Trader principiante che lavora su un conto reale su Elliott Waves (investire - password allegata)... - pagina 17

 
Sart:


Cercherò di difendere l'AT, qui sotto c'è lo stato del 25.02. Tenendo conto che è automatico, "chops and bounces" funzionano ancora :-) e ci vogliono meno nervi del trading manuale.

Deposito iniziale aggiuntivo $123.42, leva 500. Questa non è pubblicità, non sto cercando investitori.

Strano file non si attacca....

File:
st.zip  9 kb
 
Sart:

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Ho ottenuto 550pts per 2 stavs quel giorno =))), il 250pts che ho scritto era anche vero, i giapponesi sono i più prevedibili =)))) non funziona

I tuoi segnali sono buoni, ma non mi piace il modo in cui fai trading :(

 
Cronex:
Sart:


Cercherò di supportare TA, qui sotto c'è lo stato del 25.02. Tenendo conto che è automatico, "chops and rebounds" funzionano :-) e ci vuole meno nervo che i trade manuali.

Deposito iniziale aggiuntivo $123.42, leva 500. Questo non è un annuncio, non cerca investitori, la vendita non è considerata.

Strano file non si attacca....

Non mi dispiace, date le vostre previsioni per gli strumenti che ho menzionato, semplicemente e concretamente - cosa vendere e cosa comprare. Io, per esempio, non lo so al momento.
E i "rimbalzi e i raduni" - lasciate che siano la vostra cucina interna.
Per quanto riguarda le statistiche, non credo che sia interessante per nessuno, è molto difficile analizzarle.
 
wenay:

Non mi piace il modo in cui viene fatto lo scambio :(

A me non piace - sto ancora imparando...
 
Cronex:


Cercherò ancora di difendere l'AT.


Anch'io intercederò.
Per quanto riguarda EURUSD e USDCHF, l'altro giorno hanno disegnato dei triangoli ESTREMAMENTE evidenti e corretti al momento della rottura che solo un pazzo non lavora nella direzione del trend.
Rimango dell'opinione che si dovrebbe lavorare con i fatti, non con le previsioni, è molto produttivo, il mio trading su un conto reale è il miglior argomento per questo.
Per quanto riguarda l'USDCAD ho fatto una previsione di caduta contraria alle vostre previsioni e ho segnato i livelli per passi (hanno coinciso).
Per quanto riguarda la mia previsione su USDJPY, forse non hai capito bene cosa intendo quando dico di comprare a tale-e-questo prezzo... Significa che quando raggiungo tale prezzo e formulo segnali di comprare, come un'inversione della tendenza giornaliera (che non avviene in un paio di giorni) e devi pensare all'entrata, altrimenti aspetta tenendo conto delle possibili perdite o drawdown previsti.
A proposito, la settimana scorsa è stata una delle più facilmente prevedibili e redditizie per l'AT.
 
Un'altra osservazione...
Qualcuno qui ha scritto che USDCAD ha la sua direzione eccezionale e il suo carattere di movimento.
Non crederci... è molto più complicato e interessante...
 
Sart писал (а): ... Naturalmente, non possiamo fare a meno di notare un errore imperdonabile nella rapida previsione per il canadese. Questo errore ha seminato dubbi nelle capacità di VTE, e per l'autore della previsione l'errore è costato 180,76 dollari di perdite. Purtroppo, non sono stato in grado di identificare la causa dell'errore.

Sergey, non c'è bisogno di cercare la ragione, perché semplicemente potrebbe non esistere. Non esiste un TC che sia al 100% senza perdita - semplicemente non può esistere. Igor Kim ha menzionato i cigni neri e altri ...

L'entità delle perdite dovrebbe essere tenuta sotto controllo, ma per il resto tutto va bene.

 
Cronex:

Questo non è un annuncio, non cerca investitori, la vendita non è contemplata

Cosa c'è da pubblicizzare. È stata una settimana molto trendy.
Anche MACD Sample.mq4 guadagnerebbe bene su questi dati.
 
capr: Cosa c'è da pubblicizzare. È stata una settimana molto trendy.
Anche il MACD Sample.mq4 avrebbe funzionato bene su questi dati.
Sono d'accordo, ma solo per tagliare le domande inutili :-)
 
Lord_Shadows:
Per quanto riguarda la mia previsione su USDJPY, penso che tu non capisca bene cosa intendo quando dico di comprare da tale e tale prezzo...


Ancora una volta, basandomi sulla mia analisi pseudo-fondamentale, penso che partendo dall'attuale prezzo 103 si possa iniziare a comprare questa coppia con lotti minimi dopo 50 pip anche in caso di caduta continua, sperando in un pullback al prezzo attuale o superiore.

La ragione è la fine dell'anno fiscale in Giappone e il declino del dollaro è stato quasi riconquistato. Il prezzo si è avvicinato ai minimi pluriennali al di sotto dei quali non si trovava da 13 anni. 100 è una cifra molto ripida, che con l'astuzia orientale potrebbe essere sfondata (98?) e allora i guardiani monetari si renderanno conto che anche il produttore nazionale giapponese ha bisogno di essere sostenuto qualche volta. Il fatto che uno yen forte non è una buona cosa è stato capito da tempo. Ci saranno interventi sostenuti dagli speculatori. Durante marzo, mi aspetto 106-108.

Motivazione: