Dalla teoria alla pratica - pagina 1526

 
Uladzimir Izerski:
Debole. Non ha avuto il coraggio di mostrarlo fino in fondo.

Gli ho detto un milione di volte - la tendenza mangerà i soldi, il sistema è cieco (la neuronica è lo stesso)

Non mi ha creduto...

e il tuo patrimonio netto è sceso, quindi...
 
danminin:

Mi ha detto che faceva soldi con i concorsi.

un altro chiacchierone.

Sui gatti. Continua a parlare di brezza fuori di qui)).
 
Uladzimir Izerski:
Ho dovuto prendere un sedativo. Pensate seriamente che il prezzo debba andare secondo la vostra formula? Almeno mettetelo là fuori in modo che possa camminarci sopra. È come l'aneddoto del biglietto della lotteria. Ok, fisici. Non riescono a vedere oltre Laplace. Ma il resto di noi ne è agganciato e ci stiamo dirigendo insieme verso l'abisso. Leggete le notizie, leggete la politica. La FA regola il prezzo e l'AT regola solo il prezzo. E questa è una sandbox. Ma è divertente.)))

È molto semplice, amico - più forte è il movimento del prezzo che assomiglia a un esponenziale, più è probabile che si inverta. Non so quanto, ma sicuramente si invertirà. È l'unica cosa che funziona davvero.

Alcune persone calcolano l'accelerazione, altre costruiscono qualcosa come linee di Bollinger o canali SCO, altre persone come Renat scrivono formule. È un po' complicato.

Ma sai qual è la cosa divertente?) Anche se si mette un segnale che almeno sei mesi darà un profitto costante nessuno cazzo bisogno qui XD

ognuno deve dare la sua opinione "impeccabile" come una lacrima di vergine - è la verità in ultima istanza)

 
Uladzimir Izerski:
Figa. Non ha avuto il coraggio di mostrarlo fino alla fine.

Proprio così, Vova...

La saggezza antica dice: "Dai una spinta a un uomo caduto".

E mostraci come il tuo TS (quello con una larghezza di canale costante) ha elaborato la sterlina e vedremo.

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

È molto semplice, amico - più forte è il movimento del prezzo che assomiglia a un esponenziale, più è probabile che si inverta. Non so quanto, ma sicuramente si invertirà. È l'unica cosa che funziona davvero.

Alcune persone calcolano l'accelerazione, altre costruiscono qualcosa come linee di Bollinger o canali SCO, altre persone come Renat scrivono formule. È un po' complicato.

Ma sai qual è la cosa divertente?) Anche se si mette un segnale che almeno sei mesi darà un profitto costante nessuno ha bisogno di cazzo qui XD

ognuno deve dare la sua opinione "impeccabile" come una lacrima di vergine - è la verità in ultima istanza)

stop stop stop stop

Non scrivo formule, sono note

Lo trovi, lo sciamanizzi in modo che non funzioni come una marionetta e va bene.
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

È molto semplice, amico - più forte è il movimento del prezzo che assomiglia a un esponenziale, più è probabile che si inverta. Non so quanto, ma sicuramente si invertirà. È l'unica cosa che funziona davvero.

Alcune persone calcolano l'accelerazione, altre costruiscono qualcosa come linee di Bollinger o canali SCO, altre persone come Renat scrivono formule. È un po' complicato.

Ma sai qual è la cosa divertente?) Anche se si mette un segnale che almeno sei mesi darà un profitto costante nessuno cazzo bisogno qui XD

ognuno deve dare la sua opinione "impeccabile" come una lacrima di vergine - è la verità in ultima istanza)

E lo metti là fuori; tra sei mesi, potresti trovare degli investitori intelligenti.
 
Renat Akhtyamov:

stop stop stop

Non scrivo formule, sono note

Da quanto ho capito, il suo costante riferimento a una sorta di formula segreta e onnisciente dovrebbe aiutare a vendere i suoi prodotti.

Funziona davvero?

 
Aleksey Nikolayev:

Da quel che ho capito, il vostro costante riferimento a qualche formula segretamente conosciuta dovrebbe aiutare a vendere i vostri prodotti.

Funziona davvero?

I miei prodotti hanno un milione di anni

sono i giocattoli per bambini di una volta quelli di cui sto parlando - funzionerà nel tester, non vale la pena comprare

niente dalle ultime memorie è e non ci sarà

 
Uladzimir Izerski:
Ho dovuto prendere un sedativo)). Pensate seriamente che il prezzo debba seguire la vostra formula? Almeno mettetelo in giro per farlo funzionare. È come l'aneddoto del biglietto della lotteria. Ok, fisici. Non riescono a vedere oltre Laplace. Ma il resto di noi ne è dipendente e ci stiamo dirigendo insieme verso l'abisso. Leggete le notizie, leggete la politica. La FA regola il prezzo e l'AT regola solo il prezzo. E questa è una sandbox. Ma è divertente.)))

Sono d'accordo con te con tutto il cuore! E in questo thread, naturalmente, dire cose incredibili. E in tutta serietà. E ti rende sia triste che divertente. :)

Motivazione: