Dalla teoria alla pratica - pagina 1130

 
secret:

L'analisi di un singolo mestiere è fatta dagli underachievers e dai fumatori.

Ma le persone sane (che hanno studiato statistica a scuola) capiscono che bisogna analizzare una serie di scambi, e più sono, più l'analisi è affidabile.

Una serie è improbabile)) I rischi di un tale movimento di prezzo sono sopravvalutati, molto probabilmente.

 
secret:

L'analisi di un singolo mestiere è fatta dagli underachievers e dai fumatori.

Le persone sane (che hanno studiato statistica a scuola) capiscono che bisogna analizzare una serie di affari, e più ce ne sono, più l'analisi è affidabile.

C'è un'altra cosa spiacevole: anche un'analisi in serie può essere effettuata solo dopo un tempo considerevole. Quando tutto è stato completato e determinato.

 

25 di nuovo

;)

-----

lo fanno in questo modo, lo fanno.

Basta non prenderlo, è un graal.

;)

----

è lo stesso identico, il resto è garantito per darvi i soldi.

---

nessuno qui su questo forum si è avvicinato alla descrizione di come dovrebbe funzionare il graal

nessuno ha nemmeno un'idea generale di cosa sia

 
Martin Cheguevara:

Oh, intendi anche tu?).

Sono andato all'ultimo e ho ucciso uno dei tuoi post.

ora l'ho più o meno fatto.

;)

 

Un grido dal cuore.

Signori di IT! Ti supplico.

Per favore, mandami una lista di servizi di Windows 7 32-bit SP1 che possono essere disabilitati in modo indolore. E metodi di ottimizzazione per questo sistema operativo.

Non posso testare il mio TS dopo il passaggio da Vista a Win7 - si blocca costantemente (e rimane bloccato!!!) notebook quando si esegue un gruppo di VisSim-Excel DDE-MT4.

Per favore.

 
Alexander_K:

Un grido dal cuore.

Signori di IT! Ti supplico.

Per favore, mandami una lista di servizi di Windows 7 32-bit SP1 che possono essere disabilitati in modo indolore. E metodi di ottimizzazione per questo sistema operativo.

Non posso testare il mio TS dopo il passaggio da Vista a Win7 - si blocca costantemente (e rimane bloccato!!!) notebook quando si esegue un gruppo di VisSim-Excel DDE-MT4.

Per favore.

elementare

Dovrete reinstallare, su un disco rigido pulito.

disattivate gli aggiornamenti automatici quando lo installate e dovreste essere a posto

Poi metti l'antivirus e usalo a tuo piacimento.

mt4 funziona bene su questo tipo di sistema
 

Sono stufo di questo forum - ho chiesto aiuto, e l'"amicizia" dei venditori di segnali è la risposta. Porca puttana.

Non voglio niente. Ugh!

 
Alexander_K:

Sono stufo di questo forum - ho chiesto aiuto, e l'"amicizia" dei venditori di segnali è la risposta. Porca puttana.

Non voglio niente. Ugh!

)))

È un fenomeno normale.

Puoi spegnere il feed cliccando con il tasto destro del mouse sul loro nickname se non sei interessato

 
Martin Cheguevara:

È strano che il tuo semplice software blocchi il sistema operativo))) Non è World of Tanks))

installa Windows 7 Maximal e sarai felice))

L'ho capito. Stranamente, VisSim+MT4 è agganciato da Yandex.Browser Update Service che è abbastanza difficile (ma possibile!) da disabilitare. Può essere utile per qualcuno.

Ma non cambia il punto principale. Forum di idioti! Raccogliere i segnali si chiama aiuto qui! Ah, ancora una volta!

Fermerò tutte queste ricerche. Vai all'inferno.

 
Martin Cheguevara:

Dai)))

Non essere nervoso).

Andrai avanti comunque - è nella tua natura).

Cosa ha a che fare questo con i venditori di segnali?

I segnali sono lì solo per vedere cosa un uomo può e non può fare).

Il segnale può non essere particolarmente preciso, ma almeno è il risultato del suo lavoro.

Cosa c'è da sprecare?

Se non hai fatto niente, non c'è niente per cui sparire (intendo il forum in generale) ))

No, è tutto a posto, eh?

Cazzo..., in attesa di una risposta - e nel PM stanno già bussando graalewed. Nessun post sul forum, solo segnali vergognosi.

Con chi sto parlando?! È il forum di alcuni idioti.

Motivazione: