Dalla teoria alla pratica - pagina 1132

 
Alexander_K:

No, il denaro è l'unica cosa che mi può consolare.

Come ha detto Bas: "È ora di passare a metodi concreti per far uscire il denaro dal mercato". Ha ragione - le frasi vaghe sono fastidiose.

Ma quando vi annoierete di nuovo, ricordatevi che vi è stata offerta una sbirciata alla soluzione del problema più difficile del mondo=)

Buona fortuna per la prossima virata)!

 
Alexander_K:

L'ho capito. Stranamente, VisSim+MT4 è ostacolato da Yandex.Browser Update Service, che è abbastanza difficile (ma possibile!) da disabilitare. Può essere utile per qualcuno.

Yandex-browser è un male creato da un oscuro genio infernale e deve essere eliminato immediatamente e irrevocabilmente. Si ferma il mio computer a tutti.

 
Maxim Kuznetsov:

C'è un'altra cosa spiacevole: anche un'analisi in serie può essere fatta solo dopo un tempo considerevole. Quando tutto è stato realizzato e determinato con precisione.

Tester al salvataggio)

 
Martin Cheguevara:

Tutto questo perché Yandex Browser raccoglie un enorme mucchio di dati su ricerche, preferenze, pubblicità mirata e molto altro, e tutto questo pesa così tanto...

E poiché è costruito sul motore di Google Chrome, ogni scheda del browser è come un browser Chrome aperto separatamente.

Lo stesso motore di ricerca Yandex è stupido e ottuso, se hai bisogno di trovare qualcosa, a volte è addirittura impossibile, il motore di ricerca di Google ti darà un mucchio di informazioni necessarie in una sola volta su richiesta. In generale, l'intero Yandex è soggetto a rimozione come struttura.

 
Alexander_K:

No, il denaro è l'unica cosa che mi può consolare.

Come ha detto Bas: "È ora di passare a metodi concreti per far uscire il denaro dal mercato". Ha ragione - le frasi vaghe stanno diventando noiose.

Se volete accelerare il momento in cui vi riempite le tasche, allora testare su una demo è una perdita di tempo.

Eseguirlo nel tester.

 
Renat Akhtyamov:

Se volete accelerare il momento in cui vi riempite le tasche, allora testare su una demo è una perdita di tempo.

Provatelo nel tester.

No, nel tester - non sto lavorando con i tick e non con M1, ma con serie di secondi diluiti. In linea di principio, posso prendere tali serie da Dukas (nessun altro che ho visto), ma ho bisogno di controllare che le serie del mio broker coincidano con le serie di Dukas per il numero di barre di secondi non vuote. Su S1 ho già scoperto - non corrispondono. Non posso controllarlo su S2 a causa dei blocchi del computer. Spero che questo problema sia risolto e che tutto sia chiaro la prossima settimana. Allora sì. Lo proverò su tester per un anno e poi ne prenderò uno vero.

Non pensare che voglio davvero ripetere il percorso Bass, macchina e Yusuf - decenni alla ricerca del Graal, cercando e versando sudore. Ho bisogno del denaro immediatamente e sto facendo del mio meglio per accelerare il processo.

 
Alexander_K:

No, non funziona nel tester - non sto lavorando con le zecche e non con M1, ma con le seconde file assottigliate. In linea di principio, posso prendere tali righe da Dukas (non le ho viste da nessun altro), ma ho bisogno di assicurarmi che le righe del mio broker coincidano per il numero di seconde barre non vuote con le righe di Dukas. Su S1 ho già scoperto - non corrispondono. Non posso controllarlo su S2 a causa dei blocchi del computer. Spero che questo problema sia risolto e che tutto sia chiaro la prossima settimana. Allora sì. Lo proverò su un tester per un anno e poi ne prenderò uno vero.

Non pensare che voglio davvero ripetere il percorso Bass, macchina e Yusuf - decenni alla ricerca del Graal, cercando e versando sudore. Ho bisogno di contanti immediatamente e sto facendo del mio meglio per accelerare il processo.

Il contante immediatamente è solo un prestito.

e il forex non lo dà via così facilmente.

Bisogna guadagnarselo.

Per capire meglio come si fa, bisogna partire dagli anni 70, con una valutazione di ciò che un uomo poteva inventare per truffare un sacco di gente e di ciò che aveva a portata di mano, di ciò che aveva in testa e che tipo di educazione aveva.

Dopo di che, molto probabilmente, vi renderete conto che il diradamento e l'analisi delle zecche erano fuori questione in quel momento, in base alle capacità scientifiche e tecniche

 
Ciò che va veloce esce storto (saggezza popolare)
 
Alexander_K:


Non pensare che io voglia ripetere il percorso di Bas, Automat e Yusuf alla ricerca del Graal per decenni, ansimando e sudando. Ho bisogno del denaro immediatamente e sto facendo del mio meglio per accelerare il processo.

- Perché non lo prendi a rate? - chiese il vendicativo Balaganov. Ostap guardò attentamente il suo interlocutore e rispose abbastanza seriamente:

- Lo prenderei in parti. Ma ho bisogno di tutto in una volta sola)))))))))).

A proposito, è il giorno dei rulli) Preparate le vostre tasche)))

 
vladevgeniy:

- Perché non lo prendi in parti alla fine? - chiese il vendicativo Balaganov. Ostap guardò attentamente il suo interlocutore e rispose abbastanza seriamente:

- Lo prenderei in parti. Ma ne ho bisogno tutto in una volta))))))))))

A proposito, è il giorno dei rulli)))) Preparate le vostre tasche)))

ha

c'è un po' di verità in questo.

per quanto sia divertente.

Motivazione: