Dalla teoria alla pratica - pagina 1500

 
Alexander_K:

Sembra un po' poco. Ora prendete la somma cumulativa su un certo periodo di tempo, calcolate la deviazione standard usando la formula =sqrt(D*t), moltiplicate per qualche quantile della distribuzione gaussiana. Si arriva a un canale stazionario rispetto a 0. Quando si attraversa il limite superiore - VENDERE, quando si attraversa quello inferiore - COMPRARE. Uscire dal commercio - quando si ritorna a 0. Questo è tutto.

Sì... Sto ancora facendo trading con altri quantili)) È tutto un divertimento)) Ecco la foto dell'UE. Quello era sull'oro.


 
Alexander_K:
Il pessimo pound sta letteralmente distruggendo il mio TS... È un peccato...

Beh, il breakxit, è logico aspettarsi una deviazione dal solito comportamento, può anche raggiungere 1,10, è meglio non commerciare in un tale momento o con un volume molto piccolo

 
E sono fuori di un chilo))) Fortunato. L'oro sta facendo peggio))
 
Evgeniy Chumakov:


L'ho perso di nuovo. Fammi vedere cos'è.

Ho disegnato migliaia di belle somme incrementali senza intervalli quantili. Il problema è lo stesso, il prezzo non sale sempre quando si supera il limite inferiore.

Credo che tu non abbia avuto una serie come quella di Koldun. Sfortunatamente, non possiamo ancora trovare la trasformazione per la stazionarietà, e non ha senso lavorare con la serie ordinaria di incrementi sui minuti, non importa su cosa.

Ma, Felix (scusa, amico mio!) sembra avere qualcosa di simile...

 

Altri pensieri sulla chiave.

Tutte le valute sono rigidamente collegate tra loro e un cambiamento ad esempio SYM1.SYM2 apparirà immediatamente su tutte le coppie di valute in cui queste valute sono presenti. (Almeno non ho trovato situazioni di arbitraggio in cui il valore reale del prezzo era fortemente dissimile da quello calcolato per altre coppie di valute).

Prendiamo e analizziamo la curtosi di tutte le coppie di valute che hanno SYM1.SYM2 e regoliamo la formula della varianza in base alla curtosi totale (o massima).

 
transcendreamer:

Bene, il breakxit, è logico aspettarsi alcune deviazioni dal solito comportamento, può anche raggiungere 1,10, è meglio non commerciare in tale momento o con un volume molto piccolo.

Che gente c'è qui! Unisciti a noi in questo thread, amico mio! Già un cieco può vedere che Bablacocos è completamente esaurito. E qui c'è ancora una possibilità. C'è.

 
Alexander_K:

Lana. Sono solo io - se sei disposto.

L'idea principale di Koldun (in realtà, come me all'inizio di questo thread) è di convertire la serie originale di incrementi in una forma stazionaria. Quando la distribuzione di probabilità è simmetrica e ha una varianza costante.

In questo caso, infatti, il processo non ha deriva e il profitto è facilmente estraibile usando la somma cumulativa degli incrementi.

Ma, come fare una tale conversione! Lo so?!!! Non ne ho idea.

https://www.hindawi.com/journals/tswj/2015/909231/

The Lambert Way to Gaussianize Heavy-Tailed Data with the Inverse of Tukey’s h Transformation as a Special Case
The Lambert Way to Gaussianize Heavy-Tailed Data with the Inverse of Tukey’s h Transformation as a Special Case
  • Hindawi
  • www.hindawi.com
I present a parametric, bijective transformation to generate heavy tail versions of arbitrary random variables. The tail behavior of this heavy tail Lambert random variable depends on a tail parameter : for , , for has heavier tails than . For being Gaussian it reduces to Tukey’s distribution. The Lambert W function provides an explicit inverse...
 

Grazie, Max! Le immagini sono simili a quelle mostrate da Koldun. Mi assicurerò di leggerli.

 
Alexander_K:

Grazie, Max! Le immagini sono simili a quelle mostrate da Koldun. Mi assicurerò di leggerli.

Penso, già postato, ma nessuno lo ha letto :) io non asylil. Google mi ha detto che esiste solo questo metodo ed è efficace. C'è anche un metodo non parametrico di forza bruta, ma non sono riuscito a trovare le informazioni.

 
Maxim Dmitrievsky:

Penso di averlo già postato prima, ma nessuno l'ha letto :) Non ho capito come funziona. Google mi ha detto che esiste solo questo metodo ed è efficace. C'è anche un metodo non parametrico di forza bruta, ma non sono riuscito a trovare informazioni.

Non avevo tempo. E ora che sono in vacanza, cercherò di farlo.

Motivazione: