Pensi che dovrei optare per un vero conto di trading? - pagina 6

 
asimox:

Qualcuno ha dei link a video sul trading di successo?


Su Zulutrade alcune persone hanno dei video e spiegano il sistema, ho anche visto i dipendenti di al-pair copiare i segnali
 
asimox:

Quali sono le strategie di trading più redditizie e di successo?

Quanto tempo è ottimale e quanto spesso si dovrebbe aprire e chiudere le posizioni...?)

Qualcuno ha dei link a video sul trading di successo?


Stai facendo troppe domande a cui non si può rispondere in un solo post, o addirittura in un intero thread, perché qui non ci sono docenti. Leggete i libri di trading comunemente conosciuti - scoprirete un sacco di informazioni utili lì e ci saranno meno domande come questa.

Puoi trovare i link qui o qui

 
zoritch:

Quando si fa pipsing si gioca con un DC, perché per ogni click del criceto il DC non si trasferisce con la banca...

Se fai grandi pips, sei fregato, perché non tutte le case di intermediazione senza conoscerti personalmente

Se non ti conosci personalmente, non tutte le società di brokeraggio sono pronte a buttare milioni di dollari avanti e indietro... :-))) Ho lo stesso sistema, solo basato su un algoritmo completamente diverso,

L'ho testato sul conto reale e mi sono reso conto che il timeframe che mi conveniva non era il più ottimale per i trade reali...

Di conseguenza, sono passato al forex quotidiano... Meno frequente, ma migliore... :-))

Nel frattempo, tutti possono fare soldi... mia moglie ha aperto una vendita a caso ieri e mi ha detto di tenerla finché non diventava blu...

Sono andato in blu e ha guadagnato facilmente 80 pips...


Questa è una stronzata... Solo perché tu hai paura dei DC non significa che tutti ne abbiano. Sono sicuro al 100% che nessuno su questo forum ha un EA pips che fa un profitto sulle quotazioni reali. Se ci sono, comprerò un tale EA se mostra risultati sul mio conto demo entro una settimana.
 
eura:

Questa è una stronzata... Solo perché tu hai paura dei DC non significa che tutti ne abbiano. Sono sicuro al 100% che nessuno su questo forum ha un EA pips che fa un profitto sulle quotazioni reali. Se ci sono, comprerò un tale EA se mostra risultati sul mio conto demo entro una settimana.


Ne ho uno)))

 

Dovete capire che quando fate dei pips su un conto demo, si tratta di un risultato. Quando si fa pip su micro-reale, il risultato è diverso. Quando si tenta di pip con lotti più di 1, sarà un terzo risultato, per non parlare dei lotti più di 10.....

 

Mi scusi, non posso resistere a uno con la barba.

Una sposa viene dal rabbino prima della sua notte di nozze e chiede:

- Devo indossare una camicia da notte?

- Indossalo, non indossarlo, verrai fottuto comunque.

asimox:

Vuoi ancora essere un trader?

Pronto a passare i tuoi anni migliori, la maggior parte dei quali saranno passati a costruire rastrelli che sono già stati calpestati 100500 volte?

Hai nervi d'acciaio? Avere un reddito costante per i depositi che saranno inevitabilmente prosciugati?

Diventare un trader è costoso, in tutti i sensi.

Non sei convinto? Allora dimentica la pasta per cominciare. Ci sono solo punti.

 
LeMaxx:

Dammi un link, indica chi è, molto interessante

Forse dovresti anche prendere le chiavi dell'appartamento...

 
LeoV:

Dovete capire che quando fate dei pips su un conto demo, si tratta di un risultato. Quando si fa pip su micro-reale, il risultato è diverso. Quando si tenta di pip con lotti più di 1, sarà un terzo risultato, per non parlare dei lotti più di 10.....


Per me non è un DC, ma un ECN... Una demo o un reale è lo stesso... il broker prenderà la commissione... Se provi a usare i pips fino al blu in faccia... Per i lotti fino a 10 lotti, va bene prendere i lotti, è un problema...
 
Victor, grazie per la compostezza, mi ha fatto persino venire voglia di bere del tè e di calmarmi. Che tipo bevi?
 
Silent:

Mi scusi, non posso resistere a uno con la barba.

Una sposa viene dal rabbino prima della sua notte di nozze e chiede:

- Devo indossare una camicia da notte?

- Indossalo, non indossarlo, verrai fottuto comunque.

Vuoi ancora essere un trader?

Sei pronto a passare gli anni migliori, la maggior parte dei quali saranno passati a costruire il rastrello, che hai già calpestato 100500 volte?

Hai nervi d'acciaio? Avere un reddito costante per i depositi che saranno inevitabilmente prosciugati?

Diventare un trader è costoso, in tutti i sensi.

Non sei convinto? Allora dimentica la pasta per cominciare. Ci sono solo punti.


))))))))))+10

Sono completamente d'accordo con te sui punti!

E qual è la differenza tra "pipsing" e "scalping"?

La differenza tra scalping e scalping è: 1-10 pip sul profitto. E lo scalping 10 - 100?

Motivazione: