Dalla teoria alla pratica - pagina 873

 
Martin Cheguevara:

ahah astuto)))

Sì, lo penso anch'io, ma il punto è che la stima corretta di una tale connessione dovrebbe dare 50 sulla maggior parte di loro. giusto? a proposito, hai testato la tua teoria sull'ordine e 8 minuti?

È da lì che ho iniziato.

su M1 si possono vedere chiaramente i movimenti durante quel periodo, da e verso, e... poi un appartamento.

Non contate le candele, guardate l'ora.

nessun indice ti aiuterà finché non inizierai a vedere cosa sta succedendo e perché sul grafico

 
Renat Akhtyamov:

È da lì che ho iniziato.

su M1 si possono vedere chiaramente i movimenti durante questo tempo, da e verso e ... poi un piatto

Non contate le candele, guardate l'ora.

Lo strumento adesivo non vi aiuterà se non potete vedere sul grafico cosa sta succedendo e perché

Ho un'esperienza molto intensa di cinque anni, ho lottato con lo stesso regime di Alexander_K nelle ultime due settimane, tranne che ho programmato in due lingue contemporaneamente e ho creato i miei terminali - simili a MT4 su java e robot con indicatori su mql.

Ho una domanda davvero audace:)

Pensate davvero di poter dire "perché" un movimento sta accadendo sul grafico?)

 
Martin Cheguevara:

Ho cinque anni molto impegnati, ho spinto per le ultime due settimane più o meno nello stesso modo in cui AlenaK ha spinto per circa cinque anni.

Ho una domanda covaaaaar:)

pensate davvero di poter dire "perché" un movimento sta accadendo su un grafico?)

il grafico è già un indicatore della storia del trading

cos'è che fa muovere il prezzo?

è fondamentalmente una sovrastima, il più vicino possibile al prezzo

Ecco com'è da questo punto di vista

la descrizione più semplice, la formula equivalente per l'aumento del prezzo: delta_price=vendiVolume-acquistaVolume

Guarda dove si trova ora il USDCAD e guarda qui:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2018

sterva, 2018.12.20 20:46

C'è solo una cosa che mi confonde con il canadese.

L'ho invertito, ma.......ops


Tutto sommato - niente di nuovo, ma perde come sempre la maggior parte

;)

Come vederlo su un grafico è un'altra storia, ma un po' più in alto, e non solo un po', e ne ho parlato più di una volta in questo thread...
 
Renat Akhtyamov:

il grafico è già un indicatore della storia del trading

che è ciò che fa muovere il prezzo.

per lo più - sopravvalutato, il più vicino possibile al prezzo rischio irragionevole

Voglio dire, da questo punto di vista.

la descrizione più semplice, la formula equivalente per l'aumento del prezzo: delta_price=vendiVolume-acquistaVolume

Guarda dove si trova l'USDCAD e guarda qui:

In generale - niente di nuovo, ma perde come sempre contro la maggioranza.

;)

Ma come vederlo sul grafico - questa è un'altra storia, ma un po' più in alto, e non solo un po', e non una volta in questo thread e non solo, ne ho già parlato...
Oooh! Mi ricordo come mi ricordo questi grafici, erano affissi nella filiale dove si decideva se il prezzo era casuale o no).
A proposito, a proposito - cosa sono questi grafici?
1) Su cosa (se prendiamo solo il principio) sono costruiti?
2) Rispetto a quale periodo vengono valutate queste caratteristiche?
3) Perché questi grafici sono così accessibili alla maggior parte dei trader (se disponibili)?
Non è niente di personale, come un professionista a un professionista.
Per quanto riguarda le perdite, sì, hai ragione, il mercato ha una sorta di legge di stabilizzazione, o come viene chiamata la teoria del mercato efficiente (frustrata perché secondo questa teoria il prezzo dovrebbe seguire una linea retta orizzontale e poi saltare a diversi livelli), il mercato chiude i "gap", dove fa un po' di soldi in più, a parte lo sfondo politico.
Quando guardo il mio modello trend-flat, ho notato che se ci sono alcuni segmenti chiari dove il prezzo può fare qualche profitto, "tira" letteralmente verso di loro. E più è vicino a quella zona, più il suo comportamento è caotico.
 
Martin Cheguevara:
Mi ricordo quei grafici quando abbiamo cercato di decidere se il prezzo è casuale o no)
A proposito, una domanda veloce: cosa sono questi grafici?
1) Su cosa (se non sul principio) si basano?
2) In relazione a quale periodo si valutano queste caratteristiche?
3) Perché questi grafici sono così disponibili per la maggior parte dei trader (se lo sono)?
Niente di personale, solo da professionista a professionista.

Ci sono solo domande logiche a cui si può rispondere, tranne la terza

3) perché sta promettendo di comprare sui falchi, ma solo fino a quando i venditori non finiscono i depositi, e poi ci saranno quelli che non sono riusciti a comprare

 
Martin Cheguevara:

Ho notato dal mio modello trend-flat che se il mio modello ha una zona chiara dove si potrebbe fare un profitto, il prezzo "tira" lì. E più si avvicina a quella zona, più diventa caotico.

naturalmente

L'ho notato da circa 6 anni, ma la formula è una noce.

 
Renat Akhtyamov:

Sì, ci sono domande basate sulla nuda logica che troveranno le loro risposte, tranne la terza.

3) perché comprare sul fieno è promettente, ma fino a quando i venditori non avranno cancellato i loro depositi, e poi ci saranno quelli che hanno comprato senza successo

Ma poi c'è anche un alto rischio di essere scaricati sul rumore del mercato multilivello... A causa della lotta tra i "compratori" e i "venditori" condizionali.
 
Martin Cheguevara:
Ma poi c'è anche un alto rischio di fusione nel rumore del mercato a più livelli... A causa della lotta tra "acquirenti" e "venditori" convenzionali.

In questa proporzione, la lotta è irrilevante e il prezzo va decisamente contro i venditori:


 
Renat Akhtyamov:

In questa proporzione la lotta è irrilevante e il prezzo va decisamente contro i venditori:


Non credo... il prezzo non andrà così per molto tempo a meno che non ci siano grandi prerequisiti...
Non sto dicendo che ci sarà un'inversione, sto dicendo che ci sarà una stabilizzazione. E potrebbe essere qualsiasi cosa:(
 
Martin Cheguevara:
Sì, c'è ed è molto semplice, si chiama coefficiente di variazione).
Suggerisco di leggere qualcosa al riguardo. Questo coefficiente mi ha fatto un grande torto.
Questo coefficiente non mostra le trame ma gli stati "estremi" dei prezzi di mercato - una piattezza assoluta e un caos completo. e cosa pensate che tra questi stati abbiano in comune?) Corretto! Outliers)

Non mi crederete, ma ogni volta che sento la parola media... ...sono immediatamente terrorizzato.

Non si può applicare questa formula al forex, perché la mediazione di qualsiasi tipo di solito porta a comprare o vendere in ritardo e ci sarà una perdita.

Motivazione: