Dalla teoria alla pratica - pagina 930

 
Alexander_K:

Con gli occhi si vede, ma matematicamente è difficile da determinare :((

La pendenza del canale è difficile da calcolare?

 
khorosh:

L'inclinazione del canale è difficile da calcolare?

È un fisico quantistico, dove le traiettorie sono un grosso problema).

 
Alexander_K:

Forse ho trovato... Il Graal esiste. E per qualche motivo, quelli che l'hanno trovato (ne conosco due, con i quali ho comunicato - Doc e Demko), spariscono davvero subito dal forum. Qual è l'abitudine?!

Più informazioni su questo da qui! C'è un graal o la gente lascia il forum per mancanza di prospettiva?

 
Yuriy Asaulenko:

È un fisico quantistico, dove le traiettorie sono un grosso problema).

Scusa, fratello... la fisica quantistica non riguarda affatto le traiettorie! )))

 
Yuriy Asaulenko:

È un fisico quantistico, dove le traiettorie sono un grosso problema).

Sì, non puoi farlo senza una telecamera Wilson).

 
Oleg Shenker:

E altri dettagli da qui! C'è un graal o la gente lascia il forum per mancanza di prospettiva?

Perché o? O c'è un graal o la gente se ne va .

 
khorosh:

Perché o? E il Graal è lì o e la gente se ne va.

Pensavo che tu sapessi qualcosa sul Graal. Finora tutti i rapporti riguardano solo la casualità dei prezzi di mercato.

 
Oleg Shenker:

Pensavo che tu sapessi qualcosa sul Graal. Finora, tutti i rapporti riguardano solo la casualità dei prezzi di mercato.

Lo so, ma non lo dirò a nessuno, perché è un grande segreto dietro i sette sigilli)).

 
khorosh:

Lo so, ma non lo dirò a nessuno, perché è un grande segreto a porte chiuse)).

А! Quindi lo so!

 
Alexander_K:

E, a proposito, vorrei cogliere l'occasione per parlare di Automat.

Oleg! Beh, il Graal non si brucia sul tuo TS - vale la pena continuare a tormentarlo? Sputa il rospo. Mettetelo nel dominio pubblico. Forse troverai qualche malato, ti interesserai, farai qualche commento, farai qualche aggiustamento.

L'obiettivo è vicino.

Nel frattempo, considerando le tue inclinazioni accademiche, ti chiedo di fare ricerche e scrivere articoli per i quali, per quanto ne so, qui pagano in contanti.

Mi interessa tutto ciò che è legato alla persistenza/antipersistenza del mercato: ACF, coefficiente di Hurst,entropia, differenze tra "memoria" e "postumi" nei processi, golden ratio nei processi non markoviani, ecc.

Gli argomenti sono molti e tutti interessanti. Lo scopo principale è quello di trovare un criterio in base al quale si possa affermare che il mercato è in una fase deterministica/stocastica.

Cosa ne pensate?

Nessuna.

Motivazione: