Dalla teoria alla pratica - pagina 1922

 
Alexander_K2:

Questa abilità permetterà a chi soffre di vedere lo spazio-tempo esponenzialmente distorto del mercato e il funzionamento dei 2 processi - Alfa e Omega - in esso.

Questi 2 processi sono disperatamente in lotta tra loro, e quello che vediamo sul grafico a linee normali è la loro somma, una sovrapposizione... che assomiglia molto a un processo casuale, ma non lo è.

C'è un indicatore wavelet che divide il prezzo in una componente di tendenza e una componente piatta.

https://www.mql5.com/ru/charts/11289053/eurusd-h1-fibo-group-ltd

E cosa bisogna ottenere e in quale forma per poter vedere l'inizio della ripartizione?
График EURUSD, H1, 2020.02.05 13:06 UTC, FIBO Group, Ltd, MetaTrader 4, Demo
График EURUSD, H1, 2020.02.05 13:06 UTC, FIBO Group, Ltd, MetaTrader 4, Demo
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: H1. Брокер: FIBO Group, Ltd. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Demo. Дата: 2020.02.05 13:06 UTC.
 
bilbo_b:
Il prezzo non va contro la folla?).

Il prezzo va dove c'è liquidità. Si scopre che è contro la folla.

Ma non sappiamo cosa sia una folla.

 
Roman Kutemov:
C'è un indicatore wavelet, che divide il prezzo in un trend e una componente piatta.
E cosa bisogna ottenere e in quale forma, per poter vedere l'inizio della ripartizione?

L'indicatore wavelet fa il fitting, sa solo come adattarsi con successo al grafico che gli dai.
Ma dovremmo comunque fare trading sul bordo destro del grafico. E se testiamo l'indicatore wavelet lungo il bordo destro del grafico, fallirà.

 
multiplicator:

L'indicatore wavelet fa il fitting, sa solo come adattarsi con successo al grafico che gli dai.
Ma è il bordo destro del grafico che dovremmo scambiare comunque. E se testiamo l'indicatore wavelet dal bordo destro del grafico, fallirà.

incollato uno screenshot nel post precedente

 
Roman Kutemov:

incollato uno screenshot nel post precedente

Ho studiato a fondo la tua foto.

Non ho visto alcuna ragione per aprire un ordine di vendita.

Forse non capisco qualcosa. Si prega di fornire le ragioni. E l'ora di apertura è importante.

 
Uladzimir Izerski:

Ho studiato a fondo la sua foto.

Non ho visto alcuna giustificazione per aprire un ordine di vendita.

Forse non capisco qualcosa. Si prega di fornire le ragioni. E l'ora di apertura è importante.

Vendere non è da questo sistema.
Dovremmo guardare solo gli indicatori wavelet.
 
Roman Kutemov:
Vendere non è da questo sistema.
Qui basta guardare gli indicatori wavelet.

Guardate attentamente anche gli indicatori wavelet. Ma come si fa ad ottenere un segnale da loro?

È un vero oscillatore con un comportamento imprevedibile.

 
Uladzimir Izerski:

Guardato da vicino anche gli indicatori wavelet. Ma come si fa a ottenere un segnale da loro?

È un vero oscillatore con un comportamento imprevedibile.

Non lo so nemmeno io.
AK ha detto che dovrei dividere il prezzo in due componenti. L'ho fatto, ma purtroppo non vedo niente neanche io...
 
Uladzimir Izerski:

Non c'è mai un appartamento. C'è un canale orizzontale con una certa ampiezza.

Se il periodo è ben scelto, allora su un canale orizzontale, l'orologio da polso funzionerà bene.

Ma l'ampiezza del grafico cambia costantemente, il che significa che il periodo dell'indicatore deve essere costantemente cambiato.

 
Alexander_K2:

:))) Il Graal è sempre in giro. Ma non tutti possono vederlo :)) Tutti sono abituati a giocare con i minuti. E il 99% dei commercianti, compresi i papuani, ne sono responsabili.

Tuttavia, credo che ci siano diversi Graal, perché stiamo guardando lo Specchio, vero? Ci può essere ogni sorta di isteresi lì, ma questa è un'altra storia...

Sulla smart non ha lasciato che la pseudo-teoria si sviluppasse, è tornato qui, la gente è più semplice, giusto?
Motivazione: