Dalla teoria alla pratica - pagina 1064

 
Alexander_K:

La fisica? Ovunque. In incrementi come velocità istantanee - prima di tutto, se si immagina il prezzo come immagine di una particella. E nella teoria di Einstein del moto browniano.

Allora perché assottigliare le velocità istantanee? Cosa vuoi ottenere? Come fisico.

 
Aleksey Ivanov:

Alexander_K verrà a rimproverarci. "In cosa hai trasformato questo thread?", dirà. Inventiamo una sorta di diffusione nello spazio dei prezzi, o non è una tendenza di pensiero?

Ecco un'idea migliore di diffusione in alcuni campi di forza di "forze finanziarie ed economiche" che creano derive direzionali di picchi di prezzo browniani.

No, non ti sgriderò :)

Sto ancora cercando il gatto - è scappato, il diavolo... Non posso ancora installare Win7 - proverò questo fine settimana, ma senza attivazione. Non so - forse il computer smetterà di funzionare...

E dovreste leggere libri come questo:

http://sci.alnam.ru/book_dsp.php?id=155

 
Aleksey Nikolayev:

I radioamatori hanno imparato il teorema ergodico, che si trova nel prossimo paragrafo?

I radioamatori hanno imparato tutto a scuola. Poi l'hanno imparato un po' man mano che il gioco procedeva.

 
Alexander_K:

No, non ti rimprovererò :)

Sto ancora cercando il gatto - è scappato, il diavolo... Non posso ancora installare Win7 - proverò nel fine settimana, nessuna attivazione ancora. Non so - forse il computer smetterà di funzionare del tutto...

Ho alcuni libri come questo da leggere:

http://sci.alnam.ru/book_dsp.php?id=155

Oh, a quanto pare è venerdì e non lo sapevo. Ho tutti i giorni liberi. E ricordo ancora queste tue distribuzioni (il libro consigliato).

 

Sì!

Ad essere onesti, il mio fervore è scemato, naturalmente... Ma non è sparito del tutto. Sapete perché?

Perché su questo forum ci sono persone come Vizard_ e Wisard_2018, secret e CheGevara ecc. Riescono davvero a imbrogliare il mercato e non ho motivo di non crederci.

Questo significa che c'è un graal! Dobbiamo solo trovarlo..... Cercatelo, per così dire.

 
Alexander_K:

Sì!

Ad essere onesti, il mio fervore è scemato, naturalmente... Ma non è sparito del tutto. Sapete perché?

Perché su questo forum ci sono persone come Vizard_ e Wisard_2018, secret e CheGevara ecc. Riescono davvero a imbrogliare il mercato e non ho motivo di non crederci.

Questo significa che c'è un graal! Dobbiamo solo trovarlo..... Per trovarlo, per così dire.

Allora, qual è la tendenza attuale del pensiero? Cosa stiamo rosicchiando?

Penso che la chiave del problema o la parola chiave dovrebbe essere barare

 

se si calcola la produttività di questo "ramo" si ottiene circa 1,5 - 3 pagine inutili all'ora XD

che è abbastanza buono per non ottenere nulla =DDDDXDXDXDXD

 
Aleksey Ivanov:
Allora, qual è la tendenza di pensiero al giorno d'oggi? Cosa stiamo "sgranocchiando"?

Dopo l'aggiornamento di Windows, la prima cosa che farò è rivedere la questione dello sfoltimento delle serie temporali. Il secondo punto è utilizzare i dati diluiti per determinare la misura della tendenza centrale del processo. Questa è una media difficile, molto difficile :)))

 
Alexander_K:

Dopo l'aggiornamento di Windows, la prima cosa che farò è rivedere la questione dello sfoltimento delle serie temporali. Il secondo punto è utilizzare i dati diluiti per determinare la misura della tendenza centrale del processo. Questa è una media difficile, molto difficile :)))

Cos'è il diradamento? Buttare fuori punti non caratteristici o cosa? (approccio robusto) O qualcos'altro?
 
Alexander_K:

E' una via di mezzo difficile, molto difficile :)))


Quindi hai inventato qualcosa di teorico? Intrigante.

Motivazione: