Dalla teoria alla pratica - pagina 1393

 
Alexander_K:

Ho cominciato a ricordare...

In qualche modo i furiosi cercatori di graal sono scomparsi dal forum: Doc, Novaya, N. Demko, Koldun, Automat, M. Kuznetsov, Vladimir (la persona più intelligente!), ....

Dio sa - forse hanno trovato il Santo Graal e ora ne ricavano denaro... Mi piacerebbe crederci.

Graal o non Graal, creare un sistema funzionante non è così difficile come si potrebbe pensare.
Ne ho avuti 6, ma il periodo di funzionamento è limitato a circa 2 anni.
È interessante notare che ci sono volute solo un paio di settimane per il primo. In seguito ho cercato di riportarlo in vita - un esercizio totalmente inutile - il mercato era cambiato.
 
Yuriy Asaulenko:
Il Graal, non il Graal, ma fare un sistema funzionante non è così difficile come si immagina.
Ne avevo 6, ma il periodo di funzionamento è limitato a circa 2 anni.
È interessante notare che ci sono volute solo un paio di settimane per il primo. In seguito ho cercato di riportarlo in vita - un esercizio totalmente inutile - il mercato era cambiato.

Il mercato non cambia, si adatta.

Non è nemmeno il mercato, è il quotatore.

 
Yuriy Asaulenko:
Graal o non Graal, fare un sistema funzionante non è così difficile come si immagina.
Ne avevo 6, ma il periodo di funzionamento è limitato a circa 2 anni.
È interessante notare che ci sono volute solo un paio di settimane per il primo. In seguito ho cercato di riportarlo in vita - un esercizio totalmente inutile - il mercato era cambiato.

Se mi guardo indietro e guardo ora il mio TS, sì, posso fare un sistema funzionante in 1 ora :))). Tuttavia, fa pieno uso dei cicli nel mercato. Cambieranno in futuro? Hnz. Questo è esattamente quello che NON voglio credere.

 
In generale, sì, il mercato può cambiare la sua struttura interna. Ma, perché questo accada, devono accadere eventi cardinali - cambiamento del formato temporaledelle sessioni di trading, passaggio a 6 giorni di trading in una settimana (come ai tempi di Gann), ecc. Spero che questo non accada presto :)))
 
Alexander_K:

Se guardi indietro e guardi il mio TS ora, sì, un sistema funzionante può essere fatto in 1 ora :))). Tuttavia, fa pieno uso dei cicli nel mercato. Cambieranno in futuro? Hnz. Questo è esattamente quello che NON voglio credere.

1. Il Forex non è in alcun modo un mercato.
2. Nel mercato cambieranno. Penso che lo farà anche in FX, dato che le quotazioni sono intorno al mercato. A meno che non si tenga conto dell'autonomia dei DC, cosa che loro, in quanto commercianti, hanno tutto il diritto di fare.
 
Yuriy Asaulenko:
1. Il Forex non è in alcun modo un mercato.
2. Sul mercato cambierà. Penso che lo farà anche su FX, dato che le quotazioni sono intorno al mercato. A meno che non si tenga conto dell'autonomia dei DC, cosa che, come commercianti, hanno tutto il diritto di fare.

Penso che dovrà succedere qualcosa che cambierà fondamentalmente la distribuzione dei volumi di tick nel tempo (i grafici che Che ha mostrato). Se questo succede, allora - sì, possiamo dire che il mercato ha cambiato la sua struttura e il mio TS crollerà definitivamente. Non lo voglio!!! Ho bisogno di soldi come l'aria!

 
Alexander_K:

Penso che dovrà succedere qualcosa che cambierà fondamentalmente la distribuzione dei volumi di tick nel tempo (i grafici che Che ha mostrato). Se questo accade, allora - sì, possiamo dire che il mercato ha cambiato la sua struttura e il mio TS crollerà definitivamente. Non lo voglio!!! Ho bisogno di soldi come l'aria!

Le cose non cambiano radicalmente, ma con calma e senza fretta. E dopo un paio d'anni si scopre che quasi tutto è cambiato.
C'è una spiegazione per questo, ma non breve).
Per i contanti veri è necessario un grosso deposito, e non il forex.
 
Yuriy Asaulenko:

Per i soldi veri, hai bisogno di un grande deposito, e non di Forex.

La prima condizione l'ho già capita e l'ho accettata. Il secondo - no, forse non ancora -....

 
Alexander_K:

La prima condizione l'ho già compresa e l'ho accettata. Il secondo - no, forse non ancora -....

DC non ti darà alcun denaro, perché le tue vincite sono i loro soldi. ) Non sono idioti a lavorare in perdita.
 
Yuriy Asaulenko:
DC non ti darà alcun denaro, perché le tue vincite sono i loro soldi. )

Il nostro compito è quello di prenderglielo...

Motivazione: