EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2144

 
Noterday >>:
Странно, я не нейробоподобный говноаналитик, а торгую без стопов....вот не задача =(

Quando vai in macchina, ti allacci la cintura? Ma sei sicuro di te come pilota - perché???))

Lo stesso vale per gli stop (una delle risonanze più comprensibili per un principiante). E sei tu - senza offesa - davvero per mancanza di esperienza.

 
Non entro quando non sono sicuro - questa è la mia esperienza. Di conseguenza, non ci sono nemmeno fermate.
 

è così che sarà, la linea gialla è l'obiettivo

 
Noterday >>:
Я не вхожу когда не уверен - вот это мой опыт. Следовательно и стопов нет.
Sei sicuro di ciò che hai inserito correttamente? Non ho intenzione di dimostrare che è impossibile essere sicuri al 100% - è ovvio. Forse siete sicuri che se il mercato andasse nella direzione sbagliata, uscireste in tempo? Non si può essere completamente sicuri neanche di questo. Ah, a quanto pare hai 3 canali di comunicazione ridondanti hot-swappable, la tua centrale elettrica e un computer commerciale ridondante, giusto? Non pensi nemmeno che - Dio ti benedica - ti verrà il mal di pancia e perderai il momento in cui il deposito può ancora essere salvato? Non lo so.
Comunque, dipende da te. Purtroppo il mercato è un luogo dove l'esperienza degli altri non ti insegna nulla. Col tempo, questa assurdità passerà. Vero, a costo di perdite. Ma non c'è niente da fare (ci sono passato anch'io).
 
il divario non era chiaramente nella mia direzione.
nel conto ho perso i miei soldi, più il saldo è uscito (-300$).
sono ora in debito con il dc?
 
Svinozavr >>:
Уверены в чем, что вошли правильно? Я не буду доказывать, что быть уверенным на 100% невозможно - это очевидно. Может, вы уверены, что если рынок-таки пошел не туда, то успеете выйти? В этом тоже нельзя быть полностью уверенным. А, у вас, видимо, 3 резервных канала связи под горячую замену, своя электростанция и дублирующий торговый комп, да? Вы даже мысли не допускаете, что у вас - дай вам Б-г здоровья - живот схватит и вы пропустите момент, когда депо еще можно спасти? Да мало ли.
Короче, дело ваше. К сожалению, рынок это такое место, где чужой опыт НИЧЕМУ не учит. Со временем эта блажь у вас пройдет. Правда, ценой потерь. Но тут уж, похоже, (сам через это проходил) ничего не поделаешь.

Hai ragione, ognuno ha la sua esperienza. Ma ciò che colpisce è che io rimango fuori dal tuo gioco e tu cerchi di dimostrare che ho torto :) Se non sai come prendo i miei soldi - non hai il diritto a priori di dire che ho torto.

A mimoi Purtroppo, sì...

 
mimoi >>:
геп был явно не в мою сторону.
Come si dice, non pisciare controvento.
 
Noterday >>:

to mimoi К сожалению, да..

Smettila di prendere in giro il ragazzo, tanto non è dell'umore giusto:)))))

a mimoi DC regolerà l'equilibrio a 0,00000000000000000000001

 

Ho ravvivato il ramo)

 
mimoi >>:
геп был явно не в мою сторону.
на счете потерял свои деньги, плюс баланс вышел (-300$).
ЭТО Я ТЕПЕРЬ ЕЩЕ ДЦ ДОЛЖЕН ДЕНЬГИ?


Giusto. Vai al loro ufficio con i soldi. Da qualche parte alle Seychelles o alle Mauritius ;)

Sto scherzando naturalmente, leggete il regolamento, dovrebbe dirlo. Probabilmente ti perdoneranno quel debito :)

Motivazione: