Come posso dire se un consulente è stato messo fuori combattimento dal DC?

 
Come posso sapere se la mia società di intermediazione sta chiudendo l'EA? L'Expert Advisor interrompe semplicemente il trading, e non ci sono errori negli ordini di apertura o di chiusura. Server Sig-Lite.
 
Fedor_a:
Come posso sapere se la mia società di intermediazione sta chiudendo l'EA? L'Expert Advisor interrompe semplicemente il trading, e non ci sono errori negli ordini di apertura o di chiusura. Il server è Sig-Lite.

IsTradeAllowed

 
Fedor_a:
Come posso sapere se la mia società di intermediazione sta chiudendo l'EA? L'Expert Advisor interrompe semplicemente il trading, e non ci sono errori negli ordini di apertura o di chiusura. Server Sig-Lite.
A proposito, cosa intende per "nessun errore"? L'EA invia un ordine e non viene restituito alcun errore? O l'EA semplicemente non fa nulla, non cerca nemmeno di aprirsi? - Allora il problema è con l'Expert Advisor, non con il DC.
 
timbo:
Fedor_a:
Come posso dire se un EA è stato messo fuori combattimento da un DC? L'Expert Advisor interrompe semplicemente il trading e non ottiene alcun errore quando apre o chiude gli ordini. Server Sig-Lite.
A proposito, cosa intende per "nessun errore"? L'Expert Advisor invia un ordine e non viene restituito alcun errore? O l'EA semplicemente non fa nulla, non cerca nemmeno di aprirsi? - Allora il problema è nell'Expert Advisor e non nel DC.
L'Expert Advisor funziona normalmente su un conto demo e apre le transazioni. Ma funziona su un conto reale solo una volta, apre la posizione, poi chiude al TP o SL e non apre più. Non mostra errori quando dovrebbe aprirsi. So quali funzioni usare per interrogare il server, forse qualche altro modo?
 
E l'esperto è il suo o quello di qualcun altro.
 
Vinin:
E l'esperto è il suo o quello di qualcun altro.
Proprio
 
Quindi sondate il server se conoscete le funzioni. Ci sarà qualche certezza, ma per ora si tratta solo di indovinare in base ai fondi di caffè.
Tuttavia, la descrizione suona come un problema con l'esperto. Non è per caso che l'esperto è un pipsqueak? Forse è una specie di vincitore del concorso... O meglio, non funziona.
 
Il valutatore usa un controllo delle condizioni? Qualsiasi condizione (se esiste, quale)
 
timbo:
Quindi sondate il server se conoscete le funzioni. Ci sarà qualche certezza, ma per ora si tratta solo di indovinare in base ai fondi di caffè.
Tuttavia, la descrizione suona come un problema con l'esperto. Non è per caso che l'esperto è un pipsqueak? Forse è una specie di vincitore del concorso... O meglio, non funziona.
Pipsyuk, ma non così male TP=15 pip. L'ho provato sulla demo, funziona sul conto reale, lo avvio durante il giorno, ma non funziona di notte. Sto soffrendo con questo da giorni. Pensi che la funzioneIsTradeAllowed() lo rileverà se il mio Expert Advisor è l'unico a cui è proibito commerciare?
 
Vinin:
Il valutatore usa un controllo delle condizioni? Qualsiasi condizione (se esiste, quale)
Prima di tutto cerco di scoprire quale errore viene visualizzato e poi di risolverlo. Solo che finora GetlastError non dà nulla.
 
Fedor_a писал (а): Пипсюк, но не такой злостный TP=15 пунктов. Сам делал на демо работает на реале днем запускаю работает, ночью не работает. И так далее несколько дней подряд мучаюсь.
Le impostazioni sul server demo e sul server reale possono essere diverse.
Andate per codice esperto e registrate tutti i controlli/condizioni. Vedere cosa non funziona - diverso dalla demo.
Questo dopo aver controllato lo stato di tutti gli elementi.
Ma mi sembra che l'EA semplicemente non veda l'opportunità di fare trading con quelle impostazioni che sono sul server reale, cioè nessuno lo proibisce, ma non vuole.

Motivazione: