Dalla teoria alla pratica - pagina 1142

 
Renat Akhtyamov:
Allora che senso ha contarli?

Credo che tu abbia spiazzato tutti con questa domanda).

 
Uladzimir Izerski:

Dinamico - presuppone una dimensione della finestra . Quale pensate sia ragionevole?

TF e finestra scorrevole?

Per ogni TF, si dovrebbe impostare la dimensione ottimale.

Un TF e una finestra scorrevole sono cose diverse.

Il TF è semplicemente un modo per formare delle barre e niente di più.

Affinché una finestra mobile sia significativa su un campione, allora M1 è per una finestra scorrevole di 24 ore, M5 è per una finestra scorrevole di una settimana, ...

Per formare una finestra mobile = sessione di trading è necessario un secondo TF, e il terminale non ne ha:))

E lavoro esattamente con i secondi TF. Ma ha le sue difficoltà a causa della non linearità del riempimento di queste seconde barre. Devo usare una finestra scorrevole dinamica.

 
Yuriy Asaulenko:

Perché tornare da lei? È una media ora, non tra un'ora).

Il prezzo ritorna alla media 2/3 delle volte, punto e basta. L'unica domanda è come aggirare 1/3 dei trade potenzialmente perdenti.

 
Alexander_K:

Il prezzo ritorna alla media 2/3 delle volte, punto e basta. L'unica domanda è come aggirare l'1/3 dei trade potenzialmente perdenti.

Oooh!

la risposta è già nella domanda - calcolare qualcosa di più pratico.

 
Renat Akhtyamov:

oooh!

La domanda contiene già la risposta: calcolare qualcosa di più pratico.

:))) Per bypassare le MA, devi passare al trading senza finestre scorrevoli.

Questo è un livello concettualmente diverso di problem solving, ma non riesco ad afferrarlo con il mio cervello.

Dammi la formula.

 
Alexander_K:

:))) Per bypassare le MA, devi passare al trading senza finestre scorrevoli.

Questo è un livello concettualmente diverso della soluzione del problema, ma non riesco ad afferrarlo con il mio cervello.

Dammi la formula.

Io e Chegevara ne abbiamo parlato a lungo ;)

La conclusione è semplice: il cervello di un uomo è più intelligente del processore di un computer.

 
Renat Akhtyamov:

Io e Chegevara abbiamo avuto una lunga discussione in proposito ;)

La conclusione è semplice: il cervello di un uomo è più intelligente del processore di un computer.

Cosa c'è da dire? Se costruisci il tuo TS sulla base dell'OM, allora forse c'è qualcosa, non discuto. Ma come rimuovere OM direttamente da un grafico di prezzo (o dai volumi di tick?) - non lo so.

In breve, Rena - scrivi le formule di mercato proprio lì.

 
Alexander_K:

Cosa c'è da dire? Se costruisci il tuo TS sulla base dell'OM, allora forse c'è qualcosa, non lo discuto. Ma come estrarre OM direttamente dal grafico del prezzo (o dai volumi di tick?) - non lo so.

In breve, Rena, scrivi la formula del mercato proprio lì.

A cosa serve la formula?

Ok, guarda:

Prima si ottiene un rango (incremento, divergenza, vettore), e solo dopo un prezzo indicativo senza importanza.

anche ora è proprio lì sul sito web (bid, ask)

Se riesci aformulare un paniere forex equilibrato attraverso gli incrementi principali, vinci.

Dimmi, che senso ha fare una media del prezzo?

EURUSD Chart (Euro / US Dollar Forex Chart)
  • forex.tradingcharts.com
This forex chart for Euro / US Dollar (EURUSD) is updated continuously during market hours. The EURUSD currency charts are available in bar chart and candlestick chart formats to help highlight price trends and price movement. Technical analysts will want check out the technical indicators and studies under...
 

Ah, è vero.

ma sono riuscito a fare una foto.

;)

 
Alexander_K:

Il prezzo ritorna alla media 2/3 delle volte, punto e basta. L'unica domanda è come aggirare 1/3 dei trade potenzialmente perdenti.

Non 2/3 delle volte, ma il prezzo torna sempre alla media. O la media al prezzo. Il che non importa affatto, dato che tutto è davvero relativo. E i trade non redditizi sono perché devi guardare il prezzo prima di entrare in un trade.

Motivazione: