Sistema fantastico! - pagina 5

 

Proverò questa strategia e scriverò un EA, ma non lo venderò per 100 sterline.

 
liza >> :
Se sì, allora usate iCustom() :: Quindi, volete dirmi che non c'è nessun programmatore che possa darmi consigli sulla mia domanda?

Sei interessato alla risposta a questa domanda: "Qualcuno può dirmi come estrarre i dati da questi indicatori in un EA?

Se è così, usate la funzione iCustom().

 
liza >> :
Volete dire che non ci sono programmatori che potrebbero consigliare la mia domanda?

Liza

Qui ci sono il 99% dei programmatori.

Ma lavorano secondo il principio "sedie al mattino e soldi alla sera, ma soldi in anticipo".

Non discutere con nessuno e non supplicare, non riuscirai a convincere nessuno.

Lo so io stesso. Neanche io sono un programmatore.

 
fozi >> :

Liza

Qui ci sono il 99% dei programmatori.

Ma lavorano secondo il principio "sedie al mattino e soldi alla sera, ma soldi in anticipo".

Non discutere con nessuno e non supplicare, non riuscirai comunque a convincere nessuno.

Testato sulla mia esperienza personale. Neanche io sono un programmatore.

Che assurdità. Nemmeno io sono un programmatore, ma è giusto dire che i programmatori non sono servi, come alcuni credono.

Ci sono molti esempi di EA gratuiti che vengono scritti se il cliente ha dimostrato in modo convincente la fattibilità del lavoro e ha allegato i suoi risultati. Ma soddisfare i capricci di qualcun altro dovrebbe essere pagato, e giustamente.

 
granit77 >> :

Che assurdità. Nemmeno io sono un programmatore, ma è giusto dire che i programmatori non sono una serva, come alcuni credono.

Ci sono molti esempi di EA gratuiti che vengono scritti se il cliente ha dimostrato in modo convincente la fattibilità del lavoro e ha allegato i suoi risultati. E soddisfare i capricci degli altri dovrebbe essere pagato, e giustamente.

Hai frainteso. Intendevo dire che il tempo e il lavoro di cervello devono essere pagati. E Liza dovrebbe capirlo.

 

Liza.

Il sistema non sembra troppo male. Test

Grazie finora )

 

:)

Esilarante

 

Ho guardato i risultati, è bene che tutti siano in attivo,

Ma sembra che ci siano 600 pip in un giorno e non credo sia serio prendere solo 5-40,

rapporto rischio/profitto...

anche se penso che se studio il sistema

 

Ho scritto un EA, l'ho messo alla prova, non è affatto male) I rischi possono sempre essere moderati dalla dimensione del lotto e ho aggiunto il mio sistema di stop all'EA, finora tutto va bene!


ZS. A proposito, ho impiegato poco più di un'ora per scrivere l'EA, quindi non capisco perché ho causato così tanta confusione e ingolfamento per 6 pagine?

 
"Trading su 4H .


Indicatore IBFX - CPR - indicatore informativo che mostra quale modello è stato trovato nel grafico corrente per ultimo - poi mette un'iscrizione Mettere una vendita o per ordine a seconda del modello, e mette l'icona del modello sul grafico. Mostra anche lo Stop loss e il Take profit raccomandati, segnandoli allo stesso tempo sul grafico con una spessa barra orizzontale rossa e blu. Mostra anche gli ultimi modelli trovati su diversi timeframe per informazioni.

Indicatore TRO_InsideBar_Plot2 - mostra due linee orizzontali rosse e verdi alla rottura di cui dovrebbe essere comprare o vendere, a seconda della situazione.

Acquista (BY) - Sul grafico mostra icona del modello in verde - nella parte inferiore del IBFX indicatore - CPR - una scritta che ha trovato il modello e la parola Posizionare un ordine con il raccomandato Stop loss e Take profit - andare oltre e guardare la direzione della nostra tendenza, confrontare con un'ora e una mezz'ora ff - se tutti e treff la tendenza è in su che è in linea con il nostro modello, cercando un punto di ingresso per comprare alla rottura della linea verde orizzontale e impostare Stop lose e Take profit.

Vendere (SELL) - Esattamente il contrario.
Esempio:
http://zikuka.ru/i/ae463e449aa12bef120add16c1051abc
(da) un altro forum

Ho dimenticato di aggiungere, togliete gli induttori 1-2-3 dal grafico, non funzionano correttamente, e mettete qualche indicatore di tendenza al loro posto!"


Preso qui http://www.cashteam.ru/index.php?topic=129.0

Motivazione: