Dalla teoria alla pratica - pagina 984

 
Evgeniy Chumakov:


E tornare alle prime pagine) Quando c'erano promesse del Graal ai sofferenti, e ora essi stessi sono nel ruolo dei sofferenti nella speranza che qualcuno darà la chiave, se solo Karabas-Barabas).

:))) Non è che sto chiedendo un robot già pronto o che faccia le mie ricerche per me. Ho bisogno di direzione, di conoscenza. E la vera Conoscenza è posseduta solo da altruisti, persone che non sono di questo mondo, geni. So di cosa sto parlando. È a loro che mi rivolgo, non a quelli che sono pronti a vendere la loro madre per una miseria.

 
Alexander_K:

Signori!

Senza offesa. Non mi piace chattare in privato. L'esito di questa comunicazione mi è noto in anticipo da molti esempi - le persone, anche se trovano qualcosa (con il mio aiuto o solo casualmente) semplicemente spariscono, lasciandomi perplesso e aggravando la mia disperazione.

Quindi - niente più conversazioni segrete, trattative, ricerche - non ne faccio più. Mi dispiace.

Ripeto ancora una volta:

1. Le reti neurali sono immeritatamente trascurate - se qualcuno (come Zhenya) è riuscito a ottenere qualche sorprendente BP con proprietà sconosciute prima - prova a chiedere aiuto agli esperti di MI. Sono sicuro che tra di loro ci sono persone decenti che aiuteranno a fare delle ricerche.

2. I concorsi e gli altri divertimenti sono solo un test del mio sistema. Non miro a vincere 1 posto e supplicare l'organizzatore per un misero 100 dollari per aprire un conto. Posso pagarli io stesso.

I miei 3) test stanno andando male - dopo una grande serie di vittorie in controtendenza fino a +50-100% di profitto, 1-2 trade di tendenza non portano a nulla. Osservo questa immagine mese dopo mese... Non so come affrontarlo.

Quindi, per me il compito urgente è quello di trovare una chiave trend/flat affidabile come Hurst, autocorrelazione, ecc... Questo è tutto. Non mi interessa nient'altro.

Se qualcuno ha qualche idea su questo argomento, per favore scriva qui, all'aperto.

Mi dispiace di aver "provocato" una risposta così emotiva - è solo che non volevo ferire il possibile ego di un compagno di interesse comune, che è stato in Forex per non il primo anno. E per portare alla vostra attenzione alcuni punti e strumenti utili per il lavoro manuale con le tendenze (quando si partecipa al concorso attuale ed eventualmente al prossimo).
 
Alexander_K:

:))) Non è che sto chiedendo un robot già pronto o che faccia le mie ricerche per me. Ho bisogno di direzione, di conoscenza. E la vera Conoscenza è posseduta solo da altruisti, persone che non sono di questo mondo, geni. So di cosa sto parlando. È a loro che mi rivolgo, non a quelli che venderebbero la loro madre per un centesimo.

Non sei il ragazzo facile che vuoi far credere di essere).

 
aleger:
Mi dispiace che ho un po' "provocato" una risposta così emotiva - non volevo ferire il possibile ego di un partner di interesse comune, che è stato in Forex per non il primo anno. E per portare alla vostra attenzione alcuni punti utili e strumenti di lavoro manuale con le tendenze.

:)) E non sei l'unico, amico.

Ancora una volta: il concorso è - ugh, sciocchezze, una delle prove infinite del mio TS.

Abbiamo bisogno di una svolta - un'idea: come determinare in quale stato si trova ora il mercato: trending/floating. Senza risolvere questa domanda - tutto inutile.

Tutto ciò che serve è una frase di un Uomo con la maiuscola "lo determino tramite l'entropia (condizionatamente) e il risultato è grande".

Questo è tutto. Non mi serve altro che questa frase.

 

Ecco la strategia del ramo su una moneta stupida. Il gioco è solo per l'acquisto. Campione n 20.


 
Alexander_K:

:)) E non sei l'unico, amico.

Ancora una volta: il concorso è - ugh, sciocchezze, una delle prove infinite del mio TS.

Abbiamo bisogno di una svolta - un'idea: come determinare in quale stato si trova ora il mercato: trending/floating. Senza risolvere questa domanda - tutto invano.

Tutto ciò che serve è una frase di un Uomo con la maiuscola "lo determino tramite l'entropia (condizionatamente) e il risultato è ottimo".

Questo è tutto. Non ho bisogno di nient'altro, tranne che di questa frase.

Gianni te lo troverà presto.

Avrai l'entropia e un bagel con burro).

 
Alexander_K:

Tutto ciò che serve è una frase di un Uomo con la lettera maiuscola come: "E lo determino attraverso l'entropia (convenzionalmente) e il risultato è una rottura di palle per me".


E se qualcuno dice qualcosa per divertimento, soffrirai per anni.

Perché non essere creativi voi stessi?

 
Uladzimir Izerski:

Gianni te ne troverà presto uno.

Avrai entropia e un bagel e burro)


Non ne ho ancora trovato uno, posso solo suggerire creativamente delle opzioni di ricerca.

 
Alexander_K:

:)) E non sei l'unico, amico.

Ancora una volta: il concorso è - ugh, sciocchezze, una delle prove infinite del mio TS.

Abbiamo bisogno di una svolta - un'idea: come determinare in quale stato si trova ora il mercato: trending/floating. Senza risolvere questa domanda - tutto invano.

Tutto ciò che serve è una frase di un Uomo con la maiuscola "lo determino tramite l'entropia (condizionatamente) e il risultato è ottimo".

Questo è tutto. Non ho bisogno di nient'altro, tranne che di questa frase.

Il giorno degli eventi Brexit del 16 gennaio il mio Expert Advisor già esistente in modalità test con un singolo lotto in modalità TRENDSLIGHT mostra $3277 di profitto e un altro profitto "non finito" ($2831) su gbpusd? In un giorno lavorativo (!) e il deposito richiesto fino a 2000 dollari. Ecco cosa fare!

 
Evgeniy Chumakov:


Non ho ancora trovato il mio, posso solo suggerire creativamente delle opzioni di ricerca.

Vedo che passi molto tempo a cercare i punti deboli nei grafici di mercato.

È facile trovarli sulla storia.

È più importante vedere il futuro, e nel futuro tutto sarà nuovo.

Motivazione: