Dalla teoria alla pratica - pagina 810

 
2018.12.03 09:41 Vendere 0.01 GBPJPY.I


A malapena, ma è uscito sul lato positivo, anche se piccolo.
 
Vladimir:


Vladimir, penso che tu abbia già risposto a questa domanda - ma è impossibile trovare qualcosa in questo thread...

Pertanto, per favore aiutatemi con la risposta.

A quale frequenza di lettura delle zecche, in media per diverse società di intermediazione, il loro numero è lo stesso al giorno (settimana, mese...)?

Credo che tu abbia detto 1 volta ogni 3 secondi... È vero?

 

Trovato...

Puoi usare questa tabella per calcolare tutto.

Risulta - in media per tutti i DC e le coppie di valute, 1 tick in 1,39 secondi.

 

Ahhhh... Oggi combatto le tendenze come un leone.

Non riesco a prendere fiato...

 
Alexander_K:

Ahhhh... Oggi combatto le tendenze come un leone.

Non riesco a prendere fiato...

(Leoni contro balene?)
 
Dmitriy Skub:
Il leone Aki contro la balena?)

A volte il forex è affascinante... La gente ha inventato un giocattolo per se stessa - non ci si può staccare.

 
Dmitriy Skub:

Dimitri, immagino che tu lavori con i tic, tutti. Voi li curate e li nutrite.

Guardando la tabella fornita da Vladimir, puoi spiegare perché c'è una così grande differenza nel numero di zecche nei diversi DC?

Lasciatemi spiegare - perché ne ho bisogno.

Ora sto lavorando con le zecche. Se darò il mio TS a qualcuno e questa persona lo collegherà tramite la mia società di intermediazione, non funzionerà a causa dei diversi tick.

Allora qual è la soluzione? Allo scambio?

 
Alexander_K:

Dimitri, immagino che tu lavori con i tic, tutti. Voi li curate e li nutrite.

Guardando la tabella fornita da Vladimir, puoi spiegare perché c'è una così grande differenza nel numero di zecche nei diversi DC?

Lasciatemi spiegare perché ne ho bisogno.

Ora sto lavorando con le zecche. Se darò il mio TS a qualcuno e questa persona lo collegherà tramite la mia società di intermediazione, non funzionerà a causa dei diversi tick.

Allora qual è la soluzione? Allo scambio?

Ho scritto che non è il numero di zecche che conta, ma la dinamica del numero di zecche.
 
Roman Kutemov:
Ho scritto che la cosa principale non è il numero di zecche, ma la dinamica dei cambiamenti del loro numero.

No, è qui che ho un malinteso...

Qui sto digitando un array di tick - diciamo, 3600, qualsiasi cosa. Cioè, lavoro, in effetti, con barre uguali (a distanza). Questo è circa, in media, ho 1 ora.

E per qualcun altro saranno 2 ore, ecc. Il sistema non funzionerà? O cosa? O dovremmo procedere dal principio che la ST stabile dovrebbe funzionare in tutte le condizioni?

 
Alexander_K:

No, è qui che ho un malinteso...

Qui sto digitando un array di tick - diciamo, 3600, qualsiasi cosa. Cioè, lavoro, in effetti, con barre uguali (a distanza). Questo è più o meno, in media, ho 1 ora.

E per qualcun altro saranno 2 ore, ecc. Il sistema non funzionerà? O cosa? O dovremmo procedere dal principio che una ST stabile dovrebbe funzionare in tutte le condizioni?

Come ha trovato 3600? Trova lo stesso modo in un altro DC.
Calcola il numero di ticchettii all'ora.
Una società di intermediazione avrà un numero di quotazioni all'ora, l'altra ne avrà un numero minore. Ma il prezzo passerà la stessa quantità di punti in un'ora. Solo il grafico sarà più discontinuo nel secondo caso.
Motivazione: