Dalla teoria alla pratica - pagina 1614

 
khorosh:

EgorKim non è il figlio di KimIV? )

Allora dovrebbe essere Kim5))

 
Uladzimir Izerski:

Allora dovrebbe essere Kim5))

IV è Igor Vasilievich. Se è Igor, allora il figlio).

 
Uladzimir Izerski:

Mi piace questo programma. C'è una stabilità di fondi. Le deviazioni non sono critiche.

Senza drawdown, il grafico è sempre diffidente.

Non ci sono geni che lavorino senza prelievi. Se non ci sono prelievi, si sovrappone un'ulteriore perdita del deposito. Oggi o domani non importa.

Se abbiamo una sovrastima, allora il prelievo è obbligatorio. Seduta su cosa? ...Drawdown.

 
Igor Makanu:

ha trovato il suo "sistema matematico"

Non so nemmeno perché ci dovrebbero essere dei calcoli per un tale TS... andare in qualsiasi forum di trader, ci sono gli argomenti più attivi con tali TS.... Non so nemmeno perché dovrei fare dei calcoli con questo TS.

Beh, moltiplicate il lotto per il coefficiente e normalizzatelo, è già matematica. Così possiamo dire con orgoglio "sistema matematico" ))))

 
khorosh:

IV è Igor Vasilievich. Se è Igor, allora è il figlio).

La tua logica è perfetta. Questo è lodevole. Dalla superficie non l'ho afferrato))).

khorosh:

Se le sottoscrizioni sono eccessive, il cedimento è obbligatorio. Sovrintendere a cosa? ...Drawdown.

Sui fondi? Equilibrio?

Possiamo portare il drawdown a zero ed essere felici).

 
Igor Makanu:

ha trovato il suo "sistema matematico"

Non so nemmeno perché ci dovrebbero essere dei calcoli per un tale TS... andare in qualsiasi forum di trader, ci sono gli argomenti più attivi con tali TS.... Non ho bisogno di alcuna matematica - basta andare avanti e scambiare ;)

Cosa c'è che non va? Qual è il tuo problema?

specialmente come questo "non hai bisogno di nessuna matematica - prendila, scambiala ;)".

Prendilo e scambialo! Puoi farlo? ;))))

 
Uladzimir Izerski:

La tua logica è perfetta. Lodevole. Non l'ho preso dalla superficie))).

Con i mezzi? Per equilibrio?

L'attrazione del bilancio può essere ridotta a zero e sei a posto)).

Dimenticate una volta per tutte che esiste un criterio di valutazione come il pareggio di bilancio, per non confondere il vostro cervello e quello degli altri. Nei quattro del rapporto del tester, solo il prelievo per mezzo. E non sono state fatte domande.

 
khorosh:

Dimenticate una volta per tutte che esiste un criterio di valutazione come il pareggio di bilancio, per non confondere il vostro cervello e quello degli altri. Nei quattro del rapporto del tester, solo il prelievo per mezzo. E non sono state fatte domande.

Perdonatemi come novellino. Non ho ancora capito quali sono i drawdown. Ho pensato che si trattasse di un taglio di legna o di un diradamento nel bosco.)

 

Uladzimir Izerski
:

Mi scusi se sono un principiante. Non ho ancora capito quali sono i drawdown. Pensavo che si trattasse di piantagione o di diradamento nella foresta.

Nel mercato del forex dal 2005.
Ha attraversato il fuoco, l'acqua e i tubi di ottone).

Bene, bene. ...pivello).

Stirlitz e Skripal stavano bevendo vodka. Stirlitz ha bevuto due bottiglie e Skripal una ed è crollato. "Pivello", pensò Stirlitz)).

 
Олег avtomat:

Qual è il tuo problema?

Mi piace soprattutto il tuo "non hai bisogno di matematica - prendila, scambiala ;)".

Prendilo e scambialo! Puoi farlo? ;))))

Siete tutti uomini colti, cosa vi impedisce di creare un pensiero di gruppo? Se non ne avete abbastanza del vostro?

Se ne avessi uno?

Pace. Amicizia. Pan di zenzero.

Suggerisco una e ultima volta)).

Motivazione: