Dalla teoria alla pratica - pagina 989

 

l'ultimo 'fail' è un proiettile..." come dicono nelle forze speciali

l'ultimo punto è uno zero sul deposito - come dicono i trader esperti.

buona fortuna a tutti!

 
Алексей Тарабанов:

È un'occasione rara.

Solo fortuna. Mia suocera ha 96 anni. Sui propri piedi e sulla propria testa, mi consiglia. Idee incredibilmente interessanti. Vengono da lei nei suoi sogni. Lei me li spiega e io li implemento al codice.

Cose incredibili nella natura!

 
khorosh:

Sono particolarmente divertito dalla credenza ingenua dell'autore nell'esistenza di qualche formula magica che separa chiaramente il trend dal flat. Se questa formula esiste, non darà la risposta che la tendenza inizierà sulla prossima barra ed è il momento di andare via. Il prezzo spesso esce da un flat ed entra in un trend a passi da gigante, anche in assenza di notizie. Così, anche uno stop non vi aiuterà sempre a salvare il vostro deposito se il prezzo va bruscamente contro il vostro ordine, a causa della possibilità di slippage. Quindi, se non vuoi perdere il tuo deposito, allora entra con un lotto minimo. E se volete entrare, come si dice, "tutta la cotoletta", allora tenete nel conto l'importo minimo necessario per aprire una posizione, allora lo stop non è necessario, in caso di fallimento uno stop-out funzionerà.

:-) sorridendo al testo.

Trovo particolarmente spassoso che lei sia qui per osservare e giudicare e raccomandare... Non c'è bisogno di salvare nulla - il risultato è uno per offerta competente - volando via nello spazio (per favore non scherzare - Equity e DEPa).

 
khorosh:

Sonoparticolarmente colpito dalla credenza ingenua del topiktor nell'esistenza di una qualche formula magica che ...

esiste e non è una formula magica, ma l'approccio, lo so - disponibile.

 
Martin Cheguevara:

l'ultimo 'fail' è un proiettile..." come dicono nelle forze speciali

l'ultimo punto è uno zero sul deposito - come dicono i trader esperti.

buona fortuna a tutti!

Uh, aspetta. È così male? Solo la prima volta?

Bisogna risolvere i bug.

 
khorosh:

Sono particolarmente divertito dalla credenza ingenua dell'autore nell'esistenza di qualche formula magica che separa chiaramente il trend dal flat. Se la formula esiste, non darà la risposta che il trend inizierà sulla prossima barra ed è ora di andare via. Il prezzo spesso esce da un flat ed entra in un trend a passi da gigante, anche in assenza di notizie. Così, anche uno stop non sempre aiuta a salvare il vostro deposito in tali situazioni, quando il prezzo va bruscamente contro il vostro ordine, a causa di un possibile slittamento. Quindi, se non volete perdere il vostro deposito, allora entrate con un lotto minimo. E se volete entrare, come si dice, "per tutta la cotoletta", allora tenete nel conto l'importo minimo necessario per aprire una posizione, allora lo stop non è necessario, in caso di fallimento, scatterà uno stop-out.

Tutto va bene lì - il pesce è lì. La formula è qualunque, è l'approccio che conta.

 
Олег avtomat:
Fottuto inferno

Oleg - delicatamente - strappare l'argomento con un trattore, che tipo di stronzata è in corso qui con tutti i tipi di sciocchezze.

Tutto va bene - senza toni eccessivi e in modo - buono.

 
Uladzimir Izerski:

Uh, aspetta. È così male? Solo la prima volta?

Dobbiamo risolvere i bug.

Me la cavo bene.

Sto parlando di quelli che non hanno ascoltato i consigli di Renat, Igor, Koldun, Eugene, Moya.

Si prega di notare che questi consigli sono simili tra loro.

Tutto in questo thread è già stato dipinto nei minimi dettagli.

Chi vuole trovarlo, lo trova.

Tutto è in superficie.

 
Martin Cheguevara:

l'ultimo 'fail' è un proiettile..." come dicono nelle forze speciali

l'ultimo punto è uno zero sul deposito - come dicono i trader esperti.

buona fortuna a tutti!

no.

No.

OK. Allo stesso modo!

 
Uladzimir Izerski:

Solo la mia fortuna. Mia suocera ha 96 anni. Sui propri piedi e con la propria testa, mi consiglia. Idee incredibilmente interessanti. Vengono da lei nei suoi sogni. Lei me li spiega e io li implemento al codice.

Cose incredibili nella natura!

Suocera fortunata. Glad. Dal cuore.

Motivazione: