Dalla teoria alla pratica - pagina 805

 
Martin Cheguevara:
Sì, è così.
È semplice, c'è p=50/50
=> La somma delle iterazioni del prezzo nel tempo è il numero di esiti possibili -> (barra-1)=> aumentare la probabilità studiando dove e di quanto è andato il prezzo. Il prezzo non può muoversi all'infinito in una sola direzione, è questo che mi fa rimbalzare. Più va in una direzione e più è probabile che vada nell'altra, altrimenti troppi sistemi destabilizzerebbero il titolo, almeno lo si può sapere con certezza. Non conosco ancora un altro modo di conoscere la direzione del movimento del prezzo)
Questo riguarda il sistema degli ordini.

Beh, forse.

Se il prezzo va in una direzione, si fermerà solo quando l'acquisto e la vendita si equivalgono.

Sperare in un pullback non è consigliabile.

Di conseguenza, senza informazioni sugli acquisti e le vendite, indovinare in base ai fondi di caffè non ci conviene affatto.

Leggi il post sopra. Per essere onesti, non è la prima volta che me lo sono spremuto, ma è la prima volta che l'ho pubblicato (premuto "Aggiungi").

 
Renat Akhtyamov:

Beh... forse.

È solo che se il prezzo continua ad andare in una direzione, si fermerà solo quando l'acquisto e la vendita si allineeranno.

La vostra discussione mi sta facendo impazzire).

Renat, c'è sempre una quantità uguale di acquisti e vendite. Quanto viene venduto è esattamente quanto viene comprato.

 
Yuriy Asaulenko:

La vostra discussione mi sta già facendo impazzire).

Renat, c'è sempre una quantità uguale di acquisti e vendite. Quanto viene venduto, esattamente la stessa quantità viene comprata.

No, non lo è.

Non c'è compensazione sul forex, è un mercato diverso

https://www.oanda.com/lang/ru/forex-trading/analysis/open-position-ratios

Валютные позиции | Коэффициенты открытых позиций Форекс | OANDA
  • www.oanda.com
Интересует просмотр oтношение позиций реального счета? Нет реального счета? Зарегистрируйтесь бесплатно сегодня!
 
Renat Akhtyamov:

non c'è compensazione nel forex, è un mercato diverso

https://www.oanda.com/lang/ru/forex-trading/analysis/open-position-ratios

La compensazione non ha niente a che vedere con questo).

 
Yuriy Asaulenko:

La compensazione non c'entra per niente).

subito dopo l'operazione di compensazione, tutti gli acquisti e le vendite convergono in un blocco equilatero.

E gli acquisti e le vendite sono sparsi e arrotolati in una tazza.

Non capisco come si possa trarre qualche profitto lì.

 
Martin Cheguevara:
Non ho capito bene. Non apro gli ordini e spero di registrare prima l'evento poi aprire) la registrazione avviene come se avessi fatto precedentemente gli ordini e spero)

Ho-ho-ho-ho!

tema familiare.

Vorrei aprire un ordine prima ma è troppo tardi, il prezzo è già qui e non si sa se ci sarà

sei da qualche parte vicino alla soluzione, il problema è risolvibile

 
Martin Cheguevara:
L'ho già risolto nel mio robot. Non è questo il problema...

Se l'hai risolto, non dovrebbe esserci un problema.

L'equità è naturalmente attratta dall'equilibrio.

È questo che stai facendo?

 
Martin Cheguevara:

Sopra scrivete del massimo profitto preso

Questa è una domanda molto filosofica.

e il tempo, il tempo è denaro ;)
 
Martin Cheguevara:
L'ho già risolto nel mio robot di trading. Non è questo il problema...
Il problema sono le perdite.
Per esempio c'è un ordine redditizio, cioè l'evento si è attivato positivamente, quindi come faccio a chiuderlo in modo da prendere il massimo profitto. Prendo a) tempo b) espulsione c) trall ricorsivo e tutto questo solo se tutte le perdite sono coperte. Differenzialmente gradualmente chiudendo la perdita non funziona, la probabilità è già meno di anche 50% è ottenuto.

Che, per favore, parla lentamente, lo sto scrivendo.

Quindi, hai un robot di trading multi-valuta che potrebbe avere diverse operazioni aperte su diverse coppie, e vuoi chiudere diverse operazioni perdenti con una sola operazione positiva? Ho capito bene?

 
Renat Akhtyamov:

Subito dopo l'operazione di compensazione, tutti gli acquisti e le vendite convergono in un blocco equilatero

E gli acquisti e le vendite sono sparsi e arrotolati in una pila.

Non capisco come si possa trarre qualche profitto lì.

Renate, questa è solo una tua speculazione.

Motivazione: