Forum dei commercianti - pagina 3

 
NProgrammer писал (а) >>

:)) Sì...

2 cercatori di protezione - signori, il compito di creare affidabile (almeno un po' :)) ) proteggere i vostri programmi dalla copia illegale è molto più difficile che capire Forex... Quando lo capirai o qualcuno ti dirà come fare, sarai più ricco di Billy... :)) E il forex sarà ridicolo per voi.

Non sono interessato a questa roba solo per ampliare i miei orizzonti. non ho intenzione di vendere EAs, tanto meno di comprarli e romperli.

 
olltrad писал (а) >>

NON sto cercando di vendere esperti, tanto meno di comprarli e romperli.

Cercate una soluzione nell'area del "service provisioning". Fare per esempio un sistema client-server e vendere la parte client, o piuttosto vendere una licenza per un certo periodo, per esempio 20 sterline all'anno... Probabilmente è l'unica soluzione al momento.

 
NProgrammer писал (а) >>

un modo per fare un milione è scrivere il libro "COME FARE UN MILIONE".

 
IlyaF писал (а) >>

Cosa ne pensi del thread "protezione del codice"? Lì è iniziata una discussione sui meccanismi di mercato, ma appena ho cercato di capirci qualcosa, tutti i partecipanti sono scomparsi.

Rintracciamoli e riportiamoli sul filo per arrivare insieme alla verità!

Sì...

È un buon inizio. E come li troviamo - con la polizia? E come li riportiamo sull'argomento - con la forza? Questo è il livello di comunicazione (e, ahimè, di pensiero)!

Ma la soluzione del problema sta nelle sue stesse parole. Li ho evidenziati. È il tuo "io" che suona come "io" e, secondo me, vai in giro per il forum con esso invano. È un po' assordante di per sé, e ti impedisce anche di sentire quello che ti dicono gli altri.

 
Yurixx писал (а) >> Questo è il livello di comunicazione (e, ahimè, di pensiero)!

Proprio quando un nuovo arrivato arriva senza una reputazione consolidata, che non ha nemmeno postato un'idea, un rapporto sul suo EA o TS e inizia immediatamente a insegnare agli altri, sostenendo il 98% di trade redditizi, il 100% di profitto al mese senza ottimizzazione, e con l'ottimizzazione che va fuori scala, allora come possiamo trattare questo?

 
olltrad писал (а) >>

Un modo per fare un milione è scrivere un libro chiamato "COME FARE UN MILIONE".

:)) Mi è venuto in mente un pensiero... :)) :)) Il prossimo Mavrodi-Lord sarà su Internet... Forex.

Che "moom" ha creato... :))

 
Sembra che anche tu sia depresso, NP.
 
NProgrammer писал (а) >>

:)) Mi è venuto in mente un pensiero... :)) :)) Il prossimo Mavrodi il Signore sarà su Internet ... Forex.

Che "moom" ha creato... :))

Mi sembra che l'umanità sia diventata un po' più intelligente, anche se il velo dei milioni può accecare molti occhi... l'importante è svegliarsi in tempo

 
Mathemat писал (а) >>
Sembra che anche tu sia depresso, NP.

:))

M, non essere stupido - "..." Un'ellissi è un segno di punteggiatura. È la stessa cosa di una virgola o di un punto. Ma un punto decimale, o fino a 20 punti, e due dozzine di parentesi... Questo è... Beh, una ricerca vi aiuterà. :))

 
Mi chiedo quanti commercianti stiano ridendo nel circo? Bo sono tutti così testardi)))
Motivazione: