Dalla teoria alla pratica - pagina 1565

 
Alexander_K:

:))) Nel complesso, per favore... Per tutto il mese di agosto - quindi potete vedere che non è un affare unico.

Qual è la domanda, questa è la risposta. Se faccio agosto, chiedete un anno. Io faccio un anno, voi chiedete l'immobile. Mostrerò lo stato reale, potete chiedere un riferimento bancario sul reddito dell'ultimo anno. Ecco il test di agosto.

 
Alexander_K:

Sì, sono d'accordo. L'hai fatto prontamente - non vedo nessuna cattura o armeggiare.

Grazie. È stato fantastico.

Sono contento che il video ti abbia aiutato in qualche modo a capire quale strada prendere)
 
khorosh:

Qualunque sia la domanda, questa è la risposta. Se lo faccio in agosto, chiedete un anno. Se lo faccio per un anno, chiederete un immobile. Vi darò lo stato reale, chiederete gli estratti conto dell'ultimo anno. Ecco il test di agosto.

Per quale motivo? Non ce n'è bisogno.

Era importante per me vedere che il trading in relazione alla MA nel canale per tornare alla media, che dà uno stupido 0 per agosto con un enorme drawdown - è tutto senza senso e che ci sono altre strategie redditizie.

Nel mio caso, questo significa che sto passando completamente al mio grafico inferiore:


E d'ora in poi lavorerà solo con questo.

Grazie!

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
Sono contento se il video ti ha aiutato in qualche modo a capire quale strada prendere)

:) Comunque, torturerò ancora un po' il mio grafico inferiore. Se anche io lo perdo, allora sì.

 
Alexander_K:

:) Comunque, torturerò ancora un po' il mio grafico inferiore. Se anche io lo perdo, allora sì.

Grazie a Dio la chiesa è sempre aperta per la congregazione e le tasche per il broker;)
 
khorosh:

Qualunque sia la domanda, questa è la risposta. Se lo faccio in agosto, chiedete un anno. Se lo faccio per un anno, mi chiederà un vero estratto conto. Farò un dritto dal vero, mi chiederete gli estratti conto dell'ultimo anno. Ecco il test di agosto.

Ecco il grafico dell'equilibrio:


 
Alexander_K:

Per quale motivo? Non farlo.

Era importante per me vedere che il trading relativo alla MA nel canale per tornare alla media, che dà un muto 0 per agosto con un drawdown colossale, è tutto senza senso e che ci sono altre strategie redditizie.

Nel mio caso, questo significa che sto passando completamente al mio grafico inferiore:

E d'ora in poi lavorerà solo con questo.

Grazie!

Disegnando una linea retta più bassa l'effetto sarà lo stesso, dimmi un novellino cosa hai visto nel grafico inferiore?

È solo interessante sentire come il prezzo ha toccato quello più basso, prendete un righello e disegnate una linea orizzontale sul monitor, l'effetto sarà tremendo!

Non ho provato con M5 per esempio, c'è ADX e un sacco di indici standard che funzionano bene se li prepari correttamente, o mi sbaglio? Voglio sentire la risposta... Dove sono tutti gli sviluppatori del 2005-2009? Quando vai lì, il sangue nuovo macina allo stesso modo, c'erano professori del Tajikistan, non ricordo il suo nome, a proposito dov'è lui con la sua formula, ha elaborato qualcosa lì....

Evra

 
Alexander_K:

Per quale motivo? Non farlo.

Era importante per me vedere che il trading contro la MA nel canale per tornare alla media, che dà uno stupido 0 per agosto con un drawdown colossale, è tutta una sciocchezza e che ci sono altre strategie redditizie.


Hai mai dubitato di questo prima d'ora?)))

 
Pul-Adgi Mo-UlStan:

Disegnando una linea retta sulla linea di fondo l'effetto sarà lo stesso, dimmi un principiante cosa hai visto nel grafico di fondo?

È solo interessante sentire come il prezzo ha toccato il fondo, prendete un righello e disegnate una linea orizzontale sul monitor, l'effetto sarà tremendo!

Non ho provato con M5 per esempio, c'è ADX e un sacco di indici standard che funzionano bene se li prepari correttamente, o mi sbaglio? Voglio sentire la risposta... Dove sono tutti gli sviluppatori del 2005-2009? Quando vai lì, il sangue nuovo macina allo stesso modo, c'erano professori del Tajikistan, non ricordo il suo nome, a proposito dov'è lui con la sua formula, ha preso qualcosa da lì.... .


Il fondo non è il MA, ma la varianza, il cui calcolo si basa su una certa formula. Non ci sono MA in assoluto. Per capire come costruire l'indicatore di fondo, devi rileggere tutte le 1500 pagine di questo thread.

È tutto ciò di cui avete bisogno? Hai il Graal, così come molti altri... Io solo, come un cane bastonato, continuo a cercarlo, a cercarlo... E ululando alla luna di notte....

 
Alexander_K:

Il fondo non è il MA, ma la varianza, che è calcolata secondo una formula. Lì non ci sono affatto le AM. Per capire come è costruito l'indicatore di fondo, è necessario leggere tutte le 1500 pagine di questo thread.

È tutto ciò di cui avete bisogno? Hai il Graal, così come molti altri... Io solo, come un cane bastonato, continuo a cercarlo, a cercarlo... E ululando alla luna di notte....

Ti capisco, siamo passati tutti attraverso queste pietre miliari. Ma se avessimo ascoltato quello che ci diceva la gente con esperienza, avremmo capito prima dove andare. Ma le persone sono così finché non ottengono tutto, non gli viene niente, quindi non sei il primo e non sei l'ultimo.

Ho già scritto sopra, c'è stato un professore che ha scritto un articolo sulla sua formula, anche i programmatori sono stati coinvolti, io stesso ho testato questo codice - sono stato un pazzo, ma tutti quelli che hanno partecipato non sono stati meglio))) E quelli che hanno esperienza hanno appena guardato tutto questo circo)))) C'era molto, quante strategie diverse abbiamo esaminato, e cosa? Alla fine siamo tornati tutti a quelli standard, ne è valsa la pena?

Puoi prendere l'ADX, ti ho mostrato la condizione d'entrata. Una volta al mese prendi 20 punti per cominciare, poi di più, e allenati per la moderazione. Avrai successo! 20 pips al mese sono tanti, credetemi sulla parola. Puoi spendere mille scambi, ti ritroverai con 1000 punti in meno alla fine del mese. o anche di più.

Motivazione: