Dalla teoria alla pratica - pagina 983

 
Martin Cheguevara:

Io entro in circa cerchi blu... e Wizard ha apparentemente imparato a entrare in rosso. interessante. E tra l'altro funziona davvero nel mercato.

Non posso fare a meno di notare che la cosa principale che sto cercando di fare è di far tornare i commercianti al mercato principale - e poi torneranno da me).

ragazzi - voi ragazzi siete così intelligenti, io ho una laurea in matematica superiore di base ma penso di essere un guru attento ... :-)

 
Roman Shiredchenko:

Amico, voi ragazzi siete così alfabetizzati che io, con la mia laurea di base in matematica superiore rispetto a - mi considero un GURU attento... :-)

Il mercato semplicemente non si preoccupa di nessuna educazione.

È semplice - proprio come nella vita, o c'è un risultato o non c'è.

La dura realtà - non c'è niente che tu possa fare.

 
Martin Cheguevara:

Il mercato semplicemente non si preoccupa di nessuna educazione.

È semplice - proprio come nella vita, o c'è un risultato o non c'è.

È una dura realtà - non ci si può fare niente.

Sì, lo so. + "che i primi successi non significano nulla nel presente", Covell M. - allegato. lì a 111 pagine. in alcuni aspetti ha ragione. Anche se se c'è un approccio, se c'è un allenamento di condizioni nel plus, se ci sono statistiche - no. Quindi senza condizioni specifiche solo un libro è lirico... :-)

 
Alexander_K:

I loro incrementi di tick assomigliano a questo (sto pubblicando questo grafico, dato che l'ho fatto io stesso, quindi non ci dovrebbero essere pretese di paternità):

Le caratteristiche importanti sono che non hanno incrementi 0, nessun outlier anomalo e la loro distribuzione è doppiamente triangolare.

Questo, ahimè, è dove finisce la mia conoscenza....

Ho visto da qualche parte che gli incrementi zero semplicemente non vengono contati, cioè saltati. Vengono contati solo gli incrementi non nulli.
 

Signori!

Senza offesa. Non mi piace chattare in privato. L'esito di questa comunicazione mi è noto in anticipo da molti esempi - le persone, anche se trovano qualcosa (con il mio aiuto o solo casualmente) semplicemente spariscono, lasciandomi perplesso e aggravando la mia disperazione.

Quindi - niente più conversazioni segrete, trattative, ricerche - non ne faccio più. Mi dispiace.

Ripeto ancora una volta:

1. Le reti neurali sono immeritatamente trascurate - se qualcuno (come Zhenya) è riuscito a ottenere qualche sorprendente BP con proprietà sconosciute prima - prova a chiedere aiuto agli esperti di MI. Sono sicuro che tra di loro ci sono persone decenti che aiuteranno a fare delle ricerche.

2. I concorsi e gli altri divertimenti sono solo un test del mio sistema. Non miro a vincere 1 posto e supplicare l'organizzatore per un misero 100 dollari per aprire un conto. Posso pagarli io stesso.

I miei 3) test stanno andando male - dopo una grande serie di vittorie in controtendenza fino a +50-100% di profitto, 1-2 trade di tendenza non portano a nulla. Osservo questa immagine mese dopo mese... Non so come affrontarlo.

Quindi, per me il compito urgente è quello di trovare una chiave trend/flat affidabile come Hurst, autocorrelazione, ecc... Questo è tutto. Non mi interessa nient'altro.

Se qualcuno ha qualche idea su questo argomento, per favore scriva qui, all'aperto.

 

Alexander_K:

Quindi, per me, il compito attuale è quello di trovare una chiave di tendenza/flat affidabile come Hurst, autocorrelazione, ecc. Questo è tutto. Non mi interessa nient'altro.


Trovarlo da solo o ricevere una dritta da qualcuno? Penso che se qualcuno lo sa, non me lo dirà, il che è logico.

Ho provato di qua e di là, niente aiuta, ed è improbabile che aiuti se non cambi il tuo approccio concettuale.

Ma è possibile abusare della stessa cosa per qualche anno ancora, sperando che una formula magica aiuti.

 
Evgeniy Chumakov:


Trovarlo da solo o te l'ha detto qualcuno? Penso che se qualcuno lo sa, non te lo dirà, il che è logico.

Ho usato il metodo del ramo per minuti in entrambi i modi, niente aiuta. Ed è improbabile che aiuti, a meno che non cambi il tuo approccio concettualmente.

Ma si può continuare a violentare la stessa cosa per diversi anni sperando che una formula magica aiuti.

Hmmm... Se è così, personalmente devo rinunciare. Perché non sono in grado di cambiare il concetto e se non c'è una formula magica, perché scherzare?

Tuttavia, penso che ci sia. Se qualcuno me lo dirà o meno è un'altra questione. Credo che ci siano degli altruisti.

 
Alexander_K:

Hm... Se è così, personalmente devo rinunciare a tutto. Perché non sono in grado di cambiare il concetto e se non c'è una formula magica, perché scherzare?

Tuttavia, penso che ci sia. Se qualcuno me lo dirà o meno è un'altra questione. Credo che ci siano degli altruisti.

Ci sono altruisti, ma sono rimasti solo quelli pagati).

Ce n'erano di gratuiti circa sette anni fa.


 
Alexander_K:

Hm... Se è così, personalmente devo rinunciare a tutto. Perché non sono in grado di cambiare il concetto e se non c'è una formula magica, perché scherzare?

Tuttavia, penso che ci sia. Se qualcuno me lo dirà o meno è un'altra questione. Credo che ci siano degli altruisti.


E tornare alle prime pagine) Quando c'erano promesse di graal ai sofferenti e ora loro stessi sono nel ruolo dei sofferenti nella speranza che qualcuno dia la chiave, se solo Karabas-Barabas )

 

Alexander_K:


Quindi, per me il compito attuale è quello di trovare una chiave trend/float affidabile.


Analizzare la varianza, come si comporta in diversi momenti.

Motivazione: