Dalla teoria alla pratica - pagina 831

 
Alexander_K:

Questo è un programma di rendimento infernale che solo persone come me possono avere:)))

Sei un megalomane). Chiunque può farlo.

Se la leva fosse 10, direi che potrebbe andare bene. Con 100 di leva è quasi un disastro.

 
Yuriy Asaulenko:

Sei un megalomane)). Chiunque può farlo.

Se la leva fosse 10, direi che potrebbe andare bene. Con 100, è quasi un disastro.

Sì, beh... Capisco. Non importa, soprattutto non fino a Capodanno... Non c'è più il Graal, vero?!

Dammi la chiave del trend/fleet, Yuri, ti perdonerò.

 
Alexander_K:

Un po' di botte alla fine della settimana. Voilà!!!

Questo è un diavolo di grafico di rendimento che solo persone come me possono avere :)))

L'eccesso come chiave trend/float ha funzionato in modo soddisfacente, ha mancato solo 6 trend (3x2 - evidenziati sul grafico) durante la settimana, ma hanno inferto colpi devastanti al deposito.

Una tendenza (secondo la mia definizione un movimento di prezzo accelerato direzionale) è una cosa bestiale, naturalmente.

più della metà del commercio è in calo

 
Alexander_K:

Già... Capisco. Non importa, soprattutto non fino a Capodanno... Non ci sarà un altro Graal.

Dammi la chiave trend/flat, Yuri - tutto è perdonato!

Forse salterà fuori qualche ATS-key, ma... non ci sarà nessunospettacolo delGraal!

Prima di tutto, vi ho già parlato della chiave. Solo che non ti ho mostrato la porta, ma questo è un altro argomento. Beh, non ci sarà un'altra chiave, ci saranno variazioni della stessa. La tendenza è definita solo in tempo reale e in nessun altro modo. Tutti gli eccessi-asimmetria qui sono sciocchezze da lutto.

In secondo luogo, non si può perdonare, e nemmeno serbare rancore...

 
Yuriy Asaulenko:

Prima di tutto, vi ho già parlato della chiave. Tranne la porta, ma questo è un altro argomento. Beh, non ci sarà un'altra chiave, ci saranno variazioni della stessa chiave. La tendenza è determinata solo dal tempo reale e nient'altro.

Mi ricordo quella conversazione sulla chiave. Ci tornerò di nuovo se non funziona anche questa volta.

 
Renat Akhtyamov:

Più della metà degli scambi sono in calo

Pulisciti gli occhiali, Rena! Su quasi 100 scambi, solo 6-7 tendenze sono mancate. Pensateci!

6 o 7 scambi negativi estinguono un centinaio!!! No, il mercato non è SB...

 
Alexander_K:

Pulisciti gli occhiali, Rena! Su quasi 100 scambi, solo 6-7 tendenze sono mancate. Pensateci!

6 o 7 scambi negativi estinguono un centinaio!!! No, il mercato non è il SB...

No, il mercato non è il SB...

Questa è la conclusione.

E se è reale, lo metterai nella cornice.

 
Alexander_K:

No, il mercato non è un cazzo di SB...

Un tipico SB in un sistema aperto.

 
Yuriy Asaulenko:

Un tipico SB in un sistema aperto.

Non lo so, non lo so... Per SB capirei un cambiamento regolare del deposito, anche se relativo a 0 (come sostiene Bass). Ma, per 30 scambi per andare in un costante '+', poi per essere ribaltato da solo il 2 °... Poi lo stesso schema ancora e ancora e ancora... - E' sai... Non capisco.

 
Yuriy Asaulenko:

SB tipico in un sistema aperto.

Ha fatto un indicatore auto-ottimizzante che fa trading da solo.

Sciocchezze, ma non ci sono risultati di trading redditizi per un lungo periodo di tempo.

L'unico parametro che viene sovrascritto è la finestra di osservazione.
Motivazione: