Su chi brilla JAPAN LIGHTS? - pagina 4

 

Io uso spesso questa combinazioneB ma bisogna comunque guardare dove si forma


 
ForexTools >> :

Sono molto simili agli zigzag: proprio come le ZZ, le candele ti mostrano meravigliosamente su dati storici dove e quando e come fare trading. Ma per lavorare sulla barra attuale che ha "niente a destra" ancora.... aquila o tardo (IMHO).

No!!! Non c'è nessun ritardo!!! Entriamo direttamente al primo segnale... Per esempio venerdì scorso...

2 trade, 2 profitti, ma sullo stop, non ha raggiunto il target... Non è stata davvero una giornata facile... con false interruzioni e così via.

Ma non c'era nessun ritardo... tutto è chiaro e conforme alle regole.

Tutto dipende dal sistema e da come lo si affronta...

 
ForexTools писал(а) >>

Più vado avanti, meno voglio fare qualcosa con loro. Le combinazioni reali si formano con un ritardo di almeno la "larghezza della combinazione" (per esempio 3 candele). Il ritardo di tre ore quando si lavora sul grafico orario è molto grande.

Per me sono molto simili a uno zigzag: proprio come le candele ZZ ti mostrano meravigliosamente su dati storici dove e quando e come dovresti fare trading. Ma per lavorare sulla barra attuale che ha "niente a destra" ancora.... aquila o tardo (IMHO).

Per me, una barra è più facile e più "economica", secondo me, da prevedere che i movimenti di diverse barre.

Io uso le settimane (+ giorni), sui TF più piccoli faccio trading nella direzione della previsione fatta per la settimana. Finora su uno strumento.

Il problema principale qui (per i giorni e oltre) è la mancanza di storia per stimare il vantaggio statistico trovato. Un'opzione è quella di andare più in basso su uno o più TF, ma c'è un altro problema - "barre con ombre lunghe" a causa di loro il numero di modelli "buoni" si riduce drasticamente.

 

Aggiungo un po' più di pessimismo...

Ne ho già scritto una volta, c'è stato un caso: un uomo mi ha dato le regole dei segnali di entrata e mi ha chiesto di inserirli nell'Expert Advisor, e mi ha mostrato la sua storia sul grafico, dove questi segnali gli hanno dato un buon profitto. Quando ho indicato questi luoghi, mi ha sorprendentemente confermato che i segnali erano lì, ma non dovevamo usarli per entrare. Il mio punto di vista? Il punto è che i candelieri funzionano quando funzionano e tutti lo notano. E quando non dovrebbero funzionare, i trader lo filtrano e non notano il segnale. È come il presagio di un gatto nero, ma al contrario: si ricorda tutto il successo e si crede che il sistema funzioni, ma in realtà tutti quei candelabri sono solo schiuma visibile sull'onda ripida di qualcosa di più serio.

 
ForexTools писал(а) >>

Quando l'ho frugato in questi posti, si è sorpreso a confermare che c'erano dei segnali, ma che era impossibile entrarci. Il mio punto di vista? Il punto è che i candelieri funzionano quando funzionano e tutti lo notano. E quando non dovrebbero funzionare, il trader li filtra e non si accorge che c'è un segnale.

Beh, questo è un caso difficile, la mancanza di trading sistematico in quanto tale.

Per esempio, c'è un segnale testato su una lunga storia che dà vantaggio (sulla storia). Quando appare "ora", tutti i casi devono essere elaborati, indipendentemente da "ciò che sembra essere". Naturalmente, non è il fatto che essi (i segnali) daranno lo stesso vantaggio di prima.

 
ForexTools >> :

un po' più di pessimismo...

Dove voglio arrivare? Il punto è che i candelieri funzionano quando funzionano e tutti lo notano. E quando non dovrebbero funzionare, un trader li filtra e non si accorge che c'è un segnale.

B - dovremmo in qualche modo formalizzare ciò che sta filtrando. O almeno capire come attaccarci un neurone. Perché questo problema del "posso vedere dove il prezzo sta andando" è comune a molte persone. Forse è un difetto collettivo. Vorrei poterlo usare. :)

 
kch >> :

2,5/3 (profitto/stop) è abbastanza buono.

Non capisco perché avete bisogno di trailing? Se c'è il trailing (non intendo solo lo spostamento verso Breakeven), allora non sei sicuro del tuo livello di TP o qualcos'altro?

Penso che dovremmo raggiungere o il profitto o la perdita, o l'uscita entro il tempo (+ il trasferimento dell'accordo attuale a Breakeven è possibile). Ed è meglio testare il sistema senza tracce.

Vorrei sapere quali parametri della pre-barra (o delle pre-barre) sono stati usati per trovare i modelli cari?

No!!! Non 2,5/3, ma da 2,5 a 3, o anche 4

Cioè il profitto è almeno 2,5 volte la perdita. Lo sposto prima verso il pareggio, e poi lo sposto verso l'alto/basso delle barre precedenti

Io uso un rapporto:

- tra le ombre superiori e inferiori, per esempio 1/3 o 1/5

- La differenza tra i massimi e i minimi di una candela, per esempio le candele sotto xx pip non sono considerate

- Analisi dell'alto/basso di una candela con l'alto/basso di una candela precedente (4 barre a sinistra)

- Lo stop è obbligatorio sull'alto/basso della candela dopo il quale si apre la posa

- Dopo un po' di tempo, iniziate a cercare tra gli alti/bassi delle candele precedenti

Questo è fondamentalmente tutto per ora, ma sto ancora cercando qualcosa ... La strada è lunga fino al traguardo...

 
ForexTools >> :

un po' più di pessimismo da aggiungere...

Ne ho già scritto una volta, ho avuto un caso: un tizio una volta mi ha dato le regole dei segnali di entrata, e mi ha chiesto di impostarle nell'Expert Advisor e ha mostrato la sua storia sul grafico dove questi segnali gli hanno dato un buon profitto. Quando ho indicato questi luoghi, mi ha sorprendentemente confermato che i segnali erano lì, ma non dovevamo usarli per entrare. Il mio punto di vista? Il punto è che i candelieri funzionano quando funzionano e tutti lo notano. E quando non dovrebbero funzionare, i trader lo filtrano e non notano il segnale. È una specie di segno del gatto nero ma al contrario: uno si ricorda di tutto ciò che ha avuto successo e pensa che il sistema funzioni, ma in realtà tutte quelle candele sono solo schiuma ben visibile sull'onda ripida di qualcosa di più serio.

Sì, lo so che ci sono falsi segnali... Li vedo sul grafico dopo il test, ma ce ne sono di meno!!! È solo che più spesso vengono innescate che non.

È solo una questione di vantaggio statistico!!! Penso che non ci sia nessun sistema che dia segnali al 100%!!! Il mio dà solo il 55% + profitto/stop=2,5 Questo è il profitto...

 

Voglio distruggere il mio graal:))

Stavo pensando... c'è la convinzione che uno stesso esperto commercia in modo diverso in diversi DC, comprensibilmente... quotazioni diverse, grafici leggermente diversi, picchi, ecc.

Se anche gli EA basati su indicatori commerciano in modo diverso, l'Expert Advisor che analizza solo le barre sarà particolarmente critico per le quotazioni delle società di brokeraggio. Suggerisco di provare con diverse società di intermediazione. Invierò mql4-file a tutti quelli che hanno accettato, a condizione che io metta la mia sitemap dal 2008,01,01 fino ad oggi con una qualità di modellazione del 90%. Se avete domande, per favore, rispondete a noi, fateci sapere sulla società di intermediazione, dove potete testarlo.

 
Non state inventando il metodo del punto di riferimento qui?)