Dalla teoria alla pratica - pagina 833

 
Renat Akhtyamov:
è un chip fatto in casa in 3 righe di codice.
È semplice, ma il punto è che questa funzione è applicabile solo a una costruzione di tick
 
Novaja:
La questione è che questa funzione si applica solo ai grafici in tick.

Il TF non è affatto importante.

La data di inizio del calcolo non è importante.

Come ho scritto sopra(ti mostro il link), se ci sono i tick, allora ci saranno molte volte più scambi.

L'unico problema era che il sistema guadagnava durante il flat, ma non durante un trend (o viceversa).

il problema è risolto

il segnale di entrata è ricevuto prima dell'inizio del movimento

Che era richiesto.

 
Novaja:
In generale, lo zigzag non è progettato per questo, è un'implementazione di una funzione monotonica piecewise.

Si riferisce alle opere di Kashin e Pastukhov?

 
Renat Akhtyamov:

Il TF non è affatto importante.

Come ho scritto sopra (ti mostro il link), se i ticchettii, allora ci saranno semplicemente molte volte più scambi.

L'unico problema era che il sistema faceva soldi nel flat, ma non nel trend (o viceversa).

Il sistema guadagna un po' o perde un po' a seconda di ciò che è più grande, la tendenza o il piatto, senza tenere conto delle spese generali
 
Aleksey Nikolayev:

Si riferisce al lavoro di Kashin e Pastukhov?

Pastukhov. Non ho letto Kashin, se non è difficile, dammi il link.
 
Novaja:
Il sistema guadagna un po' o perde un po' a seconda di ciò che è maggiore, tendenza o piatto, senza tenere conto delle spese generali

Andiamo.

vedere l'equilibrio A_K è un pifferaio che fa soldi nel piatto e perde soldi nel trend.

Il mio punto è questo:

il sistema o guadagna SEMPRE o perde! //non c'è altro modo

 
Renat Akhtyamov:

Avanti

guardare l'equilibrio A_K.

)))

Il mio punto è questo:

Il sistema o guadagna TUTTO o perde! //non c'è altro modo.

Con un capitale iniziale infinito, una buona martingala semplice è un sistema che guadagna sempre.
 
Novaja:
Con un capitale iniziale infinito, una buona martingala semplice è un sistema che guadagna sempre.
Con un capitale iniziale infinito, la martingala (anche i tentativi di aumentare il capitale) non ha senso.
 
Maxim Kuznetsov:
Con un capitale iniziale infinito, la martingala (in genere cercando di aumentare quel capitale) è un gioco da ragazzi.
Perché?
PS Non c'è possibilità di perdere.
 
Novaja:
Con un capitale iniziale infinito, una buona martingala semplice è un sistema che farà sempre soldi.

sono d'accordo

Tuttavia, la sua % di profitto è sempre inferiore al 300% all'anno, come risulta.

Perché non c'è un solo ordine funzionante, ma diversi.

Allo stesso tempo, entrare nel mercato non è quasi sempre giustificato da nulla.

E se sappiamo esattamente dove andrà il prezzo, costruiremo una piramide seguendo la tendenza dall'equity, il che è molto importante.

Allo stesso tempo, la % di profitto sarà irrealisticamente alta.

Motivazione: