C'è qualche commerciante di onde qui? - pagina 5

 
Speculator:

Obiettivo per ora 1,2050


Si dovrebbe aggiungere una barra blu per completare l'analisi ))))

 
Dmitry Sumsky:

Lo faccio su M1. Se fosse possibile fare meno, lo farei anche lì)))

c'è una tale possibilità

1. si possono registrare i tick e poi usarli per costruire il timeframe richiesto

2. è possibile eseguire l'analisi in un altro terminale (dove sono disponibili TF più piccoli), e utilizzare questo per il trading

 
Speculator:

Obiettivo per ora 1,2050


Non è molto chiaro, la posizione in acquisto, e la maggiorazione in vendita? Se state "aprendo" su M1, allora è meglio concentrarsi sulle strutture frattali piuttosto che sui modelli d'onda.

 

Beh, è un errore standard di entrata anticipata. Ad esempio, se c'è un'ultima onda, allora entriamo al contrario. Ma si tratta di quello che ha detto Yuri Zaitsev. Entrata troppo precoce nella speranza che la tendenza si inverta, ma non lo farà. In altre parole, non ci sono livelli che il prezzo dovrebbe sfondare, dopo di che possiamo supporre un'inversione di tendenza...

 
Veniamin Skrepkov:

Non è molto chiaro, la posizione è in buy e il markup in sell? Se stiamo "aprendo" su M1, dovremmo usare modelli frattali invece di modelli d'onda.


Da qui si può capire perché.

 

Ciao a tutti. Ho letto i tuoi appunti, i tuoi sviluppi, le tue idee (su m1). Mi sono interessato alla m1. Allego uno screenshot, aspetto le vostre critiche.

 
Pumba007:

Ciao a tutti. Ho letto i tuoi appunti, i tuoi sviluppi, le tue idee (su m1). E 'diventato interessante per decomporre il m1. Allego uno screenshot, mi aspetto la critica. 3 ° onda, TP approssimativo.


Sembra che tu stia aspettando una fermata!

 
Dmitry Sumsky:

Beh, è un errore standard di entrata anticipata. Ad esempio, se c'è un'ultima onda, allora entriamo al contrario. Ma si tratta di quello che ha detto Yuri Zaitsev. Entrata troppo precoce nella speranza che la tendenza si inverta, ma non lo farà. Cioè non ci sono livelli che il prezzo dovrebbe superare, dopo i quali possiamo aspettarci un'inversione di tendenza...


Ecco come guardo l'ora

 
Speculator:


Sembra che ci sia una fermata!


Domanda sulla prima ondata. Come avete determinato che era il primo?

 

qui non ci sono onde.


Motivazione: