Errori, bug, domande - pagina 2002

 
Alexey Viktorov:

Chi vi impedisce di aggiungere solo una riga?

O non sai che falso è 0, tutto il resto è vero indipendentemente dal segno? Prendete dei valori dalla riserva dell'array e volete essere sicuri che ci sia 0. Bene, in questo caso è ragionevole inizializzare l'array con degli zeri, ma perché caricare il sistema con la nullità forzata quando non dovrebbe essere fatta?

Scusate, ma questo esempio è un'assoluta assurdità.

Perché nessuno scrive gli EA in linguaggio assembly - dovrebbe essere molto più veloce

 

C'è un modo per far sì che il menu, quando si selezionano gli agenti, spunti? Usare solo agenti locali e usare solo il cloud.

Si scopre che per un singolo test, bisogna includere gli agenti del computer. La rete locale ha ora 256 agenti, il 30% più potente. Se non spengo il computer durante l'ottimizzazione genetica, sta contando l'ultimo e rallenta l'intero processo di ottimizzazione.

Il problema di spegnere il mio computer quando non lo uso per un test è abbastanza grave.

Grazie in anticipo

 
Problemi con il debugger. Mettere dei posti per fermarsi. Vola oltre e rimuove le bandiere di arresto dall'editor
 
Anton Ohmat:
Problemi con il debugger. Mettere dei posti per fermarsi. Vola attraverso di loro e rimuove le bandiere di arresto dall'editor

Per favore, datemi un esempio da riprodurre.

 
Alexander:

Per favore, ci dia un esempio da riprodurre.

Ancora una volta, sono stupido)) - Mi dispiace. Cancellando il file dal backup si è persa la linea con l'inclusione del file.

Da qui un pensiero. Forse puoi fare un progetto piuttosto che un EA. Ho diviso molto codice in file, così non mi perdo in un solo file. È molto confuso - non è ovvio cosa includere.

E l'ambito delle variabili per il menu con le punte è ampliato. Quindi, se si crea una struttura con più variabili, l'editor mostra quali variabili sono nel file,

ma quando si passa ad un altro file non lo fa.

Posso dire off-topic. Ma mi sembra che la complessità di mql5 sia la ragione per cui tutti usano ancora mql4. E il broker ha opzioni di conti mt4 vs 1 mt5
 

Puoi spiegare per favore


Ci sono 2 dischi

C// disco di sistema dove dovrebbe essere vuoto

D// dove dovrebbe essere conservata la MT


Perché quando do un comando per installare tutti i file su D ne mette ancora una parte sul disco di sistema?

È possibile farne a meno per non pulire manualmente tutto il tempo?

 
Quando MQL5.com era giù, il terminale non dava il giusto messaggio
2017.09.15 10:05:58.829 Signal  '50004388': failed to parse json data

Forse dovreste segnalare diversamente quando la risorsa stessa non è disponibile.

 

Puoi dirmi dove puoi trovare la decifrazione dei codici di errore del terminale, che sono scritti nel pannello Strumenti, scheda Log.

Esempio.

2017.09.15 19:53:02.707 Caricamento indicatore personalizzato di Traaaaaabbbb (EURUSD.m1,H2) fallito [538]

2017.09.15 19:53:48.517 Caricamento indicatore personalizzato di traaaabbbbbb (EURUSD.m1,H2) fallito [539]

L'errore 538 è un indicatore di licenza errato (causa della reinstallazione del sistema operativo) che ho indovinato io stesso.

Non ci sono errori 538 e 539 su questo link.

https://www.mql5.com/ru/docs/constants/errorswarnings/enum_trade_return_codes

 
Potete dirmi come disabilitare la possibile perdita di dati a causa di un errore di conversione del tipo?
 
Anton Ohmat:
Potete dirmi come disabilitare la possibile perdita di dati a causa di un errore di conversione del tipo?
Fare un casting esplicito
Motivazione: