EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 663

 

Sei arrivato troppo tardi, Yura ha già previsto un fiasco prima di te https://www.mql5.com/ru/forum/120788/page259

 
In realtà ho parlato di questo a pagina 6xx qualche pagina. E sulla sterlina ho mostrato il mio modello di onda, ora nel profitto di 200 pips già, quindi chi ha usato il modello - complimenti per il profitto))))
 
Nessuno fa attenzione alle tue marcature comunque, ce ne sono migliaia su Internet :)
 

Ecco la marcatura della sterlina da pagina 651. È tutto chiaro attraverso)))))

 

Se l'euro è fottuto, il quid è fottuto ))

con marcature non comprovate fai solo ridere i cani.

 
Noterday >> :

Ecco la marcatura della sterlina da pagina 651. È andato in chiaro)))))

E se fosse passato? Non significa nulla. La marcatura è solo una variante di decine di movimenti di prezzo. Ha esposto il suo caso? No. Allora di cosa stiamo parlando? Qual è il senso di questa scomposizione? Un esperto di onde competente presuppone varie varianti della situazione, non ce l'hai.

 
Infondate lo sarebbero se non fossero mai state confermate. Ma sono confermati dai profitti. In generale, sono solo contento che la teoria delle onde funzioni e che io possa farci dei soldi.
 
Anch'io sono felice per te. Ma non è la teoria delle onde che funziona, è il tuo cervello che funziona. La teoria delle onde non c'entra niente. Ho imparato a lavorare con un TA classico. È incredibile :) I tacchini sono tutti in ritardo, il TA non funziona. Ma per me funziona. È lo stesso con le onde. Non funzionano, e nemmeno la TA :)
 
E perché disegnare opzioni che hanno una forza del 10%. Penso sempre all'opzione principale e se non è confermata, non entro nel mercato. E non voglio fidarmi delle alternative, perché l'esperienza di un paio di anni di trading reale mi ha ancora portato al punto in cui il deposito si accumula solo sulle varianti principali. Ma grazie per le critiche! È bene che sia costruttivo. Lo faccio da molto tempo ormai e sto ancora cercando di farlo).
 
Poiché l'opzione di base non funziona al 100%, perché le alternative devono essere pensate in anticipo, riduce il numero di errori e aumenta l'esperienza di risolvere i propri errori.
Motivazione: