Dalla teoria alla pratica - pagina 1916

 

Il mio punto è questo.

Non c'è bisogno di calciare che il dollaro è al comando.

Se una qualsiasi valuta sale di valore, le coppie con quella valuta ne saranno influenzate. Non ci crederete, ma anche un dollaro grosso contro una"Lira turca" convenzionale scenderebbe.

 
Uladzimir Izerski:

Il mio punto è questo.

Non c'è bisogno di buttare a terra il dollaro.

Se una qualsiasi valuta sale di valore, le coppie con quella valuta ne saranno influenzate. Non ci crederete, ma anche un dollaro di grosso calibro contro una "lira turca" convenzionale.

Significato USDXXX(XXXUSD) W o MN. Una grande tendenza che si muove lentamente.

 
Oleg Papkov:

Significato USDXXX(XXXUSD) W o MN. Una grande tendenza che si muove lentamente.

Come "Trump non si è lavato le mani. E non li laverà per un altro mese". Il dollaro sta scendendo lentamente in media contro le altre valute. Per circa metà mese questo continuerà.

 
Oleg Papkov:

Significato USDXXX(XXXUSD) W o MN. Una grande tendenza che si muove lentamente.

Non importa la TF. È lo stesso per tutti i TF.

Il TIC per tutti i TF del grafico è esattamente lo stesso))

Il cambio di prezzo al minuto per tutti i TF sul grafico è lo stesso. E ogni ora, ecc. Quindi qual è il vantaggio di un grafico a tick? O W o MN.

Ma la domanda di valuta ha un impatto enorme sul prezzo. Chiunque capisca questo è in gamba).

 
Uladzimir Izerski:

Non importa la TF. È lo stesso su tutti i TF.

TIC per tutti i TF del grafico è lo stesso).

Il cambio di prezzo al minuto per tutti i TF sul grafico è lo stesso. E ogni ora, ecc. Quindi qual è il vantaggio di un grafico a tick? O W o MN.

Ma la domanda di valuta ha un impatto enorme sul prezzo. Chiunque capisca questo è in gamba).

Il riempimento di un tick (variazione di prezzo C, numero di scambi V) è esattamente lo stesso per tutti i TF dello stesso strumento. Ma il cambiamento totale del prezzo CnUp per tutti i tipi di coppia di valute con USD (diretto, inverso) meno il cambiamento totale del prezzo CnDn durante il periodo W1 o MN1 nel caso di Trump e le sue mani sarà < 0. (Nel caso di una quotazione diretta e inversa il cambiamento totale per CnUp o CnDn è considerato opposto).

 
Uladzimir Izerski:

Non importa la TF. È lo stesso su tutti i TF.

TIC per tutti i TF del grafico è lo stesso).

Il cambio di prezzo al minuto per tutti i TF sul grafico è lo stesso. E ogni ora, ecc. Allora qual è il vantaggio di un grafico a tick? O W o MN.

Ma la domanda di valuta ha un impatto enorme sul prezzo. Chiunque capisca questo è in gamba).

Il vantaggio del grafico a tick è che l'informazione sul processo viene inevitabilmente persa quando viene campionato. Si perde anche nel grafico a tick per alcune ragioni, ma c'è ancora più informazione che in un grafico standard. Ma è importante solo per il TF inferiore, mentre H4 e superiori possono essere difficilmente considerati come pari-volumi.

 

Qual è il volume in tick?

Forse la densità delle zecche nel tempo, vuoi dire? E cosa ti dà questo? La densità è buona da sapere, ma a cosa serve? Non c'è volume.

Puoi mostrare chiaramente come appare su un grafico questa insolita possibilità di ricevere informazioni sulla direzione e sui cambiamenti di prezzo tramite tick?

Ho sentito da molte persone che è moderno. Ma nessuno lo ha mai mostrato su un grafico.

Quello di Sasha non conta. È una parodia)).

Per favore, mostratemi una foto. Non posso più aspettare. C'è un coronovirus alle porte, potresti non avere il tempo di vederlo)))

 

Non aspetto una foto di zecche premium da te.

Posso spiegare perché.

Cercano di trovare l'inversione del prezzo sui tick e se sono fortunati di rimanere nell'onda, e poi nella tendenza.

E non vediamo tanti mendicanti fortunati.

Questo è il motivo per cui non ci sono strategie redditizie sui tick.

 

Qui al negozio di pane e burro, una volta, North Wind ha fatto una ricerca molto curiosa, e ha introdotto il concetto di "valore" di una zecca. Stavo anche per implementare la sua idea e fare le mie barre con lo stesso "valore di tick", ma non l'ho fatto. Forse qualcuno lo troverà utile e d'aiuto. / Quante cose interessanti sono morte negli archivi dei forum. Eh... Sono passati 12 anni e ricordo tutto come se fosse ieri. Le Discussioni, il Circolo, il Northwind, dove sono ora... Amico, ferma il tempo. /

https://forum.fxclub.org/entries/685-kakie-svechki-poleznee

https://forum.fxclub.org/entries/712-kakie-svechki-poleznee-dalshe-bolshe

 
Wizard2018:

Qui al negozio di pane e burro, una volta, North Wind ha fatto una ricerca molto curiosa, e ha introdotto il concetto di "valore" di una zecca. Stavo anche per implementare la sua idea e fare le mie barre con lo stesso "valore di tick", ma non l'ho fatto. Forse qualcuno lo troverà utile e d'aiuto. / Quante cose interessanti sono morte negli archivi dei forum. Eh... Sono passati 12 anni e ricordo tutto come se fosse ieri. Le Discussioni, il Circolo, il Northwind, dove sono ora... Amico, ferma il tempo. /

https://forum.fxclub.org/entries/685-kakie-svechki-poleznee

https://forum.fxclub.org/entries/712-kakie-svechki-poleznee-dalshe-bolshe

Dato che non ti sei preoccupato, non ci sono pesci
Motivazione: