Dalla teoria alla pratica - pagina 225

 
Alexander_K2:

:))))))))))))

Ok.

e quando il prezzo andrà così (cosa NON bisogna fare per questo) secondo la vostra strategia? :


 
Renat Akhtyamov:

Ok.

E quando il prezzo andrà così (cosa ci vorrà) secondo la vostra strategia? :


Non lo farà. Altrimenti, ho solo fatto un errore grossolano nei miei calcoli della finestra di osservazione. Come nel caso di GBPCAD. Ho bisogno di 40 000x1,577( moltiplicatoreesponenziale ) = circa 17 ore (!!!), mentre ho 10 000x1,577=4,5 ore.

Un errore grossolano nei calcoli ha portato a un paio di trade negativi.

 

E qui guarderei le linee sopra il grafico dell'equilibrio, perché ti dicono più di 100 volte meglio sulle prospettive della strategia rispetto a quelle inferiori

Puoi mostrarmi lo screenshot?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Dalla teoria alla pratica

Alexander_K2, 2018.03.15 20:01

Fico. Ci sono gli stessi scambi con i miei dati che non devono essere resi pubblici. E una cosa del genere:


Cosa c'è da prestare attenzione? Oh! Lascia che sia il suocero a capirlo!

 
Renat Akhtyamov:

Bene e qui guarderei le linee sopra il grafico dell'equilibrio.

Puoi mostrarmi uno screenshot?


No, a meno che non sia di sera. E poi, non mi interessa. Sono interessato alla fisica e lascio che i miei coinquilini se ne occupino e vendano il segnale indiscriminatamente :)))

 
Alexander_K2:

Solo la sera. E anche in questo caso non sono interessato. Sono interessato alla fisica, e lascio che i miei coinquilini se ne occupino e vendano il segnale indiscriminatamente a tutti :)))

Beh, stasera è la sera giusta.
 

Alexander_K2:

Pura fisica contro il mercato. Niente stop-loss, niente take-profits. In 1,5 mesi più di +200%.


Ciao fisici puri!

La cosa intelligente

Ti dirò una cosa intelligente ma non offenderti :-))

È passato troppo poco tempo per trarre conclusioni sull'efficacia del sistema. Dobbiamo vedere come funziona in diverse condizioni di mercato. Per farla breve...

 
Dennis Kirichenko:


Ciao fisici puri!


Ti dirò una cosa intelligente, ma non offenderti :-))

È passato troppo poco tempo per trarre conclusioni sulle prestazioni del sistema. Dobbiamo vedere come funziona in diverse condizioni di mercato. In breve...

Denis, ti ho già detto che non posso eseguire un'analisi sulla storia - ho bisogno di convertire l'archivio di tick nella serie temporale richiesta, ed è un compito che richiede molto tempo, non ho tempo. Si scopre - funziona solo in tempo reale. Quanto tempo bisogna aspettare prima che la gente ci creda e gridi di gioia? 50 anni? Per allora, sarò già stato zoccolato, non c'è modo di evitarlo.

 
Alexander_K2:

Denis, ti ho già detto che non posso fare l'analisi sulla storia - ho bisogno di convertire l'archivio di tick nella serie temporale richiesta, e questo è un lavoro che richiede molto tempo, non ho tempo. Si scopre - funziona solo in tempo reale. Quanto tempo bisogna aspettare prima che la gente ci creda e gridi di gioia? 50 anni? Per allora, sarò già stato zoccolato, non c'è modo di evitarlo.

Il vostro bilancio sta crescendo, ma il patrimonio netto sta crescendo?
 
Renat Akhtyamov:
Il tuo saldo sta crescendo, ma l'equità sta crescendo?

Hmmm... Ho un trade aperto dalla condizione OrdersTotal()=0

Cioè non può essere aperto più di un trade alla volta (in casi molto rari diversi). Così, al momento di chiudere il trade corrente, ho balance=equity, non si può controllare nulla.

Finita la commedia, signori! Per il forex, naturalmente.

 
Alexander_K2:

Hmmm... Ho un trade aperto dalla condizione OrdersTotal()=0

Cioè non può essere aperto più di un trade alla volta(in casi molto rari diversi). Così, al momento di chiudere il trade corrente, ho balance=equity, non si può controllare nulla.

Finita la commedia, signori! Per il forex, naturalmente.

come si concilia l'evidenziato?

la commedia, niente di più
Motivazione: