Dalla teoria alla pratica - pagina 232

 
Alexander_K2:

Bene, nel tuo libro (o meglio, in quello degli Shelepin) il lambda è fondamentalmente positivo.
 
Alexander_K2:
Forse qualcuno programmerà questa funzione in modo approfondito e completo - e se producesse previsioni incredibilmente accurate? Non so... Ho usato solo una piccola parte della teoria di Shelepin...
Fila via.
 

A volte prendere in giro le formule sembra un'euristica, ma quanto è frustrante quando ci si rende conto che è un errore banale

Finora vedo che rompere la barriera dei 50 centesimi di profitto non sta funzionando dopo tutto.

 
Aleksey Ivanov:
Bene, nel tuo libro (o meglio, in quello di Shelepiny) lambda è fondamentalmente positivo.

Ecco, sì. Lì, la funzione di Bessel dovrebbe dare valori negativi. Ho usato solo quello di cui avevo bisogno. E sulle distribuzioni degli incrementi e la somma degli incrementi nella finestra scorrevole, potete vedere questo prodotto. Ho anche mostrato da qualche parte questa decomposizione in 2 componenti di funzione.

 
Renat Akhtyamov:

A volte prendere in giro le formule sembra un'euristica, ma quanto è frustrante quando ci si rende conto che è un errore banale

Finora, vedo che la svolta dei 50 centesimi di profitto non sta funzionando.

Come si spiega il fatto che la varianza indicata dagli Shelepins sia incredibilmente precisa nell'indicare le linee di supporto/resistenza? Coincidenza? Se non crediamo in niente, non troveremo mai il Graal.

 
Alexander_K2:

Ecco, sì. Lì, la funzione di Bessel dovrebbe dare valori negativi. Ho usato solo quello di cui avevo bisogno. E sulle distribuzioni degli incrementi e la somma degli incrementi nella finestra scorrevole, potete vedere questo prodotto. Ho anche mostrato da qualche parte questa decomposizione in 2 componenti di funzione.

Avete provato a giocare con Maple? Lì puoi risolvere equazioni fantastiche e trovare funzioni.
 
Renat Akhtyamov:

Finora vedo che un superamento della barriera dei 50 cu di profitto non è possibile dopo tutto

Il malvagio burattino ha spremuto 50 euro e sta spostando i prezzi mondiali in modo che Alessandro non abbia abbastanza per la birra. Le marionette sono persone strane....

 
Dr. Trader:

Il burattino malvagio ha spremuto 50 euro e sta spingendo i prezzi mondiali in modo che Alessandro non abbia abbastanza per la birra. Le marionette sono persone strane....

sì nello stesso thread le rivelazioni del proprietario di DC......

dopo di che ho lanciato un post - il secondo livello di alexander ora

Beh, teniamo gli occhi aperti.
 
Aleksey Ivanov:
Avete provato a giocare con Maple? Lì puoi risolvere equazioni fantastiche e trovare funzioni.

No, Alexei. Il compito era già molto difficile... Se non fosse stato per questo lavoro degli Shelepin, non sarei nemmeno vicino a dove sono ora. Non posso andare oltre da solo. Perfezionerò l'algoritmo, tutto qui.

 
Alexander_K2:

Come si spiega il fatto che la varianza indicata dagli Shelepins sia sorprendentemente precisa nell'indicare le linee di supporto/resistenza? Coincidenza? Se non crediamo in niente, non troveremo mai il Graal.

L'ho già detto qui - tirate giù il grafico verticalmente per ottenere una linea orizzontale e ci saranno i livelli.
Motivazione: