Dalla teoria alla pratica - pagina 1793

 

Beh, come posso dire... )

Compri o vendi il tuo rischio...

Spread betting... spread betting... "opzioni binarie"... ecc.

Abbiamo iniziato un bel thread, riguarda anche le "scommesse efficaci"... con il progredire dell'argomento, avremo risposte anche a queste domande... tutti insieme...

È il momento dell'apertura, è il momento di riassumere i risultati intermedi, lo farò)

 


Un'immagine interessante sull'argomento.

 
Renat Akhtyamov:


questo è tutto

;)

Sì :) Questo è tutto quello che c'è da sapere sul mercato. Il prossimo è il grafico. Il modello è molto semplice, ma la multidimensionalità non rende così facile sfruttare questa conoscenza. Dovremo disegnare.

 
Renat Akhtyamov:

e quando c'è l'interesse aperto, il prezzo sta andando contro la maggior parte

questo è tutto

;)

ma perché "la maggioranza" ha messo dei limiti a un lato della tazza e il prezzo è andato a volumi...

 
cosa significa? "il prezzo si è spostato sui volumi"?? qualcuno vede i vostri volumi? il prezzo ha le gambe? il dottore sposta il prezzo per prendere i limiti?
 
Oh, merda... Sto giocando alla roulette... il croupier lancia la pallina - e improvvisamente la pallina rimbalza - guarda il tavolo delle scommesse e salta... e salta sullo zero... cosa sta succedendo in quella tua testa :(
 
Aleksander:
cosa significa? "il prezzo va a volumi? qualcuno vede i suoi volumi? il prezzo ha delle gambe? il DT muove il prezzo per afferrare i limiti?

cosa c'entri tu/io... L'OI è l'opinione aggregata e le aspettative dei trader, cioè hanno già posto dei limiti in quelle pile su cui si muove il prezzo, da cui dipende qualcosa.

Per quanto riguarda i vostri limiti nella coppa DC, potete ficcarveli su per il culo - non interessano a nessuno, non influenzano nulla e nessuno è interessato a loro.

 
Aleksander:
Merda... Sto giocando alla roulette... il croupier lancia la pallina - e improvvisamente la pallina rimbalza - guarda il tavolo delle scommesse e salta... e salta sullo zero... Che cazzo sta succedendo in quella tua testa :(

nella roulette - la palla

nel gioco del forex.

Pensi che il prezzo sia la palla?

e tu hai detto - il mazziere ha lanciato la palla, ma non può fermarla con le mani secondo le regole del gioco

Chi ha spostato il prezzo, secondo voi?

 
Renat Akhtyamov:

nella roulette - la palla

nel gioco del forex.

Pensi che il prezzo sia la palla?

E tu hai detto - il mazziere ha lanciato la palla, ma non può fermarla con le mani secondo le regole del gioco.

Chi ha spostato il prezzo, ci hai pensato?

Kukel?

 
jori77:

Kukel?

Certo, ma nessuno mi crede.

e in generale, il prezzo è automatico secondo la formula (dall'inizio del mercato, in assolutamente tutte le coppie, ho controllato), e nessuno ama le sue azioni

ecco perché si arrabbiano con lei/lui

Ma è solo una formula e non ci sono market maker e burattini, anche sui fornitori di liquidità - non ce ne sono

;)

-----

oggi ha risolto l'ultimo problema sull'interesse bancario

cioè tutti sanno che 2/3 del capitale circolante è in banca e 1/3 sta girando

Sì, questo è un fatto.