Dalla teoria alla pratica - pagina 1173

 
Renat Akhtyamov:

Sash, i generali guardano sempre la mappa da lontano, nel suo insieme.

e soprattutto - l'intera mappa, non un caso particolare.

Tu stesso hai detto che tutto è stato calpestato e nessuno ha il Graal. Che si deve scavare nelle zone meno esplorate. E qui ancora una volta tutto si riduce alla banalità - ai minuti.

Ripeto, la discretizzazione uniforme NON è applicabile al mercato. È adatto solo per processi continui (in fisica, per processi con un intervallo di tempo infinitesimale tra gli eventi). Il mercato è intrinsecamente discreto e trattare con i tick è figurativamente la giusta direzione di ricerca, se solo... Se solo i tic fossero sincronizzati tra i DC. Mi sto stancando di ripeterlo.

 
Alexander_K:

Lei stesso ha detto che tutto è stato calpestato e nessuno ha il Graal. Che dobbiamo scavare in zone inesplorate. E anche qui tutto si riduce alla banalità, ai minuti.

Ripeto, la discretizzazione uniforme NON è applicabile al mercato. È adatto solo per processi continui (in fisica, per processi con un intervallo di tempo infinitesimale tra gli eventi). Il mercato è intrinsecamente discreto e trattare con i tick è figurativamente la giusta direzione di ricerca, se solo... Se solo i tic fossero sincronizzati tra i DC. Mi sto stancando di ripeterlo.

Una volta mi è stato spiegato cosa sono le zecche, e per soldi. (reale)

Ho ricevuto un segnale di vendita.

un po' più tardi, l'indicatore rallenta e il prezzo sale, l'indicatore dà un segnale di acquisto, l'Expert Advisor smette di respirare

EA torna in vita proprio su hai e vende

hai capito l'espediente?

 
Renat Akhtyamov:

Una volta mi sono fatto spiegare una zecca per soldi.

l'indicatore mi dà un segnale di vendita.

dopo un po', l'indicatore rallenta e il prezzo sale con una bella candela, il mio indicatore dà un segnale di acquisto, l'EA non respira

l'EA torna in vita proprio sul chai e spara.

sentire il trucco?

Grande sei fuorisincronia tra i dc's((((

 
Uladzimir Izerski:

È fantastico che tu sia fuorisincronia tra i DC(((

Tutto qui, dopo di che ho capito che i tic sono portatori di male
 
Prival diceva che se si applicano i grafici Renco usando le zecche, è un gioco da ragazzi).
 
khorosh:
Prival diceva che se si applicano i grafici di Renco usando le zecche, è un gioco da ragazzi fare un graal).

Sì, ho fatto questa domanda a Umu e lui l'ha spiegata specificamente. Potete trovarlo nella storia.

 
khorosh:
Prival diceva che se si applicano i grafici di Renco usando le zecche, sarà un gioco da ragazzi).
Poi è passato al mercato azionario e ora dice a tutti che il forex è il male.
 
khorosh:
Dovrò andare lì e parlare con loro).

Da qualche parte sono d'accordo con lui. L'Haval è l'Haval. Il mio vicino. Forse ci incontreremo di nuovo qualche volta. Forse non ha finito il lavoro ed è passato al commercio di pomodori (si dice). Ci sono mercati di verdure a Zhukovsky - dovremmo andarci, parlare.

 
multiplicator:
Il mercato è l'unico posto dove andare, e poi vai a dire a tutti che il forex è il male.

Chi è passato dal forex alla borsa è un vincitore, e chi è passato dalla borsa al forex è in una nebbia totale.

 
Alexander_K:

Da qualche parte sono d'accordo con lui. L'Haval è l'Haval. Il mio vicino. Forse ci incontreremo di nuovo qualche volta. Forse non ha finito il lavoro ed è passato al commercio di pomodori (si dice). Ci sono mercati di verdure a Zhukovsky - dovremmo andarci, parlare.

Vuoi un posto caldo al mercato della verdura?

Motivazione: