Dalla teoria alla pratica - pagina 1395

 
Alexander_K:

Se sapessi in anticipo che l'algoritmo che sto usando produrrebbe un profitto, il TS stesso sarebbe scritto in un'ora, o anche meno.

Ma, sì, l'algoritmo non era facile... 1,5 anni di duro lavoro e sofferenza in questo thread... Sì.... Quelli erano giorni.

Beh, è di questo che sto parlando. Non è difficile da scrivere. Guerra e pace non è la tazza di tè di tutti). E le lettere sembrano le stesse.

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

in pratica è molto semplice:

poiché la varietà dei movimenti di mercato è molto grande e tende all'infinito,

allora il processo di previsione dei movimenti di prezzo si riduce semplicemente a misurare il rapporto tra la distanza dei profitti potenziali e le perdite potenziali.

In breve, MM governa?
 
Vladimir Kononenko:
In breve, le regole di MM?

MM porta sempre a perdite deliberate.

In parole povere, un regolatore del tasso di perdita nel senso usuale e standard del processo)

 
Vladimir Kononenko:
In breve, le regole di MM?
Stai facendo domande a qualcuno che fa trading su una demo, martingala, con un risultato del 30% in mezzo anno.
Vuoi davvero sentire qualcosa di utile?).
 
Alexander_K:

Se hai un blocco completo, ma sei un programmatore di alto livello che conosce la teoria dei processi casuali, posso inviarti il mio TS in un messaggio privato. Solo tra un mese e su VisSim. Traducilo in MCL e il gioco è fatto.

Ho un esempio vivente, un anno su queste griglie, quando tutto è iniziato allo stesso modo con un elettricista. Poi ha preso con fiducia i soldi a credito, ........ e per la scia dei pali ha preso un manichino ha avvolto un filo intorno alle mani e ha acceso un interruttore...
Il quadro non era facile.
La storia non è inventata!
Pezzi di carne fritta e merda dovevano essere caricati nel carro funebre locale......
È di questo che sto parlando:
Se i tuoi occhi si contraggono in opposizione forse non dovresti fare questa merda.

 
Aлександр Антошкин:
Se i tuoi occhi si contraggono in opposizione, forse non dovresti fare queste stronzate.

La ludomania è una malattia grave e poco curabile.

 
Yuriy Asaulenko:

La ludomania è una malattia grave e poco curabile.

Gli stupidi non seguono la legge, quindi il forex non dovrebbe essere trattato come un gioco, ma come un compito tecnico.
 
aleger:
Gli stupidi non scrivono la legge, e quindi dovremmo trattare il Forex non come un gioco, ma come un problema tecnico

Credo che per il forex, risolvere un tale problema non abbia senso pratico.

 
Yuriy Asaulenko:

Credo che per il forex, risolvere un tale problema non abbia senso pratico.

Non si deve pensare così, la soluzione di questo problema per i suoi partecipanti oltre alla conoscenza obbligatoria richiede solo un po' d'ingegno, ed è particolarmente utile nel "senso pratico".
 
Alexander_K:

Se sapessi in anticipo che l'algoritmo che sto usando produrrebbe un profitto, il TS stesso sarebbe scritto in un'ora, o anche meno.

Ma, sì, l'algoritmo non era facile... 1,5 anni di duro lavoro e sofferenza in questo thread... Sì.... Quelli erano giorni.

Sash, siamo in un appartamento da più di mezzo anno ormai.

Ora è il momento di andare a tavoletta come un graal...

È tutto un balbettio visto che non hai fatto un esame di storia
Motivazione: