Dalla teoria alla pratica - pagina 1661

 
khorosh:

Il deposito di chi? Il tuo?

Il deposito del tram o il deposito del filobus, quello che preferisci.


Автобус. 
К одиноко сидящей, грустной, уставшей женщине обращается мужчина: — Dоdе ра? 
У женщины в голове мелькает: "Француз"! Настоящий ФРАНЦУЗ В Ее ЖИЗНИ! 
Все, конец серым будням! Прощайте, русские мужчины со своими хоккеями, рыбалками и разбросанными носками. 
Теперь будут шампанское и танго у подножия Эйфелевой башни, солнце и белый морской песок. И, разумеется, Шанель! Но надо же что-то ответить! 
Она: — Пардон мсье! Кес ке се? 
— Автобус, я тя спрашиваю, до депа идет? 
 
Renat Akhtyamov:
il commerciante

Diciamo che avevo un deposito di 1.000 dollari. Ho aggiunto altri 500 dollari. Come cambierà la legge del prezzo? Puoi spiegare?

 
khorosh:

Diciamo che avevo un deposito di 1.000 dollari. Ho aggiunto altri 500 dollari. Come cambierà la legge del prezzo? Puoi spiegare?

Ho aggiunto come.

aggiunto o guadagnato?

 
Renat Akhtyamov:

aggiunto come.

L'hai aggiunto tu o l'hai guadagnato?

Gettare dentro.

 
khorosh:

Gettare dentro.

saldo > patrimonio netto=1500-1%.

il prezzo andrà in modo tale che questa disuguaglianza si mantenga

chiudere la perdita, la barra diminuirà, cioè equity=1500-loss1-1%

e così via:

эквити=1500-убыток1-убыток2-...-убытокN-1%

lo stesso per il profitto

ma ancora il capitale sarà uguale al capitale iniziale (prima dell'ultimo profitto) - 1%

Certamente non immediatamente, un po' più tardi
 
Renat Akhtyamov:

saldo > patrimonio netto=1500-1%

Il prezzo andrà in modo tale che questa disuguaglianza sia soddisfatta.

Se chiudete la perdita, la barra scenderà, cioè 1500-perdita-1%.

e così via.

Sono tutte sciocchezze, aumentare il mio deposito di 500 dollari non influenzerà in alcun modo la legge del movimento dei prezzi.

 
khorosh:

Sono tutte sciocchezze, aumentare il mio deposito di 500 dollari non influenzerà in alcun modo la legge del movimento dei prezzi.

Non dovresti farlo.

Quindi, sto solo dicendo...

Lo ignorerò.

Aprite un conto reale, rileggete, controllate prima.

prima di saltare alle conclusioni.

 
Renat Akhtyamov:


Rena, ricordo che Yura Asaulenko (mi dispiace ancora che abbia lasciato il forum) ha detto di aver capito la natura dell'insolita distribuzione degli incrementi a forma di isola e a coda spessa. Ha trovato analoghi in fisica (nucleare, sospetto) e capisce - da dove vengono gli enormi salti di prezzo.

Per favore, spiega da dove vengono i salti di 100 punti in letteralmente 1 secondo di prezzo, in termini della tua teoria.

 
Alexander_K:

Rena, ricordo che Yura Asaulenko (mi dispiace ancora che abbia lasciato il forum) ha detto di aver capito la natura dell'insolita distribuzione degli incrementi a forma di isola e a coda spessa. Ha trovato analoghi in fisica (nucleare, sospetto) e capisce - da dove vengono gli enormi salti di prezzo.

Ecco una spiegazione, per favore, di dove vengono i salti di 100 punti o più nel prezzo, in termini della vostra teoria.

Yury Asulenko ha lasciato il forum quando gli ho detto in un messaggio privato come fare trading sull'esempio di MYEX.

Ha capito che tutto è semplice e allo stesso tempo ha capito che non è interessante e non c'è niente da leggere.

E i rimbalzi sono un controllo del calcolo.

E saltano fino al punto in cui l'ineguaglianza è a loro favore.

Stai pensando di chiudere il profitto? No, pensaci prima - vincerai davvero, specialmente quando c'è più di una coppia?

 
Alexander_K:

:))) Nessuno ha pisciato da nessuna parte. Ho appena pisciato un po' sul canadese il 02.10.2019 e non ho fatto forex per un mese. Ero triste. E sei ancora furioso? Quanti anni hai, Dima?

Ho capito bene che sei pronto a ripetere nella vita reale quello che TU mi hai scritto? Puoi anche scusarti pubblicamente - non sono un animale.

E per quanto riguarda il "piccolo slittamento" - non è un fenomeno accidentale, è sistematico. Solo TU, a causa della tua cieca fede nell'autorità, sembri incapace di capirlo. Devi avere una mente indipendente per questo, zio))

Motivazione: