Il consigliere è adatto alla vita reale? - pagina 25

 
FOReignEXchange:

Questa notte e al mattino, guardate le ombre. In altri luoghi non esiste una cosa del genere.
Potrebbe gentilmente sostenere questa affermazione con una foto?
 
FOReignEXchange:

Non ho crepe e non ho crepe. In altri luoghi non esiste una cosa del genere.

Ah... devi stare guardando la demo ndd. Sì, onestamente si dimenticano di rimuovere le cuciture. Posso rassicurarvi che quei trattini non corrispondono alla realtà.

A questo proposito, tra l'altro, non so nemmeno come eseguire correttamente qualcosa sulla demo. Si scopre che non c'è altra scelta se non quella di testarlo sull'account vero e proprio (vedi

Anche se posso usare la demo classica, non c'è nessun tornante, ma le citazioni sono leggermente diverse.

 
OnGoing:

Ah... devi stare guardando la demo ndd. Sì, onestamente si dimenticano di rimuovere le cuciture. Posso rassicurarvi che quei trattini non corrispondono alla realtà.

A questo proposito, tra l'altro, non so nemmeno come eseguire correttamente qualcosa sulla demo. Si scopre che non c'è altra scelta se non quella di testarlo sull'account reale (vedi

Anche se si può usare la demo classica, non c'è nessun tornante, ma le quotazioni sono leggermente diverse.


Grazie per le informazioni. Cercherò di lavorarci domani.
 

Sono su Alp*ri da più di un anno ormai. Fondamentalmente, sono stato soddisfatto finora. Gli stop non si innescano o prendono - si tratta di spread aumentati, che possono accadere durante forti movimenti o prima o durante le notizie.

Venerdì sera prima della chiusura del mercato lo spread di eurchf è stato aumentato per qualche motivo (circa 140 punti su 5 cifre). Non so perché l'abbiano fatto. Ho dovuto chiudere il giorno dopo il ritorno dello spread.

 

Ricordo che Ranna si è stufata di monitorare l'allargamento dello spread su NDB, UST. Espandendosi decine di volte in un attimo... Guarda il quadro dello spread e non vuoi lavorare, alcune persone che non l'hanno visto non possono.

P.S. Abbiamo concordato un divieto amichevolmente)

 
Bicus:

Sono su Alp*ri da più di un anno ormai. Fondamentalmente, sono stato soddisfatto finora. Gli stop non si innescano o prendono - si tratta di spreads aumentati, che avvengono durante forti movimenti o prima o durante le notizie.

Venerdì sera prima della chiusura del mercato lo spread di eurchf è stato aumentato per qualche motivo (circa 140 pip su 5 cifre). Non so perché l'abbiano fatto. Ho dovuto chiudere il giorno dopo il ritorno dello spread.


Il prezzo dei pip non è lo stesso di quello dei pip.
 

Finora tutto bene. Quasi una partita perfetta, tranne che per uno scambio. C'è un trade in più nella demo che nel tester. Le transazioni sono aperte con una differenza massima di un punto, il tempo di apertura è lo stesso. Sono molto deluso dal fatto che il codice funzionerà nella vita reale allo stesso modo che nel tester.

Non ho mai usato il monitoraggio su Onyx. I dati non vengono aggiornati spesso lì?

 
FOReignEXchange:

Non ho mai usato il monitor Onyx. Non si aggiorna spesso o cosa?

Quindi, se il server è stato cambiato (a demo classic), e l'account di conseguenza, ora dovresti monitorarlo.
 
OnGoing:
Quindi, se il server è stato cambiato (a demo-classic), e l'account di conseguenza, ora dovresti monitorarlo.

Perché, il conto rimane lo stesso. Non è stato aggiornato da quasi un giorno.
 
FOReignEXchange:

È molto rassicurante finora che nella vita reale il codice funzioni bene come nel tester.

Non è troppo difficile aprire posizioni all'apertura di una candela (o altro). La cosa principale ora è guadagnare soldi, per un futuro sconosciuto)
Motivazione: