Dalla teoria alla pratica - pagina 85

 
Alexander_K2:

Ringrazia quell'idiota.

Lascio il forum per sempre.

Non ho insultato nessuno e non mi sono imposto a nessuno.

P.S. Non c'è niente da dire per gli offesi.

 
Alexander_K2:

Ringrazia quell'idiota.

Lascio il forum per sempre.


La felicità non è così vicina - lo scarico di spazzatura sulle pagine del forum si fermerà!

 

L'autore ha nuovamente cancellato i suoi post.

Tuttavia, è un peccato che non siamo mai riusciti a sentire il responsabile dei trasporti. (с)

 
Yuriy Asaulenko:

L'autore ha nuovamente cancellato i suoi post.

Tuttavia, è un peccato che non abbiamo mai sentito il responsabile dei trasporti. (с)

È Yusuf, vero?))
 
Dmitriy Skub:
È di Yusuf?))

))

Alexandra_K il 2.

È diventato silenzioso come un cimitero.


 
Yuriy Asaulenko:

))

Alexandra_K il 2.

È tranquillo come un cimitero.



Va tutto bene, Alexander_K 3rd sarà qui presto.

 

La cosa incredibile di questo forum è che la verità non nasce mai in una discussione ma muore... la gente non ne sa nulla... ma ora hanno iniziato a cercare di raggiungere un consenso su cosa sono le passeggiate casuali... è dura... bisogna essere così ignoranti e mancare di esperienza di base del trader.

Per la questione dell'autoaffinità e della multifattorialità delle quotazioni azionarie - ecco l'ultimo esempio. I cicli a diversi livelli sono autosimili. E molti grafici simili sono già stati postati sul forum. Sono negoziabili.

Lo stesso vale per le distribuzioni su cui ha indagato Alessandro... ma i criceti non se la sono bevuta come al solito...

Le conclusioni principali sono state fatte dall'autore dell'argomento - il mercato è un processo autoaffine non markoviano).


 
Roman Shiredchenko:
Ti ha risposto nella pagina precedente
Grazie, Roman, per il chiarimento. Il thread è stato corretto, forse la sequenza dei post è cambiata per un po'. Devo passare da Internet Explorer a Mozilla Firefox in momenti come questo, aiuta.
 

Sono stanco di leggere questo thread, onestamente.

Quando TC pubblicherà un grafico analitico?

Vorrei vedere quel mediocre t_2 sul grafico dei prezzi!

 

Una teoria per i nubendi

https://yadi.sk/d/Cjr1WfMa3GYQWt

Fractal_structure_of_the_market.zip
Fractal_structure_of_the_market.zip
  • yadi.sk
Посмотреть и скачать с Яндекс.Диска
Motivazione: