Dalla teoria alla pratica - pagina 934

 
Martin Cheguevara:
Fortunatamente, questo non è il caso)
Beato chi crede - ha calore nel mondo. (с)
 
Yuriy Asaulenko:
Non ho dubbi sulla differenza tra la versione reale e quella vera del forex. (с)

Davvero benedetto).

Trasformiamo la domanda in una domanda professionale: perché pensi che sia una bella foto.

L'ho testato su tutte le principali quotazioni per il periodo - gli ultimi due anni 2017 e 2018. ovunque mostra più del 50-60% di profitto all'anno.

Quando stavo eseguendo il test su MQL4 ho usato MQL4 e come al solito ho impostato lo spread al massimo, nel mio robot devo controllare i prezzi aperti per assicurarmi che il robot abbia scambiato nello stesso modo del tester, ho preso in considerazione lo spread nel tester e nel commercio reale se è più alto il sistema non funzionerà, ho considerato gli slippage e impostato swap e commissioni artificialmente alti della metà,

Non so cos'altro non ho considerato?

Per quanto mi riguarda funziona sulla demo finora, i risultati sono gli stessi.

Non voglio fare trading sul conto reale perché ho diversi robot che lavorano lì.

 
Martin Cheguevara:

Spostiamo la domanda al livello professionale - perché pensi che sia una bella immagine.

C'è un video, e come funziona, lampeggiando diversi colori, chiaramente visibile e comprensibile. Non vedo nulla di nuovo, a parte l'animazione.

È soddisfacente, e va bene. L'importante è che vi piaccia.

Io, per esempio, uso i MAK, mi vanno bene e, allo stesso modo, non ci vedo alcun progresso).

 
Yuriy Asaulenko:

C'è un video, e come funziona, lampeggiando diversi colori, chiaramente visibile e comprensibile. Non vedo nulla di nuovo, a parte l'animazione.

Se ne sei felice, va bene. L'importante è che vi piaccia.

Io, qui, МАшki si applicano, mi stanno bene, e, allo stesso modo, non ci vedo alcun progresso).

Il progresso è nella tempestività dei dati sulla direzione e nella completa obiettività dell'analisi del movimento dei prezzi rispetto a se stesso.

E se la MA viene utilizzata, dovrebbe essere basata solo sul fatto che è in ritardo rispetto al prezzo. e non il contrario, come fanno tutti di solito.

Se usi le AM per fare profitto, sei certamente un genio).

E poi sarebbe molto interessante come li usate, a meno che, ovviamente, non sia un segreto.

 
Martin Cheguevara:

Se l'IA è redditizia per te, sei sicuramente un genio).

E poi sarebbe molto interessante come li usate, a meno che, ovviamente, non sia un segreto.

Ho i miei AM) È un segreto. Ma, se siete interessati, i primissimi esperimenti, sotto MT4, possono essere visti qui:https://www.mql5.com/ru/code/8538

Butterworth Moving Average
Butterworth Moving Average
  • www.mql5.com
Представляет собой стандартный индикатор MovingAverage с добавленной функцией сглаживания фильтром Баттерворта 2-го порядка. Сбалансирован так, чтобы при выборе одинаковых периодов сглаживания, вес текущего отсчета соответствовал весу в Exponential Moving Average. Для выбора сглаживания по Баттерворту выбрать MA_Method=4.
 
Martin Cheguevara:

Davvero benedetto).

Trasformiamo la domanda in una domanda professionale: perché pensi che sia una bella foto.

L'ho testato su tutte le principali quotazioni per il periodo - gli ultimi due anni 2017 e 2018. ovunque mostra più del 50-60% di profitto all'anno.

Quando stavo eseguendo il test su MQL4 ho usato MQL4 e come al solito ho impostato lo spread al massimo, nel mio robot devo controllare i prezzi aperti per assicurarmi che il robot abbia scambiato nello stesso modo del tester, ho preso in considerazione lo spread nel tester e nel commercio reale se è più alto il sistema non funzionerà, ho considerato gli slippage e impostato swap e commissioni artificialmente alti della metà,

Non so cos'altro non ho considerato?

Per quanto mi riguarda funziona sulla demo finora, i risultati sono gli stessi.

Non ho provato ad usare dei veri robot di trading lì.

Non sono mai stato usato per questo tipo di test. Il mio rispetto. Non ho capito il motivo per cui il robot di trading non è stato ottimizzato correttamente.

 
Uladzimir Izerski:

Questo è il tipo di test giusto. Rispetto. Altrimenti, è un auto-inganno, e l'ottimizzazione è un fallimento completo.


(Sull'esempio di EURUSD)

Naturalmente non è così semplice qui....per me, usando la simulazione determino il passo ottimale, giorno di apertura su ogni strumento finanziario individualmente, non è certo una panacea, ma più o meno mi salva.

Sono più preoccupato di perdere ordini.

 
Uladzimir Izerski:

Questo è il tipo di test giusto. Rispetto. Altrimenti è un auto-inganno, e l'ottimizzazione è un fallimento completo.

I miei indicatori non richiedono ottimizzazione, poiché risolvono il problema del periodo di calcolo, questo parametro semplicemente non esiste e non può esistere.

Questo è il mio più grande risultato, ad essere onesti, per determinare sempre correttamente l'entropia del segnale.

 

L'essenza di questo metodo è che ho notato che quando il prezzo si muove davvero per un motivo, esso (perdonate il mio linguaggio poco scientifico) si attacca alle Bande di Bollinger (rettangoli rossi), le Bande di Bollinger stesse sono puramente per separare visivamente uno dall'altro solo per mostrare il quadro, perché le Bande di Bollinger hanno un sacco di falsi segnali (rettangoli gialli). Infatti non c'è nessun indicatore, che darebbe assolutamente adeguato al modello di situazione del movimento dei prezzi. Almeno io non ne ho visto nessuno.

Ho appena trovato un modo per separare l'uno dall'altro, non sbagliando mai il tempo e la direzione, e non inserire la transazione sui rimbalzi, gli appartamenti. Questo è tutto...

Ho una domanda su cosa sostituire la rete o su come può essere modificata e messa in sicurezza contro le fluttuazioni accidentali dei prezzi e i movimenti imprevedibili del mercato.

 
Martin Cheguevara:


(usando EURUSD come esempio)

Naturalmente, non è proprio così semplice qui..... Ecco come utilizzo la modellazione per determinare il passo ottimale, giorno di apertura su ogni strumento finanziario individualmente, non è certo una panacea, ma più o meno salva la giornata.

Sono più preoccupato di perdere ordini.

Questa è una domanda-domanda...o come chiudere un ordine non redditizio sul lato del profitto?)

A parte gli scherzi, se hai una pila di ordini da chiudere, alcuni dei quali sono redditizi e altri no:

potete chiuderli alternativamente, iniziando da quelli più redditizi. Allora i drawdowns saranno visivamente minimi, e i rapporti, le valutazioni e tutti i tipi di coefficienti diventano drammaticamente migliori.

questo è un modo per imbrogliare (te stesso o i tuoi abbonati o clienti, a seconda dei tuoi obiettivi)

Motivazione: