[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 26

 
Goalkeeper писал(а) >>

Sto provando questo e non funziona del tutto... cosa sto sbagliando, eh?

>> per cominciare, un posto per un mese, un altro posto per un giorno...

 
Figar0 >> :

Per cominciare, un posto per un mese, un altro per un giorno...

ecco qui... Sto facendo del mio meglio per capire il linguaggio, ma se non hai un background da hacker, dove altro dovresti andare? Questo thread è per persone come me... o mi sbaglio?

 
Goalkeeper писал(а) >>

ecco qui... Sto facendo del mio meglio per capire il linguaggio, ma se non hai un'educazione da hacker, dove altro dovresti bussare? Questo thread è per persone come me... o mi sbaglio?

datetime d0 = StrToTime(Year()+".01.01");
int newyear = iBarShift(NULL,PERIOD_MN1, d0);
volotil_05 = MathAbs((High[iHighest(NULL,PERIOD_D1,MODE_HIGH,365, newyear)] - Low[iLowest(NULL,PERIOD_D1,MODE_LOW,365, newyear)] /Point); // da inizio anno

Dove si può colpire?). Cerca lo spostamento su un timeframe mensile, e usalo su un timeframe giornaliero... Mi sembravi abbastanza preparato, quindi non ho punzecchiato abbastanza, scusa)

 
Figar0 >> :

Dov'è il modo più figo di punzecchiare?). Cerca un offset su un TF mensile e usalo su un TF giornaliero... Mi sei sembrato abbastanza preparato, quindi non ho davvero punzecchiato, scusa)

grazie per avermi preso in giro...

ma ancora non funziona... Quando passo da un timeframe all'altro, anche il valore di volotil_05 cambia.

Ci deve essere un altro modo per farlo... Troverò il modo di farlo...

p.s. Sono tutto vostro, ma non sono così "pienamente qualificato"... :(

 
Goalkeeper писал(а) >>

Grazie per avermi preso in giro...

ma ancora non funziona... Passando da un timeframe all'altro cambia anche il valore di volotil_05.

Ci deve essere un altro modo per farlo... Troverò il modo di farlo...

p.s. Sono d'accordo con te, ma non sono un "principiante completo"... :(

È così che funziona:

datetime d0 = StrToTime(Year()+".01.01");
int newyear = iBarShift(NULL,PERIOD_D1, TimeCurrent());
double volotil_05 = (iHigh(NULL, PERIOD_D1,iHighest(NULL,PERIOD_D1,MODE_HIGH,365, newyear)) - iLow(NULL,PERIOD_D1,iLowest(NULL,PERIOD_D1,MODE_LOW,365, newyear))) /Point;
Print ("Period = ", Period(), "M, Volotil = ", volotil_05);
Comment ("Period = ", Period(), "M, Volotil = ", volotil_05);
Non hai capito molto di costruzioni come High[iHighest...., High[...] è solo un riferimento al TF corrente, ecco perché si dovrebbe usare iHigh(...) con indicazione esplicita del TF. A proposito, i MathAbs sono anche inutili lì
 
Figar0 >> :

Non hai capito molto di costruzioni come High[iHighest...., High[...] è solo un riferimento al TF corrente, ecco perché si dovrebbe usare iHigh(...) con indicazione esplicita del TF. A proposito, i MathAbs sono anche inutili lì

Il mio cervello sarà in ebollizione da venerdì sera... Grazie ancora... Cercherò di capirlo, ma questa volta succederà lunedì...

Buon fine settimana...

 
Signori... Ho questa domanda .... Quale linea dovrei cambiare il MACD per mostrare su m1... timeframe H1 e allo stesso tempo non aspettare nuove barre da ogni barra che si verifica su m1... https://forum.mql4.com/ru/19319
 
Il riconoscitore standard per la nuova barra è così:
   static datetime New_Time=0;                  // Время текущего бара   
   New_Bar=false;                               // Нового бара нет   
   if( New_Time!=Time[0])                        // Сравниваем время     
   {       
   New_Time=Time[0];                            // Теперь время такое      
   New_Bar=true;                                // Поймался новый бар     
   }
Ce ne sono altri?
 
Novice >> :
Il riconoscimento standard del nuovo bar è: ce ne sono altri?

C'è stato un grande argomento di recente, ma non sono riuscito a trovarlo. Anche qui non è male.

 
granit77 >> :

C'è stato un grande argomento di recente, ma non sono riuscito a trovarlo. Anche qui non è male.

>> Grazie!

Motivazione: