Dalla teoria alla pratica - pagina 1717

 
Martin CHEguevara:

Se mai riuscirai a frenare la tua mente incontenibile e a tornare al commento #17157, capirai di cosa stavo parlando.

E se riuscite a capirlo anche voi, sarete in grado di fare soldi nei mercati senza problemi o rischi per mezzo di mediazioni e martin-games e quello che volete, sapendo solo che state cercando gli estremi o facendo trading su movimenti bruschi.

Va bene allora))) Cercherò di tenere a freno la mia mente))))

Il tempo ...... è il miglior arbitro...

Martingala è il male. Ucciderà chiunque, uno prima, uno dopo)))))))))

Aumentare i lotti è inaccettabile per me, ma a volte ci sono 2 o 3 ordini, cosa si può fare. Ma più spesso è 1
 
Martin CHEguevara:

questa è l'opinione della maggioranza che non si rende nemmeno conto di non saper analizzare i movimenti del mercato.

per esempio in modo semplice e chiaro: prendiamo un semplice flip-flop con un aumento della dimensione del lotto in funzione delle perdite.

trading su alta volatilità:

2014-2018 - tutto tenuto in piedi

trading su bassa volatilità:

Esattamente lo stesso sistema, per la purezza dell'esperimento ha preso diversi periodi dopo la prugna ma accatastati nel 2014-2018.

Osservazioni:

1. con la diminuzione della volatilità la velocità di guadagno aumenta di 2-5 volte

2. i rischi aumentano proporzionalmente.

Sì, questo è chiaro come il giorno. Molti sistemi sono tirati da martin.

Ho scritto robot che lavorano dal 99 con miliardi di dollari. Ma davvero scambiarli bene non è serio.

La maggior parte delle persone qui condivide la mia opinione al 100%.

Il problema con il grafico superiore è che quando il mercato va così - ci sarà un'operazione short su una chiamata di margine))).


Ogni volta che si fa una banca, per un profitto da un centesimo.

 
vladevgeniy:

che quando il mercato gira in questo modo

Il punto di quello che ti ho scritto è di determinare esattamente quando lo farà e quando non lo farà prima di iniziare ad aprire gli ordini, non di indovinare.

 
Martin CHEguevara:

Il punto di tutto quello che ti ho scritto in generale è di determinare esattamente quando lo farà e quando non lo farà, prima ancora di iniziare ad aprire gli ordini, non di indovinare.

Qui sono d'accordo. 100% esatto. Incredibilmente è necessario essere nella zona di alta probabilità in ogni momento. Ma martin ...... no))

Ingresso molto decide .... E poi gli ordini. Non siamo in un walkabout))))

E l'obiettivo è prestabilito, almeno per quanto riguarda il takeaway. E poi si può fare un piano per ogni scambio.

Non ho un solo parametro nel mio sistema. Scambio tutte le major. E anche l'oro.

Mi sta venendo l'acquolina in bocca )))))

 
Олег avtomat:

Sei un professionista... sei un professionista cosa potresti mai essere?

======================

A_K, il livello di conoscenza sotto lo zoccolo è anche il tuo? Questo zoppo è il tuo capo? Sei d'accordo con questo?

a_K capisce l'umorismo e tu stai davanti alla porta aperta e non puoi entrare )) le guance imbronciate non vanno via

 
vladevgeniy:

Qui sono d'accordo. 100% esatto. Incredibile ha bisogno di essere nella zona di alta probabilità in ogni momento. Ma martin ...... no))

L'ingresso è molto decisivo .... E poi gli ordini. Non siamo in passeggiata)))

Ho aumentato i rischi di 20 volte e vi ho mostrato quei grafici non perché possiate dirmi che ho fatto un martin)

Posso fare lo stesso 2014-2018 assolutamente lo stesso sistema.

Il punto è che aumentando i rischi si può vedere chiaramente se la qualità dell'analisi migliora o no.

Non so se sia buono il robot o l'analisi.


Si sa che se si aumentano i rischi di uno stesso sistema, si dà un'occhiata microscopica alle sue prestazioni, e tutti i suoi inconvenienti appaiono subito.

 
Martin CHEguevara:

Ho aumentato i rischi di 20 volte e vi ho mostrato quei grafici per non dirvi che ho fatto un martin)

Posso fare lo stesso anno 2014-2018 assolutamente lo stesso sistema.

Il punto è che aumentando i rischi si può vedere chiaramente se la qualità dell'analisi migliora o no.

Non so se sia buono il robot o l'analisi.

Hai un martin o no? Nel monitoraggio che? È una domanda semplice).

Non nascondo che c'è una media.

E fare in modo che i robot)) capiscano che il machete succede)))) Ecco perché è meglio non avere a che fare con qualcosa che uccide)))

 
vladevgeniy:

Beh, hai un martin o no? Nel monitoraggio di quale? Domanda semplice)

Non nascondo che c'è una media.

No. Perché so esattamente come sarà un grafico di profitto se cambio un certo parametro nel mio robot. Questa è una conseguenza di ciò che ho scritto prima. Questo è il potere delle statistiche. Lo esegui subito e te ne dimentichi finché non arrivano i profitti.

 
Martin CHEguevara:

No.

Ecco fatto. Questa è una risposta. Ci siamo scervellati su martin piuttosto che applicarlo)))

 
vladevgeniy:

Ecco fatto. Questa è una risposta. Ci siamo scervellati su martin invece di applicarlo)))

Cosa c'entra questo con martin, hai letto quello che ti ho scritto?
"Si sa che aumentando i rischi di uno stesso sistema si guarda il suo rendimento al microscopio, tutti i suoi difetti vengono fuori in una volta sola.
Motivazione: