Per seguire - pagina 6

 

Sì, interessante. Probabilmente è meglio in privato, Yuri.

 
Si possono inviare file > 4 metri ?
 
No. Allora, a toughbummer at gmail.com .
 

Inviato. Confermare la ricezione.

Ho dovuto impacchettare e si è rimpicciolito.

Forse non avresti dovuto? Nel bel mezzo della notte? :-)))

 
Sì, ho ricevuto e risposto, Yuri. Grazie.
 
Mathemat писал(а) >>

Ho cercato di capire qual è il contesto proverbiale. Secondo Peter, è la direzione del raggio attuale (incompleto) sul TF più grande. Giusto? O il contesto è un "piatto/tendenza" secondo Slava?

Secondo. Marchese de Lopital, secondo la vostra ipotesi,

dato che tutto è così irrimediabilmente monopenico, si scopre che il contesto non ha nemmeno bisogno di essere definito. O hai solo intenzione di testarlo?

Alexey, ho scritto il contesto sotto forma di trend/flat - riguardo alle strategie di Pastukhov. In realtà credo che sia una nozione più ampia. Il contesto è costituito da periodi di tempo in cui il mercato mostra una certa inefficienza. Tecnicamente, si tratta di un filtro che dice - ora scambiamo il sistema. Anche se può essere non solo booleano, ma anche dare per esempio la forza del contesto che può essere utilizzato per selezionare il lotto. I filtri mostrano il contesto, l'altra parte del sistema definisce il modo migliore per utilizzare l'inefficacia in questo contesto e dà segnali per comprare e vendere.

 
Mathemat >> :

Ho cercato di capire qual è il contesto proverbiale. A giudicare dalle parole di Peter, è la direzione del raggio attuale (incompleto) su un TF più grande. È così? O il contesto è un "piatto/tendenza" secondo Slava?

Il secondo. Marchese de Lopital, secondo la vostra ipotesi,

dato che tutto è così irrimediabilmente monopenico, si scopre che non c'è bisogno di determinare il contesto. O hai solo intenzione di testarlo?

Intendo il contesto all'incirca nello stesso modo in cui Avals lo ha descritto sopra. Cioè, è entrambi, ed è qualunque cosa. Basta che aiuti contro "Lopital" :).

Per quanto riguarda il "raggio su un TF più grande", se ti ricordi, stavo armeggiando un po' con lo zigzag senior/junior nel posto che conosci. Tenere conto della direzione del più vecchio fa la differenza per le voci sul più giovane.

Ecco un campione di dati, si tratta di circa 4 anni di statistiche EUR/USD, in vecchi pip


Zigzag senior: Numero di segmenti - 920 Spread medio - 132,34 Slippage medio - 65,45

Junior ZigZag: Numero di segmenti - 3866 Spread medio - 62,34 Slippage medio - 29,96


Ora con il contesto, per la ZZ inferiore (in combinazioni come "up and up" la prima si riferisce alla ZZ superiore, la seconda a quella inferiore).


Su Su : Numero di segmenti - 828 Spread medio - 45.84 Slippage medio - 28.93

Su e giù: Numero di segmenti - 1154 Spread medio - 73.80 Slippage medio - 30.23

Giù e su: Numero di segmenti - 1105 Spread medio - 73.33 Slippage medio - 30.67

Down & Down: Numero di segmenti - 779 Oscillazione media - 47.29 Slittamento medio - 29.63


Possiamo vedere che Lopital ha subito danni, ma la strategia di Pastukhov degenera in una partita contro uno zigzag alto con ingressi di uno zigzag basso. I miei risultati non sono soddisfacenti, o un'altra tattica o contesti aggiuntivi sono necessari.

 

Ho molto da aggiungere per il "contesto". Per me, è un concetto più ampio di quello di "trend/flat". Chiamo contesto qualsiasi condizione di mercato in cui c'è un'alta probabilità di realizzare un profitto. Questi possono essere sia stati lunghi (nel tempo) (la stessa tendenza, per esempio) che fugaci. Esempi di quest'ultimo sono il "pane e burro", il "double repo", ecc - come DiNapoli ha già menzionato. Non intendo usarli, ma è necessario parlare in termini comuni, giusto?

In realtà, ho iniziato dalla parte sbagliata. Vorrei iniziare a convertire i BP in cluster di microtrading (frame, frattali)). Ma non posso dire tutto in una volta, in modo coerente (non ho scritto una dissertazione sull'argomento!). Non voglio arrivare a una storia confusa e non comprovata e quindi sembra essere quasi scientifica. Ma al centro, ripeto, c'è un raggruppamento di BP sulla base del "potere di guadagno" basato su qualche modello.

===

Merda. Guarda! Oggi ho quasi dato la mia anima a Dio - ho mangiato un paio di salsicce e voilà, un'intossicazione alimentare. Perdiana, pensavo che non avrei vissuto fino al mattino...))) Quindi ho un po' di tempo per recuperare.

 

bere più liquidi, anche se devi forzarti a bere carbone, o meglio ancora, POLIFEPAN http://www.radmedteh.by/2009-06-30-10-26-07/2009-06-30-10-28-14/2009-07-03-09-29-31/2009-07-03-09-51-08.html


Guarisci presto!

 
poruchik >> :

Bevete più liquidi, anche se non potete farne a meno, e carbone, o meglio ancora, POLIFEA http://www.radmedteh.by/2009-06-30-10-26-07/2009-06-30-10-28-14/2009-07-03-09-29-31/2009-07-03-09-51-08.html


Guarisci!

>> Grazie. Sto mangiando del fottuto carbone.

No! So cos'è l'avvelenamento. Ho bevuto qualche black drink ai miei tempi e sono stato intossicato dopo una settimana di nuoto. Ma ieri sera è stata un'altra cosa. Una sbornia terribile, con le paure e il nervosismo - un disturbo da bambini in confronto. Non so cosa mettono in quelle cazzo di salsicce. Yada?)))

===

Ok. Sono andato un po' fuori tema. Mi scusi. Nessuno è interessato.

Motivazione: