Sistema fantastico! - pagina 5

 

Proverò questa strategia e scriverò un EA, ma non lo venderò per 100 sterline.

 
liza >> :
Se sì, allora usate iCustom() :: Quindi, volete dirmi che non c'è nessun programmatore che possa darmi consigli sulla mia domanda?

Sei interessato alla risposta a questa domanda: "Qualcuno può dirmi come estrarre i dati da questi indicatori in un EA?

Se è così, usate la funzione iCustom().

 
liza >> :
Volete dire che non ci sono programmatori che potrebbero consigliare la mia domanda?

Liza

Qui ci sono il 99% dei programmatori.

Ma lavorano secondo il principio "sedie al mattino e soldi alla sera, ma soldi in anticipo".

Non discutere con nessuno e non supplicare, non riuscirai a convincere nessuno.

Lo so io stesso. Neanche io sono un programmatore.

 
fozi >> :

Liza

Qui ci sono il 99% dei programmatori.

Ma lavorano secondo il principio "sedie al mattino e soldi alla sera, ma soldi in anticipo".

Non discutere con nessuno e non supplicare, non riuscirai comunque a convincere nessuno.

Testato sulla mia esperienza personale. Neanche io sono un programmatore.

Che assurdità. Nemmeno io sono un programmatore, ma è giusto dire che i programmatori non sono servi, come alcuni credono.

Ci sono molti esempi di EA gratuiti che vengono scritti se il cliente ha dimostrato in modo convincente la fattibilità del lavoro e ha allegato i suoi risultati. Ma soddisfare i capricci di qualcun altro dovrebbe essere pagato, e giustamente.

 
granit77 >> :

Che assurdità. Nemmeno io sono un programmatore, ma è giusto dire che i programmatori non sono una serva, come alcuni credono.

Ci sono molti esempi di EA gratuiti che vengono scritti se il cliente ha dimostrato in modo convincente la fattibilità del lavoro e ha allegato i suoi risultati. E soddisfare i capricci degli altri dovrebbe essere pagato, e giustamente.

Hai frainteso. Intendevo dire che il tempo e il lavoro di cervello devono essere pagati. E Liza dovrebbe capirlo.

 

Liza.