Dalla teoria alla pratica - pagina 218

 
Andrei:

Qui avete preso una sezione piatta e quindi, sapendo questo, il profitto è "senza limiti", ma cosa succede se prendete un dato in tendenza?

Sarà peggio, ed è per questo che personalmente uso un canale relativo a un ondeggiamento.

Ma ci sono coppie, per esempio EURGBP, su cui proprio il canale degli incrementi di prezzo dà ottimi risultati

 
Andrei:

La differenza tra il pensiero delle donne e quello degli uomini è che una donna può immergersi in una situazione difficile senza avere la minima comprensione dei processi che avvengono e questo non rovinerà in alcun modo la sua esperienza piacevole).

È ancora desiderabile dal punto di vista dell'uomo capire l'essenza dei fenomeni almeno approssimativamente per ottenere lo stesso piacere)).

Si vuole aiutare ma si ottiene lo stesso.

 
Novaja:

Tu vuoi aiutare, ma lo ottieni comunque...

Sentirete molto più di questo qui :)))) Non riesco a immaginare come sarà per mia moglie - si sta preparando a unirsi a questo forum ora :)))))

 
Alexander_K2:

Sarà peggio, ed è per questo che personalmente uso un canale relativo al polso.

Ma ci sono coppie, per esempio EURGBP, dove il canale di incremento dei prezzi dà ottimi risultati

Allora, quanto tempo resiste questo canale ed è riconoscibile in anticipo?
 
Andrei:
Quindi, per quanto tempo questo canale rimane lì e può essere identificato in anticipo?

Questo è per i ricercatori di reti neurali. C'è stato un Yuri Asaulenko, che ha applicato con successo le reti neurali a questa strategia basata sui canali di prezzo. Ora è nel banner :))))

 
Alexander_K2:

Sentirete molto di più qui :)))) Posso solo immaginare come sarà per mia moglie - si sta preparando ad entrare in questo forum ora :)))))

In realtà l'ho detto senza alcuna connotazione negativa, dato che permette alle donne di godere, ma per gli uomini con una logica diretta no)
 
Alexander_K2:

Questo è per i ricercatori di reti neurali.

Quindi tutto si riduce alla classica ricerca di una tendenza e di un appartamento? ))

 
Andrei:
In realtà l'ho detto senza una connotazione negativa, dato che per le donne permette il piacere, ma per gli uomini con una logica diretta no)

A proposito, siete d'accordo che la comprensione primaria del processo è curvilinea?

 
Andrei:

Quindi, tutto si riduce alla classica ricerca di una tendenza e di un appartamento? ))

Beh, l'utilizzo di una dashboard riduce significativamente il rischio di trending, anche se ci sono ancora trade negativi, che non nascondo, in modo che la gente non si faccia troppe illusioni.

Asaulenko ha distinto tra una tendenza e un piatto sulla base della classificazione nelle reti neurali. Due processi hanno funzionato simultaneamente e sembravano avere un discreto successo.

 
Alexander_K2:

Beh, l'utilizzo di una dashboard riduce significativamente il rischio di trending, anche se ci sono ancora trade negativi, che non nascondo, in modo che la gente non si faccia troppe illusioni.

Asaulenko ha distinto tra una tendenza e un piatto sulla base della classificazione nelle reti neurali. È come se due processi lavorassero simultaneamente e, apparentemente, con molto successo.

Se non è un segreto, gli hai dato la tua formula per aggiungere il tuo riconoscimento o lui ha ricavato la sua formula sulla base della tua esperienza?
Motivazione: