Dalla teoria alla pratica - pagina 1671

 
Макс:

È davvero reale?

Buona offerta. E buoni nervi! :)

Grazie!

Ho lottato con la formula per un anno, non riuscivo a metterla nel grafico.

 

Grazie, Max! Dove trovate tutto questo? Mi assicurerò di leggerlo.

 
Alexander_K:

Grazie, Max! Dove trovate tutto questo? Mi assicurerò di leggerlo.

Sì, sono su Twitter e mi iscrivo a tutti i tipi di cose).

 

L'articolo non è male, ma la sua idea di base del determinismo delle tendenze non è ancora del tutto ovvia o l'unica possibile. Si può pensare al modello sottostante di HMM. È possibile assumere una variante intermedia, quando i cambiamenti di tendenza sono deterministici (comunicati stampa) e i cambiamenti della direzione della tendenza nel mezzo sono casuali.

In generale, i modelli econometrici sono una frazione molto piccola dei modelli possibili.

 
Aleksey Nikolayev:

L'articolo non è male, ma la sua idea di base del determinismo delle tendenze non è ancora del tutto ovvia o l'unica possibile. Si può pensare al modello sottostante di HMM. È possibile assumere una variante intermedia, quando i cambiamenti di tendenza sono deterministici (comunicati stampa) e i cambiamenti della direzione della tendenza nel mezzo sono casuali.

In generale, i modelli econometrici sono una frazione molto piccola dei modelli possibili.

Non c'è l'idea di una tendenza costante. Se capisco bene il "determinismo" in questo contesto.

essenzialmente un modo di selezionare il miglior MAH che può essere utilizzato anche per il noleggio
 
Maxim Dmitrievsky:

non c'è l'idea di una tendenza costante. Se ho capito bene "deterministico" in questo contesto.

essenzialmente un modo di selezionare la MAP ottimale, che può essere utilizzato anche per la detrenderizzazione

Deterministico - inequivocabilmente predeterminato (ma non necessariamente conosciuto in anticipo). Una costante è un caso speciale di deterministico e anche noto a noi in anticipo (completamente o con la precisione del valore della pendenza). Se il trend è anche stocastico (ho fatto degli esempi), non è così semplice.

Dall'articolo (introduzione):

Suggeriamo un approccio diverso, la serie temporale non stazionaria viene scomposta in una serie temporale deterministica (tendenza) e una serie temporale stocastica che soddisfa la stazionarietà.

Questo articolo affronta la questione se la serie temporale dell'indice S&P500 può essere decomposta in un trend deterministico e una serie temporale stocastica.

 
Martin Cheguevara:

Sei una dannata bellezza)!

Ho pianto quando l'ho visto).

Ma naturalmente sono tornati a fare i gobbi e ad ignorare i fatti purtroppo...

la distribuzione stessa "dice" loro che ci sono DUE processi diversi nel mercato che hanno la stessa varianza e tempi diversi...

e dicono: "Guardate ragazzi, abbiamo visto scomparire code grasse in 78 conteggi.

Sì, per me non hanno aperto la porta americana, lo sapevo già da molto tempo. Naturalmente il TF è più grande, le fluttuazioni sono più alte, le code grasse sono più piccole rispetto ad esse...

così hanno preso una scorciatoia - hanno semplicemente preso un periodo più lungo per approssimare le fluttuazioni casuali... l'hanno lucidato con l'esponente di Hearst per la precisione...

Oh, cavolo...

Ho ottenuto questo esattamente perché ho DIFFERENZIATO DUE processi casuali nel tempo. 1 processo con fluttuazioni fino a 4 sigma, 2 processi con fluttuazioni da 4 a 20 sigma, piuttosto che aumentare stupidamente il periodo di analisi dei dati...questo è un modo troppo facile per essere vero purtroppo...

Nel mercato forex secondo i miei calcoli e fatti provati, due processi casuali in direzione e diversi in volatilità.


Ma a causa della prima foto prenderò questa prima, a mio parere, una che in qualche modo soddisfa i fatti reali al mio scaffale.

Il grafico sembra bello.

 

Le statistiche sono statistiche.


 
Evgeniy Chumakov:


Ho aggiunto una serie di incrementi di somma per il periodo, altrimenti non è interessante.

Questo è un grafico della quantità incrementale.



Zhenya, questi grafici mostrano solo quando è meglio chiudere la posizione.

Non è adatto per entrare nel mercato. Sasha non può essere sicura nemmeno di questo. Il rastrello colpisce la fronte, ma non ci arriva.

Motivazione: