore su Internet che rilevava le onde, ma ahimè, era buono solo sulla storia.
 
Yuriy Zaytsev:


Una volta ho visto un indicatore molto buono su internet, rilevava le onde, ma ahimè, era buono solo sulla storia.
E questo è lo specifico della teoria delle onde. Non è utile per le previsioni, ma aiuta a capire che la tendenza è finita. Per esempio, se si possono fissare 5 onde d'impulso dall'inizio alla fine, e ora il prezzo è già sceso sotto l'inizio della quinta onda, non ha senso comprare sulla tendenza. Fondamentalmente, è lo stesso di "non agitare i pugni dopo una lotta" o qualcosa del genere.
 
Sergey Vradiy:
E questo è lo specifico della teoria delle onde. È inutile per le previsioni, ma aiuta a capire che la tendenza è completa. Per esempio, se puoi bloccare 5 onde d'impulso dall'inizio alla fine, e ora il prezzo è già sceso sotto l'inizio dell'onda 5, non ha senso comprare sulla tendenza. È fondamentalmente lo stesso di "non agitare i pugni dopo una lotta" o qualcosa del genere.


Sarei d'accordo, ma,
Ho visto le previsioni del "tipo dell'onda" nel 2008, ricordate la crisi? aveva 5 onde, ma la tendenza continuava ad andare su e su, e poi altre 5 onde e poi altre 5 e circa 25 volte cinque...
Cioè, su questi avvallamenti o rialzi, il tizio delle onde non vede niente, lo aggiusta, ma poi bam, va di nuovo dalla parte sbagliata.

e invece di 5 onde se ne ottengono 76 in una direzione... e a volte la lunghezza d'onda si sovrappone a tutte le dimensioni della cosiddetta "teoria delle onde".
 
Yuriy Zaytsev:


Sarei d'accordo, ma
Una volta ho visto le previsioni di un "waveologist" nel 2008, ricordate la crisi? aveva 5 onde, e la tendenza continuava ad andare su e su, e poi altre 5 onde e poi altre 5 e circa 25 volte 5...
Cioè, su questi avvallamenti o rialzi, il tizio delle onde non vede niente, lo aggiusta, ma poi bam, va di nuovo dalla parte sbagliata.

e invece di 5 onde se ne ottengono 76 in una direzione... e a volte la lunghezza d'onda si sovrappone a tutte le dimensioni della cosiddetta "teoria delle onde".

L'"ambiente" (il mercato) determina le dimensioni delle onde, gli "scrittori di onde", infatti, sono osservatori esterni con le loro previsioni, mentre le previsioni possono essere così diverse, cioè tutte le risposte sono Sì-No-Silenzio.

Tale "analitica" crea "disordine". Per quanto riguarda la mia esperienza, noto che la complessità dell'analisi delle onde sta nella struttura delle onde - e l'impulso ha una struttura a 5 onde e alcuni dei movimenti correttivi

contengono una struttura a 5 onde + durata + rapporto, non proprio un semplice "campo" per determinare la forma

 
Veniamin Skrepkov:

L'"ambiente" (il mercato) determina le dimensioni delle onde, gli "scrittori di onde", infatti, sono osservatori esterni con le loro previsioni, mentre le previsioni possono essere così diverse, cioè tutte le risposte sono Sì-No-Silenzio.

Tale "analitica" crea "disordine". Come posso vedere dalla mia esperienza, la complessità dell'analisi delle onde è incorporata nella struttura delle onde - e l'impulso ha una struttura a 5 onde e alcuni dei movimenti correttivi

contengono la struttura a 5 onde + durata + correlazione, non è proprio un semplice "campo" per determinare la forma.


Sì, è vero, il mercato vive di impulso in impulso, possiamo chiamarlo onde, ma qualsiasi struttura a cinque onde si rompe sul trend, e solo passando alla storia, l'esperto di onde mostrerà che la "quinta onda" non è la quinta.
Motivazione: