Dalla teoria alla pratica - pagina 632

 
Alexander_K2:


Il graal è l'assenza di trade perdenti?



Beh, non necessariamente. Preferibilmente, il profitto dovrebbe essere diverse volte più grande dello stop e un lotto dinamico. Se sai dove è il livello di take e dove è lo stop, allora calcola il lotto a seconda del rischio. Se possibile, naturalmente. Ma un'entrata non riuscita può mangiarne un paio di quelle riuscite.

 
Evgeniy Chumakov:


Se sai dov'è il livello di take e stop, allora calcola il lotto a seconda del rischio. Se è possibile, ovviamente. Ma un'entrata non riuscita può mangiarsi un paio di entrate riuscite.

Il lotto, ovviamente, deve essere aumentato... Ma non in questo momento. Non alla fine del mese.

 
Evgeniy Chumakov:


A proposito, ho analizzato la mia penultima operazione su GBPUSD sul verbale.

La situazione era molto difficile e solo su OPEN M1 sarebbe stata una perdita diretta o un prelievo senza fine. Ma usando i tick di Erlang il TS l'ha tirato fuori, e anche in "+". Minuti - al diavolo!

 
Alexander_K2:

Per me, il Graal è +100% di profitto al mese.

Con quale tipo di prelievo?
 
Evgeniy Chumakov:

Se sai dov'è il livello di take e dov'è il livello di stop, allora calcola il lotto a seconda del rischio.

Lui sembra averla così: take = 0, rispettivamente stop = 2 x take = 0.

tutto è conforme alle regole della MM e del rischio

Alexander_K2:

Per me il Graal è +100% di profitto al mese.

Penso che sia il 100% in un mese, vorrei che fosse un profitto

 

Conclusione: lavorare e testare il proprio TS su dati M1 e tick è un'assurdità, una vergogna e un crimine.

Solo la formazione dei propri BP utilizzando gli algoritmi curativi di ricezione ed elaborazione dei dati può portare a riempire le proprie tasche.

 
secret:
Che tipo di prelievo?

La maggior parte delle persone qui sul forum parla di un drawdown consentito del 30%, ma anche il 10% mi fa rabbrividire. Sono un po' nervoso e nervoso qui, cosa che non ho mai visto prima :))

 
Igor Makanu:

Penso che il 100% in un mese e lo otterrai, vorrei che fosse un profitto

No, è difficile - non dico niente.

Nella versione del TS che funziona ora, beh, tutto è preso in considerazione - correlazione e semi-correlazione e qualcos'altro, e ancora è difficile.

Se i risultati di 3 mesi saranno il famigerato +0%, allora mi toglierò il cappello di fronte a Bass, dirò che il trading in controtendenza - una completa schifezza e lascerò Forex, per non arrabbiarmi più.

 
Alexander_K2:

Ahem... È nel rapporto? Assolutamente no - ci saranno sempre trade perdenti in qualsiasi TS. Non c'è niente da discutere.

Il graal è l'assenza di trade perdenti? Se è così, è impossibile da realizzare.

Per me, il Graal è +100% di profitto al mese.

chiaramente
 
Renat Akhtyamov:
Chi ha tolto il thread di SB?

Quale ramo, Rena? Tutto è a posto, credo... È quello in cui metti la grafica di Warlock o qualcosa del genere? Dovresti cancellarli, visto che non ti ha dato il permesso. Meglio schiaffare un Graal su di loro e aprire un segnale. I fedeli vi ringrazieranno.

Motivazione: