Dalla teoria alla pratica - pagina 1431

 
Alexander_K:

Tuttavia, se questo è davvero il caso, rende le cose un po' più facili.

In questo caso non ha senso cercare mitici indizi di trend/float. Solo la teoria della probabilità pura e il DPT dovrebbero essere combattuti con il mercato. Niente di più.

cos'è la bestia CPT?
 
Renat Akhtyamov:
qual è la bestia del TTC?

CPT Lyapunov, vedi Wiki.

Tuttavia, mi sembra che il giovane o il vecchio (Dio sa, non riesco a vedere chi sia da qui...) si sbagli. Il mercato non è un processo casuale, ma in certe condizioni limite può sembrare che lo sia. Qui sta il suo mistero e il suo graal.

 
Alexander_K:

CPT Lyapunov, vedi Wiki.

Tuttavia, mi sembra che il giovane o il vecchio (Dio sa, non riesco a vedere chi sia da qui...) si sbagli. Il mercato non è un processo casuale, ma in certe condizioni limite può apparire tale. Qui sta il suo mistero e il suo graal.

Il mercato è solo casuale nel tester, poiché durante il test il volume di acquisto/vendita del trader non influenza il volume reale del mercato, e di conseguenza, il prezzo

il mercato ha una memoria e il suo nome è l'attività sottostante

tutto questo porta sorprese quando si fa trading sul mercato reale

Ho guardato il CPT, chiuso subito dopo aver letto le prime parole.
 
Renat Akhtyamov:

il mercato è solo casuale nel tester, perché durante il test, il volume di trading del trader non influenza il volume del mercato reale

Il mercato ha una memoria e il suo nome è l'attività sottostante.

Questo, a sua volta, porta sorprese nel trading reale

Sta dicendo che cambio il mercato con i miei 50 rubli dal mio conto in centesimi?

No

 
EgorKim:

Sta dicendo che sto cambiando il mercato con i miei 50 rubli dal mio conto in centesimi?

No

Sì, facilmente.

Non sei l'unico.

i conti dei centesimi sono raggruppati in un gruppo separato

Soprattutto perché, se sputate i vostri cinque centesimi, ve ne andrete con un milione.
 
Alexander_K:

CPT Lyapunov, vedi Wiki.

Tuttavia, mi sembra che il giovane o il vecchio (Dio sa, non riesco a vedere chi sia da qui...) si sbagli. Il mercato non è un processo casuale, ma in certe condizioni limite può sembrare che lo sia. Qui sta il suo mistero e il suo graal.

E perché pensate di poter cacciare migliaia di consulenti da Kodobase?

Perché sono cattivi?)

Continua a cercare il graal per altre 100.000 pagine in questo thread)

 
Il mercato è la gente, comprano e vendono - non vanno in giro e comprano a caso senza memoria e quello che vogliono... Psicologia della folla: oggi gli piace l'oro, domani il quid, poi i bitcoin - ecco cogliere l'inizio di un bisogno o di una moda - l'inizio di una tendenza, come fanno tutti i miliardari... calcola - investi tutto... e non ti serve altro...))
 
Renat Akhtyamov:

Sì, facile.

non sei l'unico.

Soprattutto perché se sputo sui tuoi cinque centesimi, te ne andrai con un milione.

Ecco un esempio.

Avevo un consigliere. Stavo guadagnando un po' su un conto in centesimi.

Ha iniziato a perdere soldi.

Ho fermato lo scambio.

Sembrava che tu avessi ragione e il mercato è andato a caccia dei miei centesimi.

È passato mezzo anno da quando il mio Expert Advisor ha smesso di fare trading.

Ho sollevato il set che ho scambiato e l'ho controllato nel tester.

Quindi...

 
EgorKim:

Ecco un esempio -

Avevo un consigliere. Stavo delicatamente guadagnando su un conto in centesimi.

Ha iniziato a perdere soldi.

Ho fermato lo scambio.

Sembrava che tu avessi ragione e il mercato è andato a caccia dei miei centesimi.

È passato mezzo anno da quando il mio Expert Advisor ha smesso di fare trading.

Ho sollevato il set che ho scambiato e l'ho controllato nel tester.

Quindi...

esattamente

l'Expert Advisor è andato al tester con il suo commercio reale, che ha inserito i dati storici

fermarlo e controllare di nuovo l'area dove non ha scambiato nella vita reale

Il risultato sarà diverso.

 
Renat Akhtyamov:

esattamente

il consulente è andato a testare con il suo commercio reale, che è andato nei dati storici

fermarlo e testarlo di nuovo nella zona in cui non ha scambiato in reale

Il risultato sarà diverso.

Ho fatto esattamente questo.

Foglie

Motivazione: