Dalla teoria alla pratica - pagina 635

 

Ecco cosa ho pensato...

Dato che nessuno sta mostrando un graal steat con almeno una breve descrizione intelligibile, significa che inizialmente ho ragione: la stragrande maggioranza delle persone qui su questo forum sono idioti e fannulloni.

Ok. Buona fortuna. Presto è l'inizio del commercio, lavorerò sulla mia steat...

 
Alexander_K2:

Ecco cosa ho pensato...

Dato che nessuno sta mostrando un graal steat con almeno una breve descrizione intelligibile, significa che inizialmente ho ragione: la stragrande maggioranza delle persone qui su questo forum sono idioti e fannulloni.

Ok. Buona fortuna. Presto cominceranno le offerte, io lavorerò alle mie statistiche...

E ci sono due tipi di fannulloni.

Uno ha già fatto qualcosa e l'altro sta solo rubando dal primo.

Gli altri sono tutt'altro che fannulloni, solo che non ce la fanno ancora

 
Renat Akhtyamov:


:)) Lana. Sto solo scherzando. Non è vero.

 

Eh... Peccato che Yusuf non mostri le sue statistiche... È stato rovesciato dai suoi super tori e iperbears? Immagino...

Ecco, sto concludendo il bazar e mi preparo a fare uno scambio. Hanno un gran bisogno di soldi.

 
Alexander_K2:

Eh... Peccato che Yusuf non mostri le sue statistiche... È stato rovesciato dai suoi super tori e iper orsi? Immagino...

Ecco, sto concludendo il bazar e mi preparo a fare uno scambio. Ho un gran bisogno di soldi.

L'importante è che ci sia un incentivo)) Soldi.

 
Alexander_K2:

Eh... Peccato che Yusuf non mostri le sue statistiche... È stato rovesciato dai suoi super tori e iper orsi? Immagino...

Ecco, sto concludendo il bazar e mi preparo a fare uno scambio. Hanno un gran bisogno di soldi.

Oggi sarà il contrario. Non come appare ora.

 
Алексей Тарабанов:

Oggi sarà il contrario. Non come appare ora.

Ora il presidente twittato scriverà di nuovo e tutto andrà al suo posto

 
Алексей Тарабанов:

Oggi sarà il contrario. Non nel modo in cui è visto ora.

Perché?
 
Konstantin Nikitin:

Ora il presidente twittato scriverà di nuovo e tutto andrà al suo posto

No, ha scambiato le sue sigarette per quelle di suo figlio. Non è colpa di Trump.

 
Renat Akhtyamov:
Perché?

Tecnicamente.

Motivazione: